SP e aggironamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SP e aggironamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SP e aggironamento

2 partecipanti

Andare in basso

SP e aggironamento Empty SP e aggironamento

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 1:11 pm

Vorrei sapere come devo compilare la parte riguardante il SP sul modello di aggiornamento.
Nel 2009/2010 sono rientrata nel SP perchè avevo accettato uno spezzone in una cc diversa da quella dell'anno precedente.
Nel 2010/2011 ho preso una cattedra su cc diversa da quella 2008/2009 perchè erano esauriti i posti per la mia cc principale.
Il sindacato mi ha detto che ho diritto per tutti e due gli anni scolastici a inserire i punti nella cc di concorso principale anche se non vi ho lavorato. I loro criteri sono questi: il primo anno rientravi nel SP e il secondo anno rientri nella nota ministeriale del 20 settembre.

E' giusto?
come devo indicarlo nel modello di aggiornamento?
Devo indicare solo l'anno in cui sono rientrata nel SP e per l'anno dopo indicare nel servizio la classe dove chiedo siano caricati i punti?

Grazie in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 1:47 pm

Come devo indicare che faccio riferimento per caricare i punti alla nota 31?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da titifra Dom Mag 22, 2011 2:45 pm

Puoi compilare la sezione E0, pag. 5, inserendo la classe di concorso principale.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da titifra Dom Mag 22, 2011 2:52 pm

titifra ha scritto:Puoi compilare la sezione E0, pag. 5, inserendo la classe di concorso principale.
Forse devi aggiungere la classe di concorso anche a pag. 8, nota 13 (in alto), non so...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da titifra Dom Mag 22, 2011 3:23 pm

titifra ha scritto:
titifra ha scritto:Puoi compilare la sezione E0, pag. 5, inserendo la classe di concorso principale.
Forse devi aggiungere la classe di concorso anche a pag. 8, nota 13 (in alto), non so...
Chi sa rispondere?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 4:53 pm

Niglus ha scritto:Vorrei sapere come devo compilare la parte riguardante il SP sul modello di aggiornamento.
Nel 2009/2010 sono rientrata nel SP perchè avevo accettato uno spezzone in una cc diversa da quella dell'anno precedente.
Nel 2010/2011 ho preso una cattedra su cc diversa da quella 2008/2009 perchè erano esauriti i posti per la mia cc principale.
Il sindacato mi ha detto che ho diritto per tutti e due gli anni scolastici a inserire i punti nella cc di concorso principale anche se non vi ho lavorato. I loro criteri sono questi: il primo anno rientravi nel SP e il secondo anno rientri nella nota ministeriale del 20 settembre.

E' giusto? Sì.
come devo indicarlo nel modello di aggiornamento?
Devo indicare solo l'anno in cui sono rientrata nel SP e per l'anno dopo indicare nel servizio la classe dove chiedo siano caricati i punti?
Per il primo anno devi segnare l'inserimento nel sp (sezione E0), per il secondo devi segnare il servizio segnalando la classe di concorso sia dove c'è la nota 13 sia dove c'è la nota 31. Fin qui sono sicuro, poi ti dico quello che ho capito, ma potrei essere smentito: detta X la classe di concorso su cui vuoi caricare il servizio e Y quella su cui hai effettivamente lavorato, è certo che devi inserire X dove c'è la nota 13; se segni Y dove c'è la nota 31 il servizio viene considerato aspecifico, perciò viene dimezzato; perciò devi segnare di nuovo X anche dove c'è la nota 31. Spero di aver capito bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP e aggironamento Empty Re: SP e aggironamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.