Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto

Andare in basso

Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto Empty Dubbio su iscrizione graduatorie d'istituto

Messaggio Da Fra82 Sab Mag 21, 2011 9:29 am

Buongiorno,
volevo delle delucidazioni sulla mia situazione. Mi sono diplomata nel 2001 al liceo scientifico. Mi sono iscritta alla triennale di lingue e mi sono laureata nel 2005. Mi sono poi iscritta a Scienze della Formazione Primaria nell'A.A. 2007/2008 e nello stesso anno mi sono iscritta sia nella graduatoria permanente che in quella d'istituto. Mi sono laureata il 2 dicembre 2010 e ora devo sciogliere la riserva.
Le mie domande sono:
Avevo diritto ad iscrivermi nelle graduatorie d'istituto nel 2007?
Il giorno dopo la laurea in S.F.P. mi hanno chiamata dalle graduatorie d'istituto per una supplenza su maternità nella primaria che mi durerà fino alla fine della scuola.
Posso mettere nella domanda di scioglimento della riserva il servizio prestato o ricorro in sanzioni dato che forse non avevo diritto nell'essere inserita nelle graduatorie d'istituto?
Grazie

Fra82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.