differenza di fascia stipendiale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza di fascia stipendiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza di fascia stipendiale

5 partecipanti

Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Lun Ott 20, 2014 2:27 pm

Qualcuno sa' dirmi che differenza di stipendio c'è tra la fascia 0 e la facia 9? Mi hanno consegnato il decreto di ricostruzione e sono passata in fascia 9 dal 1 maggio 2014

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Ott 20, 2014 5:04 pm

Stavo cercando tuoi messaggi precedenti per capire in che tipo di scuola insegni e ho trovato questo post di agosto..

fradacla ha scritto:
calabresedoc ha scritto:... ti espongo la mia situazone, immessa in ruolo scuola primaria con data giuridica 1 settembre 2011 ed economica settembre 2012, 9 anni di preruolo nella scuola media, in attesa della ricostruzione, secondo te in che fascia dovrei essere, nel senso sono vicina allo scatto stipendiale? grazie mille

..............

Quando sarà perfezionata la ricostruzione, avrai diritto al passaggio di fascia con decorrenza 1/5/2014.

Ci avevo azzeccato :-)
Differenza per primaria circa 157 lordi mensili. Bisogna toglierci l'irpef, difficile da calcolare per ciascuno. Azzardo 120 euro netti, ma è una stima.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Lun Ott 20, 2014 5:21 pm

fradacla ha scritto:Stavo cercando tuoi messaggi precedenti per capire in che tipo di scuola insegni e ho trovato questo post di agosto..

fradacla ha scritto:
calabresedoc ha scritto:... ti espongo la mia situazone, immessa in ruolo scuola primaria con data giuridica 1 settembre 2011 ed economica settembre 2012, 9 anni di preruolo nella scuola media, in attesa della ricostruzione, secondo te in che fascia dovrei essere, nel senso sono vicina allo scatto stipendiale? grazie mille

..............

Quando sarà perfezionata la ricostruzione, avrai diritto al passaggio di fascia con decorrenza 1/5/2014.

Ci avevo azzeccato :-)
Differenza per primaria circa 157 lordi mensili. Bisogna toglierci l'irpef, difficile da calcolare per ciascuno. Azzardo 120 euro netti, ma è una stima.
si era proprio come dicevi tu, mitica fradacla, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. grazie mille

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 20, 2014 5:39 pm

Ciao Fradacla mi inserisco qui per chiederti un'informazione sul mio scatto stipendiale.
Con il recupero del 2012 hanno aggiornato la scadenza del mio scatto al 30/12/2015 e se si dovesse recuperare anche il 2013 tornerei alla data regolare 30/12/2014.
Mi chiedo e ti chiedo se non ci sarà il recupero del 2013 e gli scatti verranno bloccati per esempio con decorrenza settembre 2015, io che dovrei scattare dalla classe 21 alla classe 28 (con diritto acquisito per il 1° gennaio 2015, ma posticipato di un anno per blocco ancora attivo per il 2013) perderò questo diritto anche se lo scatto l'ho già maturato?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Ott 20, 2014 5:49 pm

giovanna onnis ha scritto:Ciao Fradacla mi inserisco qui per chiederti un'informazione sul mio scatto stipendiale.
Con il recupero del 2012 hanno aggiornato la scadenza del mio scatto al 30/12/2015 e se si dovesse recuperare anche il 2013 tornerei alla data regolare 30/12/2014.
Mi chiedo e ti chiedo se non ci sarà il recupero del 2013 e gli scatti verranno bloccati per esempio con decorrenza settembre 2015, io che dovrei scattare dalla classe 21 alla classe 28 (con diritto acquisito per il 1° gennaio 2015, ma posticipato di un anno per blocco ancora attivo per il 2013) perderò questo diritto anche se lo scatto l'ho già maturato?

