Milano. graduatorie definitive sballate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano. graduatorie definitive sballate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano. graduatorie definitive sballate

3 partecipanti

Andare in basso

Milano. graduatorie definitive sballate Empty Milano. graduatorie definitive sballate

Messaggio Da Gabdarg Ven Ott 31, 2014 12:58 pm

Ho letto che le graduatorie definitive su Milano sono errate e stanno provvedendo entro il 3 di novembre ad aggiustare la situazione. Mi chiedevo, richiameranno nuovamente dalle graduatorie e chi ha contratto a 30 giugno è a rischio, bisognerà mescolare di nuovo le carte e rifare tutti i contratti? Io ho una domanda però, ho lavorato su avente diritto fino al 14 ottobre poi è arrivato l'avente diritto che ha preso il contratto fino al 30 giugno.
Ma a questo punto essendo sballate le graduatorie il posto che ora il supplente occupa non doveva continuare a spettare a me fino ad avente diritto (quello giusto però) visto che le graduatorie sono errate? E poi dal 4 novembre chiameranno FINALMENTE dalle definitive delle definitive?

Gabdarg

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Milano. graduatorie definitive sballate Empty Re: Milano. graduatorie definitive sballate

Messaggio Da Gabdarg Sab Nov 01, 2014 7:04 pm

Ho letto novità su O.S. riguardanti Roma, Milano niente cos'è questa storia delle graduatorie definitive su Milano che sono errate?

Gabdarg

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Milano. graduatorie definitive sballate Empty Re: Milano. graduatorie definitive sballate

Messaggio Da Disillusa Sab Nov 01, 2014 7:33 pm

nel sito del provveditorato trovi tutto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Milano. graduatorie definitive sballate Empty Re: Milano. graduatorie definitive sballate

Messaggio Da agata11 Mer Nov 05, 2014 5:42 pm

Ciao! sapete quando usciranno le definitive a Milano?? Ormai siamo al 5 novembre..

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Milano. graduatorie definitive sballate Empty Re: Milano. graduatorie definitive sballate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.