Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

+13
Odisseo76
apollonius
udl
annina83
crotone
Onofrio Del Grillo
catiusciagr
jeppo16
L'ALTRO POLO
generals
patty20
gugu
mara88
17 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da mara88 Mar Nov 18, 2014 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

E' la fine per la 2° fascia GI.

http://www.orizzontescuola.it/news/respinti-emendamenti-assunzioni-ii-fascia-graduatorie-istituto-chimienti-bocciatura-politica


mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2014 1:19 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:Va bene,Gugu,sappiamo che tu vuoi che assumano solo la,GaE. Noi intanto ci informiamo.


Ma la domanda è: tu hai 3 anni al 31-08?

Ma sei sicuro che siano al 31-08 e non al 30-06???

Cmq ho letto la sentenza, non parla di obbligo di assunzione:

http://curia.europa.eu/juris/document/document.jsf?doclang=IT&text&pageIndex=0&part=1&mode=LST&docid=160109&occ=first&cid=114707


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da crotone Mer Nov 26, 2014 2:10 pm

Questa sentenza negativa per i precari rischia di far saltare anche il piano di immissioni previsto dal Governo per il prossimo settembre :/
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mer Nov 26, 2014 2:16 pm

Ho supplenze fino al 30-06 quasi sempre su posto vacante. A quanto leggo non si parla solo di 31- 08. Attendo di avere notizie ufficiali a riguardo. Le mie informazioni provengono da varie fonti, tra e quali la principale è l'intervista all'avvocato Miceli (se non ricordo male il nome) qui su OS. Stiamo a vedere.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2014 2:46 pm

generals ha scritto:Giannini: sentenza Corte Ue attesa, riforma governo è in linea
Il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini commentando a Radio 24 la sentenza della Corte di giustizia Ue, ha sostenuto che contenuti e i metodi della riforma della scuola (“La Buona scuola”) varata dal governo Renzi sono «perfettamente in linea, ma anche anticipatori rispetto a quello che ha indicato la Corte europea». Per il ministro, la sentenza «è un primo passo, peraltro atteso, ci sarà poi una presentazione in commissione delle misure che l'Italia ha attivato con una certa tempestività rispetto a questo tema che ci è noto e dalla cui consapevolezza siamo partiti e che ho definito una piaga e una patologia tutta italiana».

Quoto, purtroppo, come avevo già scritto, il Governo si è mosso in anticipo, prevedendo già l'esito della sentenza. Con la riforma Renzi, la sentenza verrà rispettata e non ci sarà più nessuna infrazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mer Nov 26, 2014 3:24 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/precariato-motivazioni-della-sentenza-250mila-insegnanti-potranno-richiedere-assunzione-confere

Qui si parla anche di 30-06, quindi il Governo non ha risolto tutto conla """ buona""" scuola.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da Ospite Mer Nov 26, 2014 3:53 pm

generals ha scritto:
annina83 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/precariato-motivazioni-della-sentenza-250mila-insegnanti-potranno-richiedere-assunzione-confere

Qui si parla anche di 30-06, quindi il Governo non ha risolto tutto conla """ buona""" scuola.

ma lascia stare chi ha interessi economici per far fare ricorsi e rivolgiti ad una fonte legale obbiettiva.

Appunto, io ho interesse a sostenere quanto dice Anief, essendo in II fascia. Tuttavia, mi reputo, con i miei limiti una persona razionale. Ho letto la sentenza e non trovo da nessuna parte questo obbligo di una assunzione a Tempo Indeterminato. Secondo me, il massimo che si possa ottenere dai ricorsi, se non c'è una apertura politica, che purtroppo non sembra esserci è al momento, è un indennizzo economico.
Tutto il resto lo lascio ai sindacati, visto che hanno interesse a far partecipare le persone ai loro ricorsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mer Nov 26, 2014 4:09 pm

Robert Bruce ha scritto:
generals ha scritto:
annina83 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/precariato-motivazioni-della-sentenza-250mila-insegnanti-potranno-richiedere-assunzione-confere

Qui si parla anche di 30-06, quindi il Governo non ha risolto tutto conla """ buona""" scuola.

ma lascia stare chi ha interessi economici per far fare ricorsi e rivolgiti ad una fonte legale obbiettiva.