Mia cara Giovanna, non mi piace ragionare su ipotesi fondate sul nulla :-)
se non ci sarà il recupero del 2013 - qui c'è qualche fondato motivo per ritenere che non ci siano soldi in cassa e manterrei la protasi di primo tipo...
se gli scatti verranno bloccati per esempio con decorrenza settembre 2015 - non ci sono, al momento, segnali di alcun tipo che la progressione che conosciamo sia destinata a cambiare entro un anno, quindi userei la protasi del terzo tipo...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 20, 2014 6:11 pm

Chiaramente le mie sono ipotesi cara Fradacla e mi sarebbe piaciuto sentire il tuo parere dando per buona l'ipotesi del blocco scatti con decorrenza settembre 2015, per sapere se rischio di perdere il diritto acquisito in assenza del recupero 2013 come è probabilissimo che sia, ma non ho capito la tua risposta.

Forse sbaglio, ma non mi pare che le mie ipotesi siano proprio fondate sul nulla, dal momento che se ne sta discutendo tanto ovviamente senza che ciò di cui si discute (vedi ipotetica riforma "La Buona scuola") sia ancora in vigore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Ott 20, 2014 6:47 pm

giovanna onnis ha scritto:Chiaramente le mie sono ipotesi cara Fradacla e mi sarebbe piaciuto sentire il tuo parere dando per buona l'ipotesi del blocco scatti con decorrenza settembre 2015, per sapere se rischio di perdere il diritto acquisito in assenza del recupero 2013 come è probabilissimo che sia, ma non ho capito la tua risposta.

Ho usato un termine tecnico, protasi, che attiene alla sintassi del periodo: in sostanza tu dici se gli scatti verranno bloccati, dando per scontato che sia così, io dico se gli scatti venissero bloccati, considerandolo irreale.
Partendo da un'ipotesi irreale, non riesco ad ipotizzare le conseguenze, che, a loro volta, potrebbero essere molto variegate.


Forse sbaglio, ma non mi pare che le mie ipotesi siano proprio fondate sul nulla, dal momento che se ne sta discutendo tanto ovviamente senza che ciò di cui si discute (vedi ipotetica riforma "La Buona scuola") sia ancora in vigore

Per mio carattere, ritengo fondato sul nulla tutto ciò che non è nero su bianco in un provvedimento esecutivo. In Italia troppo spesso, sia nel bene che nel male, le chiacchiere sono rimaste a zero.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ott 20, 2014 7:27 pm

Conosco il significato di "protasi" e non stava in questo termine la mia incomprensione per la tua risposta. Io ho fatto un'ipotesi che essendo tale non può indicare una certezza, ma prendo atto della tua posizione e, se ne avrò bisogno, ti chiederò chiarimenti quando sarà tutto scritto "nero su bianco"
Buona serata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da MLucia Lun Ott 20, 2014 11:13 pm

ah Fradacla, tu sì che ti intendi di italiano....da noi parlano di LA desiderata - e quindi LE desiderate - oppure IL desiderata...dì qualcosa...........................

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Lun Ott 20, 2014 11:58 pm

MLucia ha scritto:ah Fradacla, tu sì che ti intendi di italiano....da noi parlano di LA desiderata - e quindi LE desiderate - oppure IL desiderata...dì qualcosa...........................

Beh, ho insegnato proprio italiano, oltre a greco e latino. Sarebbe il colmo se non lo conoscessi decentemente! ;-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Gio Gen 15, 2015 9:13 pm

calabresedoc ha scritto:
fradacla ha scritto:Stavo cercando tuoi messaggi precedenti per capire in che tipo di scuola insegni e ho trovato questo post di agosto..

fradacla ha scritto:
calabresedoc ha scritto:... ti espongo la mia situazone, immessa in ruolo scuola primaria con data giuridica 1 settembre 2011 ed economica settembre 2012, 9 anni di preruolo nella scuola media, in attesa della ricostruzione, secondo te in che fascia dovrei essere, nel senso sono vicina allo scatto stipendiale? grazie mille

..............

Quando sarà perfezionata la ricostruzione, avrai diritto al passaggio di fascia con decorrenza 1/5/2014.

