HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

2 partecipanti

Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da debora Ven Mag 20, 2011 10:02 pm

CARA LALLA, VEDIAMO SE PUOI AIUTARMI,DI RECENTE HO APPRESO CHE POSSO DICHIARARE COME ALTRO TITOLO NELLA SEZ F2 L'ABILITAZIONE DELLA SCUOLA D'INFANZIA OTTENENDO COSì I 3 PUNTI DA PASSARE NELL'ALTRA CLASSE DI CONCORSO (PRIMARIA ),DOVE PERALTRO DICHIARO DAL 2002 TUTTI I TITOLI DI SERVIZIO MATURATI.IL MIO PROBLEMA è CHE NN RICORDO ...E SONO QUASI SICURA CHE IN TUTTI QUESTI ANNI LA GRAD. INFANZIA è STATA SOLO AGGIORNATA PER NN RISCHIARE LA CANCELLAZIONE,OGGI IL SINDACATO MI HA DETTO DI STARE ATTENTA ...RISCHIO UNA BRUTTA CONTESTAZIONE DA PARTE DELL'USP,ALLORA HO RIGUARDATO LE GRADUATORIE E MI SON ACCORTA CHE COMPAIONO DELLE SIGLE CON RELATIVI PUNTEGGI...MI PUOI AIUTARE,ANZI AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
debora
debora

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty Re: HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 2:32 pm

Non ti ricordi che cosa? Se l'hai già dichiarata in passaato? Dovrebbe essere tra i titoli o forse sul pregresso. Possibile che non ricordi come hai maturato il punteggio? Potresti fare un confronto con le graduatorie pubblicate nel 2007, nel 2005 e via via da quando sei nelle Gae per ricostruire tutto.
Sempre se ho ben compreso la tua domanda.
E per favore scrivi in minuscolo, come chiede il regolamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty Re: HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da debora Sab Mag 21, 2011 5:06 pm

Scusa il maiuscolo,è stata una dimenticanza...comunque si gradisce un tono meno austero e perentorio...grazie della risposta anche se del tutto inutile!!!!!!!!!!!
debora
debora

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty Re: HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 5:55 pm

Non volevo essere austero e perentorio, ma è una cosa che tutti su questo forum, a cominciare dai moderatori, chiedono sempre di fare; perciò mi sono adeguato e tra l'altro l'ho scritto solo alla fine.
Vorrei invece esserti utile, se posso, per la domanda che hai posto. Perciò, se la mia risposta è del tutto inutile, suppongo di non aver compreso la tua domanda, come avevo precisato. Se desideri ancora una risposta, ti chiedo di formulare più chiaramente il tuo quesito, altrimenti aspetta se qualcuno riesce a capire il tuo problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty Re: HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da debora Sab Mag 21, 2011 9:49 pm

Ti ringrazio...ho provveduto con un appuntamento all'usp per riguardare tutta la situazione delle varie graduatorie in cui sono inserita.Scusami ma ho una grande confusione e probabilmente ho esposto male la situazione della doppia abilitazione,,,ormai sono una precaria "esaurita",grazie di nuovo per l'aiuto.
debora
debora

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP ME  "ALTRI TITOLI VALUTABILI" Empty Re: HELP ME "ALTRI TITOLI VALUTABILI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.