Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti

Andare in basso

Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti Empty Elaborazione prestati servizi nella colonna STP dei contratti

Messaggio Da irene76 Ven Ott 24, 2014 10:17 am

Salve, volevo chiedervi cosa significa la seguente dicitura , premetto che sto lavorando su una maternità iniziata il 06 Ottobre con scadenza  il 30 Ottobre( il primo contratto) da rinnovare. Nella giornata di ieri è comparsa questa dicitura nella colonna STP" Elaborazione prestati servizi", contattato il numero verde mi han risposto che la scuola deve inoltrare i servizi prestati, al che ho contattato la segreteria che mi ha risposto che devono aspettare il 30 Ottobre ,data in cui scade il primo contratto per poi inoltrare la convalida.

Secondo voi è cosi ? La risposta del numero verde e della scuola coincidono? E' la prima volta che mi capita , anche perché ho anche un altro contratto che mi scade il 30 Giugno oltre la maternità.

Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.