Ci avevo azzeccato :-)
Differenza per primaria circa 157 lordi mensili. Bisogna toglierci l'irpef, difficile da calcolare per ciascuno. Azzardo 120 euro netti, ma è una stima.
si era proprio come dicevi tu, mitica fradacla, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. grazie mille

ciao fradacla, scusa se ti disturbo ancora, eravamo rimasti al decreto di ricostruzione che diceva che con data 01/05/2014 ci doveva essere il passaggio alla fascia 9. Ora, nei cedolini scorsi c'era la data 2024, in quello di dicembre c'è scritto scadenza 30/04/2015 e non c'è nessun arretrato, non è un pò strano?

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Mar Gen 27, 2015 5:21 pm

nessuno che mi possa aiutare???? fradacla????

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Gen 27, 2015 5:44 pm

calabresedoc ha scritto:

ciao fradacla, scusa se ti disturbo ancora, eravamo rimasti al decreto di ricostruzione che diceva che con data 01/05/2014 ci doveva essere il passaggio alla fascia 9. Ora, nei cedolini scorsi c'era la data 2024, in quello di dicembre c'è scritto scadenza 30/04/2015 e non c'è nessun arretrato, non è un pò strano?

Domanda numero 1 - Il tuo decreto in che data è stato vistato dalla Ragioneria?
Domanda numero 2 - Che cosa dice circa
- l'anzianità preruolo riconosciuta al 1/9/2011?
- l'anzianità di ruolo alla data della conferma 1/9/2012?
Domanda numero 3 - In quale documento avevi letto circa il passaggio di fascia a maggio 2014?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Mar Gen 27, 2015 7:33 pm

fradacla ha scritto:
calabresedoc ha scritto:

ciao fradacla, scusa se ti disturbo ancora, eravamo rimasti al decreto di ricostruzione che diceva che con data 01/05/2014 ci doveva essere il passaggio alla fascia 9. Ora, nei cedolini scorsi c'era la data 2024, in quello di dicembre c'è scritto scadenza 30/04/2015 e non c'è nessun arretrato, non è un pò strano?

Domanda numero 1 - Il tuo decreto in che data è stato vistato dalla Ragioneria?
Domanda numero 2 - Che cosa dice circa
- l'anzianità preruolo riconosciuta al 1/9/2011?
- l'anzianità di ruolo alla data della conferma 1/9/2012?
Domanda numero 3 - In quale documento avevi letto circa il passaggio di fascia a maggio 2014?

1) è stato vistato in data 3/10/2014
2)1/9/2012 nomina in ruolo, anzianità utile ai fini giuridici ed economici mesi 4, alla data di conferma in ruolo 1/9/2013, anni 8 e mesi utili ai fini giuridici ed economici
3) nel decreto dice 1/5/2014 compiuta anzianità anni 9, mesi 0 posizione stipendiale anni 9

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Mar Gen 27, 2015 7:53 pm

il punto 2 alla data 1/9/2013 è anni 8 e mesi 4, avevo sbagliato

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Mar Gen 27, 2015 9:45 pm

calabresedoc ha scritto:
1) è stato vistato in data 3/10/2014

Quindi dopo che è stata riconosciuta la validità del 2012.

calabresedoc ha scritto:2)1/9/2012 nomina in ruolo, anzianità utile ai fini giuridici ed economici mesi 4,

Questo è strano. Il 6 agosto hai scritto

calabresedoc ha scritto:... immessa in ruolo scuola primaria con data giuridica 1 settembre 2011 ed economica settembre 2012, 9 anni di preruolo nella scuola media,...

Non può essere che nel decreto ci sia scritto nomina in ruolo sett 2012, ma soprattutto non si spiega perché l'anno giuridico 2011-2012 sia stato valutato solo 4 mesi.

calabresedoc ha scritto:
alla data di conferma in ruolo 1/9/2013, anni 8 e 4 mesi utili ai fini giuridici ed economici

Non posso dire nulla sugli 8 anni, perché non so se, quando parli di 9 anni di preruolo, comprendi fra loro il 2011/2012 o no.

calabresedoc ha scritto:3) nel decreto dice 1/5/2014 compiuta anzianità anni 9, mesi 0   posizione stipendiale   anni 9

Ancora più incomprensibile a questo punto: se a sett 2013 sono 8 a e 4 mesi, come si fa ad arrivare a 9 anni aggiungendo solo gennaio-aprile 2014?


