Aggiornamento GAE Torino, sito USR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GAE Torino, sito USR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GAE Torino, sito USR

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GAE Torino, sito USR Empty Aggiornamento GAE Torino, sito USR

Messaggio Da arcadia Sab Mag 21, 2011 11:41 am

Non riesco a trovare la circolare sul sito dell'USR di Torino che parli dell'aggiornamento e delle relative domande:

http://www.usrpiemonte.it/usptorino/default.aspx

Sono io che non so guardare o non hanno ancora pubblicato niente ?!? In compenso l'Ufficio è chiuso al pubblico da lunedì. Io ho sempre consegnato a mano la domanda, a chi la si spedisce invece? Ufficio Reclutamento Sc. II grado? I tempi stringono, grazie a chi mi saprà dire e buon weekend!

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE Torino, sito USR Empty Re: Aggiornamento GAE Torino, sito USR

Messaggio Da zucchero Dom Mag 22, 2011 12:56 pm

ma come lo hanno fatto sto sito??? e le graduatorie pettinate sono state pubblicate?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE Torino, sito USR Empty Re: Aggiornamento GAE Torino, sito USR

Messaggio Da arcadia Dom Mag 22, 2011 1:17 pm

non mi pare, c'è solo la circolare di un mese fa che dice che provvederanno al pettine
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=1625&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2FLists%2FCircolari%2FAllItems%2Easpx

ho controllato l'organigramma, credo che sia giusto inviare @ Ufficio Funzionamento Reclutamento personale docente - Graduatorie permanenti, ma aspetto conferme....

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GAE Torino, sito USR Empty Re: Aggiornamento GAE Torino, sito USR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.