scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

+2
kingsun
luminosissima
6 partecipanti

Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da luminosissima Lun Ott 27, 2014 11:26 am

Buongiorno
volevo chiedere a voi colleghi se la scuola a cui abbiamo consegnato la domanda cartacea,deve essere inclusa nel modello d3 come PRIMA SCUOLA DELL'ELENCO oppure può stare tra le 30 anche non essendo la prima della lista...
Grazie e buona giornata a tutti :-)

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da luminosissima Lun Ott 27, 2014 11:33 am

stamattina sono stata in segreteria a fare il riconoscimento e mi è stato detto che la scuola a cui ho consegnato la domanda cartacea(che è diversa da quella in cui ho fatto il riconoscimento) deve essere la prima dell'elenco,sono stati 3 segretari a dirmelo,dicendomi che anche loro avevano sbagliato e l'hanno rifatta mettendo come prima scelta la scuola a cui avevano consegnato la domanda...

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 27, 2014 11:48 am

leggi il punto 4 a pagina 12 del bando
http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da kingsun Lun Ott 27, 2014 12:03 pm

luminosissima ha scritto:stamattina sono stata in segreteria a fare il riconoscimento e mi è stato detto che la scuola a cui ho consegnato la domanda cartacea(che è diversa da quella in cui ho fatto il riconoscimento) deve essere la prima dell'elenco,sono stati 3 segretari a dirmelo,dicendomi che anche loro avevano sbagliato e l'hanno rifatta mettendo come prima scelta la scuola a cui avevano consegnato la domanda...


La scuola in cui hai mandato la domanda puo' anche nn essere inclusa fra quelle del D3....altro che prima scelta.
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da Grafiko77 Lun Ott 27, 2014 1:22 pm

Quanto sono preparati e aggiornati questi segretari.... p... miseria che rabbia.. gente che serve solo pè ciapà sgai...

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da luminosissima Lun Ott 27, 2014 2:41 pm

Grazie colleghi per aver risposto...bravo l'ho pensato anche io... accipicchia!

luminosissima

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 19.02.14

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da moonlight88 Sab Nov 08, 2014 8:19 pm

Io nel modello D3 non ho messo la scuola a cui ho consegnato il modello D1 cartaceo, ma ho selezionato 30 altre scuole escludendola (tanto mi sa non c'era speranza per me lì, mi tengo una scuola in più, magari ho più fortuna )..spero non facciano sbagli!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da antonella54 Dom Nov 09, 2014 12:55 pm

quindi la scuola dove è stata inviata la domanda cartacea non deve corrispondere per forza alla prima sede scelta?

antonella54

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da Sir_Jo Dom Nov 09, 2014 6:53 pm

luminosissima ha scritto:stamattina sono stata in segreteria a fare il riconoscimento e mi è stato detto che la scuola a cui ho consegnato la domanda cartacea(che è diversa da quella in cui ho fatto il riconoscimento) deve essere la prima dell'elenco,sono stati 3 segretari a dirmelo,dicendomi che anche loro avevano sbagliato e l'hanno rifatta mettendo come prima scelta la scuola a cui avevano consegnato la domanda...

Hai trovato 3 segretari ASINI.
a parte il fatto che sicuramente non erano 3 segretari ma 3 Assistenti Amministrativi.
In più, se mi dici che anche loro avevano sbagliato e rifatto la domanda, vuol dire che erano in terza fascia.

Sir_Jo

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo Empty Re: scuola a cui è stato consegnato il modello cartaceo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.