Che dire? Non so se il decreto è stato elaborato e vistato da due Uffici che dormivano :-)) o se hai fatto un po' di confusione tu nell'estrarre i dati.
Sono disponibile a dare un'occhiata al decreto per capire meglio. Puoi fare una scansione coprendo i dati anagrafici e mandarla per email a fradacla (at) gmail.com
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Mar Gen 27, 2015 11:03 pm

ok mandata mail, grazie per la disponibilità

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Mer Gen 28, 2015 12:05 pm

calabresedoc ha scritto:ok mandata mail, grazie per la disponibilità

Le cose sono più chiare :-)
Il decreto dice che hai 9 anni di servizio preruolo utile
2001-2002, poi dal 2003-2004 al 2010-2011
Tutto esatto

Questo preruolo viene valutato in ricostruzione 7 anni e 4 mesi a fini giuridici ed economici
Esatto

Hai poi 1 anno di ruolo giuridico 2011-2012
Esatto

Hai infine 4 mesi di ruolo a decorrere dalla presa di servizio effettiva (sett-dic 2012)
Esatto

L'anno 2013 non vale
Totale al 31/12/2013  8 anni e 8 mesi

Aggiungendo gennaio-aprile 2014 si arriva a 9 anni.


Il tuo cedolino riporta una scadenza sbagliata, ma non è rilevante perché quello che fa fede è il decreto.
Ti confermo che hai diritto al passaggio di fascia con arretrati dal 1/5/2014.
Siccome il visto è di tre mesi fa, non è strano che ancora non ti abbiano adeguato lo stipendio: ci sono tempi tecnici per la comunicazione della Ragioneria al sistema stipendi.
Però, se fai un salto in Ufficio a sollecitare, è meglio....

PS nel decreto ci sono delle imprecisioni, tipo il fatto che la nomina in ruolo viene attribuita a sett 2012 (che è invece l'assunzione in servizio effettivo) anziché sett 2011, ma nel calcolo totale dell'anzianità non ci sono errori.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da Anto14 Mer Gen 28, 2015 9:22 pm

..


Ultima modifica di Anto14 il Mer Gen 28, 2015 10:51 pm - modificato 1 volta.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Mer Gen 28, 2015 9:24 pm

fradacla ha scritto:
calabresedoc ha scritto:ok mandata mail, grazie per la disponibilità

Le cose sono più chiare :-)
Il decreto dice che hai 9 anni di servizio preruolo utile
2001-2002, poi dal 2003-2004 al 2010-2011
Tutto esatto

Questo preruolo viene valutato in ricostruzione 7 anni e 4 mesi a fini giuridici ed economici
Esatto

Hai poi 1 anno di ruolo giuridico 2011-2012
Esatto

Hai infine 4 mesi di ruolo a decorrere dalla presa di servizio effettiva (sett-dic 2012)
Esatto

L'anno 2013 non vale
Totale al 31/12/2013  8 anni e 8 mesi

Aggiungendo gennaio-aprile 2014 si arriva a 9 anni.


Il tuo cedolino riporta una scadenza sbagliata, ma non è rilevante perché quello che fa fede è il decreto.
Ti confermo che hai diritto al passaggio di fascia con arretrati dal 1/5/2014.
Siccome il visto è di tre mesi fa, non è strano che ancora non ti abbiano adeguato lo stipendio: ci sono tempi tecnici per la comunicazione della Ragioneria al sistema stipendi.
Però, se fai un salto in Ufficio a sollecitare, è meglio....

