Toscana quali province scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Toscana quali province scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Toscana quali province scegliere?

+2
Silvestra
angelina88
6 partecipanti

Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da angelina88 Ven Mag 20, 2011 7:45 pm

Inserimento in graduatoria per posto comune,sostegno e inglese con 40 pt...

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da angelina88 Ven Mag 20, 2011 7:49 pm

rispondete grazie che sono in crisi!!!,)

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da Silvestra Sab Mag 21, 2011 7:02 am

angelina88 ha scritto:rispondete grazie che sono in crisi!!!,)

E' difficile dare un consiglio. Però ti posso suggerire un punto di partenza (immagino tu stia parlando di scuola primaria)

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20110512/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf

Qui trovi la situazione dopo i trasferimenti di maggio per quanto riguarda i posti disponibili da organico di diritto. Le province migliori sembrano essere Firenze e Prato, dove ci sono rispettivamente 287 e 109 posti disponibili (calcola però che solo metà di questi va a ruolo, l'altra metà è destinata alla mobilità). Dove ci sono perdenti posto è difficile trovare anche un incarico...

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da angelina88 Sab Mag 21, 2011 11:16 am

grazie mille...alcune persone mi avevano consigliato anche livorno e grosseto,però sono molto piccole come province...sono in una confusione totale..

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da libroblu Sab Mag 21, 2011 11:31 am

Con il sostegno di solito, tranne inconvenienti che i trasferimenti possono portare, si lavora in Toscana, chiamano le abilitate posto comune ma non abilitate sul sostegno, addirittura fino a qualche anno fa anche 3 fascia. In questi due anno con le code non so se la terza fascia ha lavorato ma penso di si...Si lavora anche sulla comune, ora non so con 40 punti sarai appena laureata in SFP?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da angelina88 Sab Mag 21, 2011 11:34 am

mi devo laureare a giugno e orientativamente avrò 40 pt...sarò inserita in 3 fascia...

angelina88

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da Silvestra Sab Mag 21, 2011 11:44 am

angelina88 ha scritto:grazie mille...alcune persone mi avevano consigliato anche livorno e grosseto,però sono molto piccole come province...sono in una confusione totale..

Grosseto su posto comune ha 18 sovrannumerari da collocare. Quindi niente immissioni in ruolo, niente incarichi al 31 agosto, difficile anche incarichi annuali proprio perchè anche i posti da organico di fatto potrebbero andare ai DOP.

Livorno invece non ha perdenti posto e ha 9 posti disponibili.

Il resto è un terno al lotto!

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da libroblu Sab Mag 21, 2011 11:55 am

3 fascia perchè non eri inserita con riserva? Comunque hai il sostegno e l'inglese, non esistendo più le code dopo le graduatorie ad esaurimento e quelle di istituto si prende dalla terza fascia (se sbaglio qualcuno mi corregga). Fatti un giro tra i vari usp della Toscana e guarda che qualcuno ha pubblicato le nomine fatte quest'anno e in alcune province della Toscana (parlo scuola primaria) sul sostegno hanno nominato con punti bassi ...comunque con l'apertura delle graduatorie è davvero difficile consigliare perchè tante cose cambieranno...io considero il sostegno comunque una marcia in più per lavorare, certo ci vuole pure passione secondo me...

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da Mozartino74 Sab Mag 21, 2011 12:19 pm

Io qualche giorno fa ho valutato questa regione...

Si parte dal presupposto che tutte le decisioni prese dovranno poi esser confrontate con le nuove graduatorie.

Navigando tra i vari siti degli AT ho anche visto che qualcuno di essi utilizzano il contatore delle visualizzazioni delle notizie pubblicate.

Guardandoli, mi son reso conto che alcuni riportano cifre non indifferenti e potrebbe giustamente presupporre che quando uno guarda è interessato...(lo so... Sono messo proprio male in fatto di ragionamenti...)

Ho quindi deciso di lasciar perdere quello che altri guardano.

E come ti è stato già detto...
E' UN TERNO AL LOTTO!


Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da titifra Sab Mag 21, 2011 1:09 pm

Sapete dirmi qualcosa della cdc A048 (matematica applicata) a Grosseto? E' vero che si lavora?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty help me

Messaggio Da carmelapicc Lun Mag 30, 2011 1:37 pm

Ciao! Io mi sto spostando da udine a firenze...ho 54 posti e l'abilitazione sul sostegno scuola primaria...che mi consigli...? Sai qualcosa a riguardo? Sono solo 30 posti su sostegno...ce la farò?

carmelapicc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Firenze...è una buona provincia?

Messaggio Da carmelapicc Lun Mag 30, 2011 1:39 pm

Ciao! Io mi sto spostando da udine a firenze...ho 54 posti e l'abilitazione sul sostegno scuola primaria...che mi consigli...? Sai qualcosa a riguardo? Sono solo 30 posti su sostegno...ce la farò?

carmelapicc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da Silvestra Mar Mag 31, 2011 6:41 am

carmelapicc ha scritto:Ciao! Io mi sto spostando da udine a firenze...ho 54 posti e l'abilitazione sul sostegno scuola primaria...che mi consigli...? Sai qualcosa a riguardo? Sono solo 30 posti su sostegno...ce la farò?


Non so che dire: Firenze sembra essere una buona provincia per la primaria, ma non ho avuto modo di guardare la graduatoria dopo l'inserimento a pettine dei ricorrenti. In bocca al lupo!!

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana quali province scegliere? Empty Re: Toscana quali province scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.