Urgente: convocazioni e ore di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: convocazioni e ore di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: convocazioni e ore di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: convocazioni e ore di servizio Empty Urgente: convocazioni e ore di servizio

Messaggio Da emanuelal Ven Ott 31, 2014 4:34 pm

Scusate, ho assolutamente bisogno di una informazione:
lunedì a Roma ci sono le convocazioni di tutte le scuole.
Io avrei avuto servizio nella scuola dove avevo il contratto. La Preside ha detto che sarei potuta andare comunque in classe. Oggi però alla segreteria, con il suo consenso, ho detto che, avendo ricevuto delle convocazioni, non prenderò servizio. Secondo voi, incorro in sanzioni disciplinari oppure no?
Qual è la normativa?

emanuelal

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: convocazioni e ore di servizio Empty Re: Urgente: convocazioni e ore di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ott 31, 2014 6:00 pm

se hai il permesso del dirigente puoi andare dove vuoi. perchè non ti sei fatta rilasciare carta scritta?
e adesso, di venerdì sera, pensi ad eventuali sanzioni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente: convocazioni e ore di servizio Empty Re: Urgente: convocazioni e ore di servizio

Messaggio Da emanuelal Ven Ott 31, 2014 7:04 pm

Carissima Lalla, in realtà la situazione è più complicata di quella che ho descritto.
A Roma lunedì ci sarà la convocazione unica di tutto il personale supplente.
Io ho un contratto fino ad avente diritto, anche se il titolare torna il 15 novembre.
Giovedì (ieri) la segreteria mi ha detto che lunedì non sarei potuta andare in classe perché avrebbero dovuto rinominare e verificare se io fossi l'avente diritto oppure no.
Oggi sempre la stessa segretaria mi dice che per la Dirigente lunedì posso andare in classe in attesa delle nomine.
Purtroppo la Dirigente non era in sede e i suoi fiduciari non sapevano nulla circa le convocazioni.
Ho lasciato una nota scritta (nonostante la segretaria mi abbia detto che non era necessaria) in cui dichiaro che non mi sarei presentata in servizio lunedì, dovendomi presentare alle convocazioni di altre scuole.

Mi consigli di andare nella mia scuola lunedì? oppure il mio contratto decade domenica?
Purtroppo non trovo una normativa...

emanuelal

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: convocazioni e ore di servizio Empty Re: Urgente: convocazioni e ore di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.