salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

5 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da platone Sab Mag 21, 2011 1:28 pm

Ho un dubbio. Se il salvaprecari verrà confermato secondo voi varrà per la provincia scelta per la graduatoria ad esaurimento o potremo scegliere di entrare nelle liste prioritarie della provincia delle gae o delle GI (naturlamente nel caso in cui si separino le due) a nostro piacimento? NOn mi sembra un problema di poco conto perchè poi le chiamate dal SP vanno accettate.. Che dite?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 21, 2011 1:29 pm

che il salvaprecari 2011/12 non esiste ancora

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da platone Sab Mag 21, 2011 1:52 pm

Ma quest'anno si poteva scegliere tra le 4 province (1 + 3 code) GAe e anche tra la provincia di inserimento delle GI?

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 2:56 pm

Quest'anno si poteva scegliere tra quella delle Gae a pettine (quelle di coda solo se si aveva già uno spezzone) e quella delle GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 21, 2011 7:17 pm

Io sono entrato nel sp 2010/11, ma quest'anno non ho fatto i 180 gg continuativi su un'unica cdc presso un'unica scuola...avrei i requisiti per rientrare nel nuovo (se ci sarà) sp?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:12 pm

giudel68 ha scritto:Io sono entrato nel sp 2010/11, ma quest'anno non ho fatto i 180 gg continuativi su un'unica cdc presso un'unica scuola...avrei i requisiti per rientrare nel nuovo (se ci sarà) sp?

non lo sappiamo, ma potresti entrarci in virtù del servizio 2009, vedremo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da Posidonia Sab Mag 21, 2011 8:18 pm

ciao a tutti, a proposito di sp, io quest'anno sono rientrata e ho lavorato continuativamente dall'11 gennaio fino al termine delle lezioni! in virtù di questo servizio potrei entrare in un eventuale sp, se i requisiti sono di nuovo gli stessi di questi 2 anni? grazie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 8:23 pm

Posidonia ha scritto:ciao a tutti, a proposito di sp, io quest'anno sono rientrata e ho lavorato continuativamente dall'11 gennaio fino al termine delle lezioni! in virtù di questo servizio potrei entrare in un eventuale sp, se i requisiti sono di nuovo gli stessi di questi 2 anni? grazie!

se i requisiti sono gli stessi, sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari di quale provincia? gae o gi? Empty Re: salvaprecari di quale provincia? gae o gi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.