lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP

2 partecipanti

Andare in basso

lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Empty lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP

Messaggio Da misterprimus Lun Ott 27, 2014 9:28 pm

La mia situazione è davvero particolare.
Sono nella provincia di Milano...finalmente erano partite le chiamate definitive quando ad un tratto si accorgono che queste sono sbagliate e che quindi bisogna rifare tutto.

Allora, io ho tre contratti fino ad avente diritto ( su due scuole diverse).
Ero stato chiamato per un spezzone fino a contratto definitivo e avevo dato la mia disponibilità e quindi avrei lasciato un spezzone su una scuola che tra l'altro nelle nuove GI non ho più.

Adesso però mi trovo nella situazione che il contratto che doveva essere al 30/06 lo possono fare solo fino all'avente diritto, e quindi mi chiedevo se posso lasciare il vecchio spezzone per prendere questo, che poi mi toccherebbe anche quando le grad saranno definitive.

qualcuno può aiutarmi a capire????

misterprimus

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP Empty Re: lasciare una supplenza fino ad avente diritto....HELP

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 02, 2014 8:34 am

puoi lasciare una supplenza fino all'avente diritto solo per una con data certa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.