Sos supplente inesperta:aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sos supplente inesperta:aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sos supplente inesperta:aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da rosy.11 Ven Ott 31, 2014 11:11 am

Salve a tutti, sto ricevendo le prime vere convocazioni della mia vita e sono nel pallone perché non so come barcamenarmi... Mi spiego.

Ho ricevuto tre convocazioni da altrettante scuole, ognuna delle quali contiene l'affidamento di più cattedre (ad es. nella stessa scuola una cattedra da 9 ore e una da 18 ore alfabetizzazione).
La prima domanda è: nel dare la disponibilità posso scegliere su quale cattedra essere disponibile oppure no?

Poi non ho capito una cosa fondamentale: se do la disponibilità a tutte (solo una scuola ha specificato il numero e la posizione dei convocati), come funziona per la scelta effettiva? Se sono in posizione tale da essere chiamata, ad esempio, in due scuole, loro mi contattano e in quel momento scelgo?

Spero mi aiutiate, ho una tale confusione.... Grazie

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Re: Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da giulianova Ven Ott 31, 2014 1:11 pm

rosy.11 ha scritto:Salve a tutti, sto ricevendo le prime vere convocazioni della mia vita e sono nel pallone perché non so come barcamenarmi... Mi spiego.

Ho ricevuto tre convocazioni da altrettante scuole, ognuna delle quali contiene l'affidamento di più cattedre (ad es. nella stessa scuola una cattedra da 9 ore e una da 18 ore alfabetizzazione).
La prima domanda è: nel dare la disponibilità posso scegliere su quale cattedra essere disponibile oppure no? Fra i disponibili sceglie per primo chi ha il maggior punteggio

Poi non ho capito una cosa fondamentale: se do la disponibilità a tutte (solo una scuola ha specificato il numero e la posizione dei convocati), come funziona per la scelta effettiva? Se sono in posizione tale da essere chiamata, ad esempio, in due scuole, loro mi contattano sempre che non accetti qualcuno prima di te in G.I.; sarà meglio che tu telefoni per sapere se la supplenza è stata assegnata; non sono obbligati a comunicartelo e in quel momento scelgo? esatto

Spero mi aiutiate, ho una tale confusione.... Grazie
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Re: Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da rosy.11 Ven Ott 31, 2014 1:35 pm

Si, so che sceglie chi mi precede in graduatoria...io temo solo di incasinarmi se do la disponibilità a tutte le scuole che mi hanno convocata (nel caso ipotetico in cui dovessero arrivare tutte alla mia posizione).... E non mi è chiaro se, nel rispondere ad una singola convocazione con più cattedre posso indicare a quale di esse sono interessata....

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Re: Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da giulianova Ven Ott 31, 2014 1:45 pm

rosy.11 ha scritto:Si, so che sceglie chi mi precede in graduatoria...io temo solo di incasinarmi se do la disponibilità a tutte le scuole che mi hanno convocata (nel caso ipotetico in cui dovessero arrivare tutte alla mia posizione).... e perchè mai? dando la semplice disponibilità (non l'accettazione, perchè se poi rifiuti è abbandono di servizio) puoi sempre rifiutare successivamente... E non mi è chiaro se, nel rispondere ad una singola convocazione con più cattedre posso indicare a quale di esse sono interessata... come sopra, dai la disponibilità. Sceglie per primo tra chi ha dato disponibilità colui che ha maggior punteggio in G.I. se ti restano solo spezzoncini che non ti vanno bene non accetti e finisce lì
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Re: Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da rosy.11 Sab Nov 01, 2014 12:42 pm

Ti ringrazio per le delucidazioni e per la pazienza : )

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sos supplente inesperta:aiuto Empty Re: Sos supplente inesperta:aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.