Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

4 partecipanti

Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da nikkajin Dom Ott 26, 2014 8:06 am

Buongiorno! Mi scuso in anticipo se esiste già una discussione su questo argomento ma nn l'ho trovata. Spero comunque di avere presto una risposta.
La scorsa settimana sono stata in malattia per delle complicanze della gravidanza. La malattia è partita da martedì e finiva sabato comprendendolo. Ieri (sabato), però, mi sono dovuta recare d'urgenza al pronto soccorso e lì, una volta effettuata la visita, il medico mi ha prescritto l'interdizione anticipata. La domanda è la seguente: fermo restando tutto l'iter da seguire per l'interdizione anticipata (su cui spero di avere lumi dalla segreteria), cosa succede al giorno di sabato in cui si sovrappongono l'ultimo giorno di malattia e il primo di interdizione (essendo il certificato del medico datato al giorno di sabato)? Grazie!

nikkajin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da Atene Mer Ott 29, 2014 3:32 am

Se non ricordo male, in realtà risulti in malattia finché non hai il decreto di interdizione, poi questi giorni di malattia per complicanze vengono scalati dal totale, dunque non sono più contati e ti saranno retribuiti normalmente.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da lunadilana Mer Nov 19, 2014 11:36 am

Salve! Anche io mi ritrovo nella stessa situazione: sono in malattia fino a venerdì per complicazioni della gravidanza. Il mio ginecologo mi ha consegnato il certificato di gravidanza a rischio. Venerdì mattina dovrei andare all'asl per incontrare la ginecologa che dovrebbe rilasciarmi il certificato per avviare la procedura. Il problema è che io risulto in malattia e se da quel giorno partirà la maternità a rischio i due certificati si accavalleranno... Tra l'altro non saprei come fare nel caso in cui dovesse arrivare la visita fiscale in mattinata... Tralasciando il fatto che non ho neanche le forze per recarmi all'asl...

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 19, 2014 11:39 am

non si accavalla, si scalano i giorni dal secondo certificato

Il primo certificato in pratica si annulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da lunadilana Mer Nov 19, 2014 11:49 am

Ho capito. Grazie!

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da lunadilana Mer Nov 19, 2014 11:50 am

ancora... e se dovesse arrivare il medico fiscale mentre sono impegnata all'asl per le pratiche?

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 19, 2014 11:51 am

avvisa la segreteria che sei incinta

non ti manderà nessuno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da lunadilana Mer Nov 19, 2014 11:52 am

grazie!

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 19, 2014 11:54 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia Empty Re: Interdizione anticipata che si sovrappone a malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.