inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

+2
giulia boffa
bonrosy
6 partecipanti

Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da bonrosy Sab Mag 21, 2011 9:26 pm

salve,
una mia amica è iscritta in terza fascia d'istituto a Modena. Quest'anno vorrebbe aggiornare la domanda a Firenze. Come funziona? Basta fare quella di aggiornamento? E poi la graduatoria verrà fatta automaticamente?

Poi lei è laureanda in scienze della formazione primaria. Finirà l'anno prossimo. Potrà iscriversi in seconda fascia d'istituto in riserva?

ringrazio tantissimo tutti

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 9:43 pm

bonrosy ha scritto:salve,
una mia amica è iscritta in terza fascia d'istituto a Modena. Quest'anno vorrebbe aggiornare la domanda a Firenze. Come funziona? Basta fare quella di aggiornamento? E poi la graduatoria verrà fatta automaticamente? deve presentare la domanda di aggiornamento alla scuola capofila che lei sceglierà di 20 scuole di una stessa provincia, qualunque lei voglia, certo la graduatoria sarà preparata dal sistema
Poi lei è laureanda in scienze della formazione primaria. Finirà l'anno prossimo. Potrà iscriversi in seconda fascia d'istituto in riserva? non credo sia possibile inserirsi in II fascia senza titolo di accesso
ringrazio tantissimo tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da bonrosy Dom Mag 22, 2011 10:46 am

Giulia grazie per la risposta,
quindi, fammi capire, la mia amica dovrebbe prima laurearsi e poi potersi mettere in riserva?

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2011 11:05 am

bonrosy ha scritto:Giulia grazie per la risposta,
quindi, fammi capire, la mia amica dovrebbe prima laurearsi e poi potersi mettere in riserva?


Dovrò prima laurearsi e poi, nel 2013 (o 2014 a seconda di cosa verrà deciso), potrà inserirsi in 2 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 11:23 am

ciao mi chiedevo, se fosse possibile tenere le GI in una provincia e le Gae in una nuova.
Qualcuno di voi sarà possibile come nell'attuale domanda Gae di inserire lo specifico anche se si è lavorato nel non specifico, anche nelle GI?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 11:52 am

spero che sia possibile!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 4:17 pm

calligrafia ha scritto:ciao mi chiedevo, se fosse possibile tenere le GI in una provincia e le Gae in una nuova. Sì, a meno che non ci siano novità impreviste nel decreto delle GI.
Qualcuno di voi sarà possibile come nell'attuale domanda Gae di inserire lo specifico anche se si è lavorato nel non specifico, anche nelle GI? Se parli delle graduatorie di istituto di prima fascia, non si dichiara di nuovo il servizio, ma il punteggio è per definizione lo stesso che si ha nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 5:03 pm

Dec ha scritto:
calligrafia ha scritto:ciao mi chiedevo, se fosse possibile tenere le GI in una provincia e le Gae in una nuova. Sì, a meno che non ci siano novità impreviste nel decreto delle GI.
Qualcuno di voi sarà possibile come nell'attuale domanda Gae di inserire lo specifico anche se si è lavorato nel non specifico, anche nelle GI? Se parli delle graduatorie di istituto di prima fascia, non si dichiara di nuovo il servizio, ma il punteggio è per definizione lo stesso che si ha nelle Gae.

Parlavo delle terze fasce di GI- ricordo che una mia amica decise di mettere in III fascia uno specifico in una classe diversa dal suo servizio di quell'anno.

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 5:24 pm

Non me ne intendo di III fascia GI, ma questa nuova normativa sul servizio aspecifico contato come specifico riguarda solo chi ha i requisiti per il sp, che come è noto è riservato a chi è inserito nelle Gae. Non ho capito cosa ha fatto la tua amica, ma dubito che sia una cosa legale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 5:25 pm

Dec ha scritto:Non me ne intendo di III fascia GI, ma questa nuova normativa sul servizio aspecifico contato come specifico riguarda solo chi ha i requisiti per il sp, che come è noto è riservato a chi è inserito nelle Gae. Non ho capito cosa ha fatto la tua amica, ma dubito che sia una cosa legale.

Quali sono i requisiti del SP

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 5:28 pm

Essere inseriti nelle Gae e aver avuto l'anno precedente (o due anni prima o quello che sarà) un incarico annuale o al termine delle attività didattiche da gae o aver lavorato 180 giorni da gi di prima fascia nella stessa scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da titifra Dom Mag 22, 2011 5:29 pm

calligrafia ha scritto:
Dec ha scritto:Non me ne intendo di III fascia GI, ma questa nuova normativa sul servizio aspecifico contato come specifico riguarda solo chi ha i requisiti per il sp, che come è noto è riservato a chi è inserito nelle Gae. Non ho capito cosa ha fatto la tua amica, ma dubito che sia una cosa legale.

Quali sono i requisiti del SP

http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=26887&action=view
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserimento/aggiornamento gi nuova provincia Empty Re: inserimento/aggiornamento gi nuova provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.