Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

5 partecipanti

Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 11:14 am

Salve a tutti, come si fa a mettere i giorni di servizio se si sono svolti in due scuole in contemporanea (12h in una scuola e 6h in altra, stessa classe concorso)
Da notare che i giorni non sono i medesimi (in un contratto ho avuto le vacanze natalizie pagate in altro no)
grazie

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 22, 2011 11:20 am

Inserisci solo la scuola dove hai effettuato più giorni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 11:22 am

feanor ha scritto:Salve a tutti, come si fa a mettere i giorni di servizio se si sono svolti in due scuole in contemporanea (12h in una scuola e 6h in altra, stessa classe concorso)
Da notare che i giorni non sono i medesimi (in un contratto ho avuto le vacanze natalizie pagate in altro no)
grazie

metti un solo servizio in una sola scuola, quella con le vacanze pagate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 11:48 am

giulia boffa ha scritto:
feanor ha scritto:Salve a tutti, come si fa a mettere i giorni di servizio se si sono svolti in due scuole in contemporanea (12h in una scuola e 6h in altra, stessa classe concorso)
Da notare che i giorni non sono i medesimi (in un contratto ho avuto le vacanze natalizie pagate in altro no)
grazie

metti un solo servizio in una sola scuola, quella con le vacanze pagate

grazie giulia

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da Farfalla Dom Mag 22, 2011 1:52 pm

Anche io l'anno scorso ho avuto due spezzoni in due scuole diverse (14+7), Giulia mi ha risposto dicendomi di inserire solo un contratto, ora mi viene un dubbio. Quale dei due contratti devo inserire? Quello di 14 ore oppure quello di 7? la scuola che ha gestito tutte le domande di ferie, che inviava il cedolino era quella delle 7 ore e non quella delle 14 ore (forse per un errore interno), perchè io so che dovrebbe gestire tutto la scuola in cui avevo più ore.
Grazie
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 4:31 pm

Se i giorni sono gli stessi, è indifferente che tu dichiari l'uno o l'altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 4:44 pm

ciao giulia ho un altro quesito tecnico che nessuno mi sa spiegare

-ho svolto il servizio militare NON in costanza di nomina quindi ufficialmente il miur non riconosce punteggio

-ho in corso un ricorso contro il mio usp (avverso alle graduatorie 2009...e ancora non arrivato a sentenza, anche se le ultime sentenze in merito davano per lo piu ragione ai ricorrenti pur NOn in costanza di nomina)

-devo cambiare provincia GE quindi l avvocato mi ha suggerito di mettere, nel servizio, ANCHE il servizio militare risalente a diversi anni fa (e so gia che non lo valuteranno)

ora il mio dubbio è

1) NON E' CHE INVALIDANO la domanda? il precedente usp non lo ha fatto (semplicemente non mi ha dato i punti)

2) (piu grave) NON E' CHE MI METTONO L ASTERISCO e quindi mi tengono come in sospeso? vale a dire non mi chiamano per eventuali incarichi da ge?


Grazie mille

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli? Empty Re: Giorni di servizio in 2 scuole: come scriverli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.