nomine giuridiche in surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine giuridiche in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine giuridiche in surroga

5 partecipanti

Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Vayra Gio Ott 30, 2014 2:55 am

Ciao a tutti, tengo sempre d'occhio il sito del provveditorato della mia provincia, e il 10 ottobre era solo uscito un "Avviso Urgente – Nomine a tempo indeterminato da destinare ai vincitori di concorso ordinario". Oggi con mia grande sorpresa scopro invece una circolare di "riepilogo nomine giuridiche" che invece coinvolgeva la GE e la mia classe di concorso per la quale aspetto il ruolo. L'ultimo nominato dista appena due posizioni n GAE rispetto a me. Non ho ricevuto nulla nè via mail (che sia pec o istruzione), posta, telefono. Ma è possibile che le convocazioni per queste nomine non siano state pubblicate? Ora sono preoccupata: e se fossi stata nominata e non lo so? Cosa dovrei fare secondo voi? E se per ipotesi fossi stata nominata e non ho risposto, che accade? quanto tempo avrei avuto per accettare la nomina in ruolo (parlo sempre di quelle in surroga ossia effettuate durante l'anno scolastico, nel caso specifico queste effettuate entro il 15 ottobre). Grazie a chi vorrà rispondermi!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Ott 30, 2014 10:07 am

il mio AT pubblica i nominativi dei convocati sul suo sito specificando che quella è l'unica convocazione valida;
telefona all'at di tua competenza e chiedi lumi

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Dec Ven Ott 31, 2014 6:13 pm

Vayra ha scritto:Ciao a tutti, tengo sempre d'occhio il sito del provveditorato della mia provincia, e il 10 ottobre era solo uscito un "Avviso Urgente – Nomine a tempo indeterminato da destinare ai vincitori di concorso ordinario". Oggi con mia grande sorpresa scopro invece una circolare di "riepilogo nomine giuridiche" che invece coinvolgeva la GE e la mia classe di concorso per la quale aspetto il ruolo. L'ultimo nominato dista appena due posizioni n GAE rispetto a me. Non ho ricevuto nulla nè via mail (che sia pec o istruzione), posta, telefono. Ma è possibile che le convocazioni per queste nomine non siano state pubblicate? Ora sono preoccupata: e se fossi stata nominata e non lo so? Cosa dovrei fare secondo voi? E se per ipotesi fossi stata nominata e non ho risposto, che accade? quanto tempo avrei avuto per accettare la nomina in ruolo (parlo sempre di quelle in surroga ossia effettuate durante l'anno scolastico, nel caso specifico queste effettuate entro il 15 ottobre). Grazie a chi vorrà rispondermi!

Cosa vuol dire che dista due posizioni? Che è davanti a te? In questo caso di sicuro non sono arrivati alla tua posizione. Comunque prima di nominarti ti avrebbero contattato, anche se non sempre queste convocazioni vengono pubblicate sul sito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Vayra Ven Ott 31, 2014 9:18 pm

Dec l'ultimo nominato è posizione 43 mentre io sono posizione 45. Ho telefonato al sindacato e mi hanno detto che quel giorno hanno mandato le convocazioni via mail agli interessati, e in caso di mancanza di risposta hanno telefonato. L'unica perplessità che ho avuto è che nel modulo di aggiornamento delle graduatorie la pec non era stata inserita per un'anomalia di sistema ed era specificata solo la mail di istruzione.it che io praticamente non controllo mai (sono andata poi a controllare per scrupolo e per fortuna non c'era nulla). Appena possibile mi recherò in provveditorato per chiedere a quale mail mandano comunicazioni e per chiedere se faranno eventualmente altre nomine giuridiche in corso d'anno, almeno così sarò più attenta.
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Dec Sab Nov 01, 2014 1:44 am

Va bene, però per ora puoi stare tranquilla. Se fossero arrivati alla tua posizione, ti avrebbero certamente telefonato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da fradacla Sab Nov 01, 2014 8:33 am

Vayra ha scritto:... la mail di istruzione.it che io praticamente non controllo mai ...

Se hai una casella mail di altro dominio che controlli giornalmente, puoi "dirottare" stabilmente su quella le mail di istruzione.it.
Così non devi aprire il webmail dell'istruzione per controllare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Vayra Sab Nov 01, 2014 10:51 am

ah davvero fradacla? io ho una mail su hotmail, credi che sia possibile dirottarla lì? sai come si fa? grazie!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da fradacla Sab Nov 01, 2014 12:44 pm

Quando entri nel webmail dell'istruzione, la prima schermata che ti si presenta è quella bianca e verde, giusto?
C'è un menu sulla destra, tra le cui opzioni c'è "inoltro automatico di posta". Clic e vai avanti...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Vayra Sab Nov 01, 2014 1:36 pm

ho fatto ti ringrazio tanto!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Gemma75 Mer Nov 12, 2014 6:18 pm

Sono una docente a tempo determinato, attualmente sto lavorando in una scuola primaria e sono iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento.

Nell'aggiornamento delle summenzionate graduatorie, sul modulo comparivano i miei recapiti telefonici (casa e cellulare) e la mia posta elettronica privata ma non la PEC.

La webmail Istruzione io non l'ho mai avuta: un insegnante di ruolo mi ha informato che io, in qualità di supplente, non posso averla. Se questa affermazione non corrispondesse a verità quali sono le procedure di accesso?

Siamo certi che l'U.S.P. contatti l'interessato utilizzando i numeri di telefono o la posta elettronica?

Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

nomine giuridiche in surroga Empty Re: nomine giuridiche in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.