PS nel decreto ci sono delle imprecisioni, tipo il fatto che la nomina in ruolo viene attribuita a sett 2012 (che è invece l'assunzione in servizio effettivo) anziché sett 2011, ma nel calcolo totale dell'anzianità non ci sono errori.
Grazie di vero cuore fradacla, sei stata davvero gentilissima. Grazie davvero

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Dom Apr 26, 2015 12:35 pm

Ciao Fradacla e scusa ancora per il disturbo, avevi visto la mia ricostruzione e mi avevi detto che era tutto ok e che la differenza di fascia doveva portare la data del 01/05/2014 come riportava il decreto e non dal 1/5/2015 come riporta il cedolino, invece dalla ragioneria di rc dove ho chiamato, mi hanno detto che è giusta la data del cedolino, che il decreto di ricostruzione calcolava anche il 2013, che non si deve calcolare, e che quindi non ho diritto agli arretrati ma solo al passaggio di fascia con data 01/05/2015. Non ci capisco più niente... dimenticavo di dirti che con il cedolino di aprile è scomparsa la data di passaggio stipendiale

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da fradacla Dom Apr 26, 2015 3:56 pm

Brevemente:
confermo che con la tua anzianità hai diritto al passaggio di fascia dal 1 maggio 2014.
Preruolo 7 anni 4 mesi
ruolo giuridico 2011-2012 1 anno
ruolo econ     2012-2013 4 mesi (sett-dic 2012)
Totale alla data della conferma, 31/8/2013  8 anni 8 mesi.
ruolo agosto-dic 2013 0 mesi
ruolo genn-aprile 2014 4 mesi
Totale al 30/04/2014 9 anni e scatto
.................................................................................................................
detto questo, siccome il passaggio di fascia e l'anzianità totale del decreto che mi avevi mandato coincidevano con i miei calcoli, non ho guardato troppo i dettagli.
però qualcosa non mi tornava, perché avevo scritto:
PS nel decreto ci sono delle imprecisioni, tipo il fatto che la nomina in ruolo viene attribuita a sett 2012 (che è invece l'assunzione in servizio effettivo) anziché sett 2011, ma nel calcolo totale dell'anzianità non ci sono errori.
..................................................................................................................
la risposta che ti ha dato la Ragioneria mi ha messo la pulce nell'orecchio e ho spulciato il decreto pagina per pagina (avevo ancora la mail).
La Ragioneria ha fatto errori grossolani di procedura:
- l'8/10/2014 hanno vistato un decreto che dava per utile il 2013, mentre il 2013 era stato bloccato esattamente un anno prima. Non potevano ignorare la cosa, ma evidentemente chi ha messo mano al visto la ignorava. I forumisti di OS erano molto più informati ;-(
- inoltre hanno vistato un decreto che dava per bloccato il 2012, mentre dovevano sapere che il 2012 era stato sbloccato un paio di mesi prima, precisamente ad agosto.
- infine hanno vistato un decreto predisposto dalla scuola circa un anno prima, quando la situazione dei blocchi era completamente diversa; non hanno controllato un bel niente, nonostante le funzioni del SIDI fossero non aggiornate o addirittura chiuse; infatti il MIUR ha comunicato che erano aggiornate solo il 20 ottobre 2014.
.............................................................................................................................
Che cosa fare?
Rivolgiti alla segreteria della tua scuola di titolarità, fa' presente che dal tuo decreto si evince che il 2012 è bloccato e il 2013 utile, mentre è vero il contrario.
Chiedi che procedano con sollecitudine alla "ridefinizione della progressione economica", in pratica riemettendo il decreto da inviare di nuovo alla Ragioneria per il visto.
..........................................................................................................................
Mi scuso per essermi fidata del decreto dopo aver visto che le anzianità totali coincidevano con le mie, ma non avrei mai immaginato che un ufficio procedesse con tanta superficialità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da calabresedoc Dom Apr 26, 2015 4:13 pm

ok fradacla, grazie mille e scusami ancora per il disturbo

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza di fascia stipendiale Empty Re: differenza di fascia stipendiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.