Salvaprecari e G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari e G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari e G.I.

5 partecipanti

Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da kojikabuto18 Ven Mag 20, 2011 3:10 pm

Ciao
qualcuno può dirmi se l'essere incluso nel salvaprecari per una classe specifica di concorso
darà punti anche nella G.I. su altra classe o sulla stessa anche in assenza di servizio (sia specifico che non specifico)
Grazie a tutti

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 2:03 pm

Non sono sicuro di aver ben compreso la domanda; comunque direi:
1) su un'altra classe no, ti dà solo i 12 punti nella cdc per cui hai avuto accesso al sp;
2) nella stessa ti dà i 12 punti nelle Gae e quindi, dato che il punteggio è il medesimo, anche nella GI di prima fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da kojikabuto18 Sab Mag 21, 2011 9:27 pm

Spervao che mi desse 6 punti su classe di concorso diversa su G.I :-(
POichè mi iscriverò a varie classi di cui una in I fascia G.I. ed altre in III speravo di ottenere, per le classi in cui sono in III fascia, dodice punti per servizio non specifico

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da gugu Sab Mag 21, 2011 9:55 pm

kojikabuto18 ha scritto:Spervao che mi desse 6 punti su classe di concorso diversa su G.I :-(
POichè mi iscriverò a varie classi di cui una in I fascia G.I. ed altre in III speravo di ottenere, per le classi in cui sono in III fascia, dodice punti per servizio non specifico



Capisco il quesito, forse nessuno se lo è ancora posto essendo le GI spostate in là.

Sostanzialmente la problematica è...

sono inserito per alcune cdc in GE e per altre in 3 GI. Sono nel SP:

posso caricare il punteggio aspecifico nelle 3 GI derivante dall'iscrizione nel SP?
In questo caso credo che la risposta non dia problemi: NO. Perchè le norme che valgono per le 3 GI non prevedono valutazione di servizio tramite SP se non specificamente reso.

Il secondo punto è...il servizio effettivamente reso da SP potrà valere come aspecifico...cioè una supplenza di tot giorni derivata da SP varrà per aumentare il punteggio delle 3 GI? E come verrà dichiarato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da Paolo1974 Dom Mag 22, 2011 2:37 pm

gugu ha scritto:
kojikabuto18 ha scritto:Spervao che mi desse 6 punti su classe di concorso diversa su G.I :-(
POichè mi iscriverò a varie classi di cui una in I fascia G.I. ed altre in III speravo di ottenere, per le classi in cui sono in III fascia, dodice punti per servizio non specifico



Capisco il quesito, forse nessuno se lo è ancora posto essendo le GI spostate in là.

Sostanzialmente la problematica è...

sono inserito per alcune cdc in GE e per altre in 3 GI. Sono nel SP:

posso caricare il punteggio aspecifico nelle 3 GI derivante dall'iscrizione nel SP?
In questo caso credo che la risposta non dia problemi: NO. Perchè le norme che valgono per le 3 GI non prevedono valutazione di servizio tramite SP se non specificamente reso.

Il secondo punto è...il servizio effettivamente reso da SP potrà valere come aspecifico...cioè una supplenza di tot giorni derivata da SP varrà per aumentare il punteggio delle 3 GI? E come verrà dichiarato?


Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2011 2:47 pm

Paolo1974 ha scritto:


Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296
[/quote]


Appunto...e chi è in 3 GI cosa avrà? Se ha lavorato da SP non potrà dichiarare in NESSUN modo l'aspecifico mentre se ha lavorato da Ge o Gi...sì? Mi pare un po' una contraddizione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da kojikabuto18 Dom Mag 22, 2011 2:53 pm

Qui si parla dell'intero anno di servizio ma non di spezzoni penso che potrei comunque tranquillamente caricare fino a 5 punti (10 specifici) su servizio prestato da SP
nelle scuole (servizio specifico)
Ovviamente avvicinandosi le g.I. ci verrà risolto anche quest'annoso problema...

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 4:12 pm

kojikabuto18 ha scritto:Qui si parla dell'intero anno di servizio ma non di spezzoni penso che potrei comunque tranquillamente caricare fino a 5 punti (10 specifici) su servizio prestato da SP
nelle scuole (servizio specifico)
Ovviamente avvicinandosi le g.I. ci verrà risolto anche quest'annoso problema...

il servizio su sp ti dà 12 pp nella cdc di accesso, anche se hai lavorato su spezzoni: non è in alcun modo aspecifico nelle GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 4:13 pm

giulia boffa ha scritto:
kojikabuto18 ha scritto:Qui si parla dell'intero anno di servizio ma non di spezzoni penso che potrei comunque tranquillamente caricare fino a 5 punti (10 specifici) su servizio prestato da SP
nelle scuole (servizio specifico)
Ovviamente avvicinandosi le g.I. ci verrà risolto anche quest'annoso problema...

il servizio su sp ti dà 12 pp nella cdc di accesso, anche se hai lavorato su spezzoni: non è in alcun modo aspecifico nelle GI, come non lo è nelle GE ; il sp è anomalo, doveva servire solo per mettere il punteggio nella cdc dove si è sempre lavorato, per evitare di perdere posizioni in GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari e G.I. Empty Re: Salvaprecari e G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.