Appunto, io ho interesse a sostenere quanto dice Anief, essendo in II fascia. Tuttavia, mi reputo, con i miei limiti una persona razionale. Ho letto la sentenza e non trovo da nessuna parte questo obbligo di una assunzione a Tempo Indeterminato. Secondo me, il massimo che si possa ottenere dai ricorsi, se non c'è una apertura politica, che purtroppo non sembra esserci è al momento, è un indennizzo economico.
Tutto il resto lo lascio ai sindacati, visto che hanno interesse a far partecipare le persone ai loro ricorsi.

Vabbe' , ognuno faccia come crede. Io non ho mai partecipato ad un ricorso in vita mia ma, se potrò, mi uniro' a questo.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da catiusciagr Mer Nov 26, 2014 6:51 pm

La sentenza mi riguarderebbe ma ho parecchi dubbi;
pertanto ho deciso di rilassarmi un attimo


baloo ha scritto:
catiusciagr ha scritto:Baloo, Jeppo 16, sconcertato 1, siete un fenomeno!
Mi fate fare un sacco di risate;
Specialmente Baloo, il penitente.
Se mi gira scrivo una filastrocca!

Purtroppo Jeppo e Sconcertato mi hanno lasciato solo nel mio percorso di espiazione, da loro non mi arrivano più ingiurie utili al mio percorso spirituale.
Tuttavia, io, da buon penitente ogni mattina inserisco numerose foglie di ortica all' interno delle mie mutande onde per cui il dolore autoinflittomi mi guidi verso la salvezza.
Ma mi pongo una domanda: alla fine di questa vita di sofferenza, quando verrà il mio momento; queste punizioni saranno state sufficienti o invece
scoprirò che in paradiso si accede solo per concorso?


Sì, può essere anche questo:
ci starebbe nel contesto
senza bollo del concorso
statti a casa o fai ricorso.

E speriamo che l' Europa
non ci prenda con la scopa
ma ci dica chiaro e bello
senti qua questo stornello:

<< No! mai più la penitenza
il concorso? niente, senza;
se lo tenga chi lo vuole
e non rompa più le suole.
Chè le scarpe costan care
e non sai più come fare
a comprarne un paio nuove
ed andar per ogni dove"

E così io dico a Jeppo
di pensare ai senza tetto
mmh..voglio dir "senza concorso"
tanto stai sempre sull'osso...

E poi dico a sconcertato,
via! non esser disperato
se Baloo o gugu o altri
vanno in ruolo e fanno i salti.>>

E così parlò l'Europa
mentre qui si gioca all'oca
per andare sempre indietro
e vedere il cielo tetro...

Come me e mara e Polo
che si dice L'ALTRO POLO
ma chissà se nonna Europa
non ci meni con la scopa.

Chè se poi ci favorisca
chi sopporterà la striscia
delle ortiche punzecchianti
come ha scritto, lì, più avanti
Baloo che fa penitenza
per ricevere clemenza?

sono stufa e faccio punto
chè l'umore è un pò compunto
avrei fatto più ironia
ma l'europa è andata via
un pò tenue è la speranza
di esser dentro quella stanza
come baloo in penitenza
...del concorso? meglio senza!

nè mi arrabbierei (scontato)
degli insulti oh scocertato
dei soprusi di jeppetto
o di chi ripete il detto:
<<Siete tutti un poco ciucci>>
Via! la smetto uffi uffi!!!!!










catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da udl Mer Nov 26, 2014 8:05 pm

Non voglion farci entrare in GE perchè il Tfa e i Pas non sono prove concorsuali?
Ecco la soluzione:

L’art. 97 era dimenticato
ora l’han rispolverato
un concorso per titoli riservato
e anche questo problema è superato

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da gugu Mer Nov 26, 2014 8:11 pm

udl ha scritto:Non voglion farci entrare in GE perchè il Tfa e i Pas non sono prove concorsuali?
Ecco la soluzione:

L’art. 97 era dimenticato
ora l’han rispolverato
un concorso per titoli riservato
e anche questo problema è superato


Basta che si cambino i punteggi per le GI interne.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da udl Mer Nov 26, 2014 8:16 pm

Gugu, questa volta sono totalmente d'accordo con te!

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da catiusciagr Gio Nov 27, 2014 11:10 am

gugu, perchè non rispondi in rima?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da gugu Gio Nov 27, 2014 11:17 am

catiusciagr ha scritto:gugu, perchè non rispondi in rima?


Questi ruoli date a tanti
amici, cugini, spose ed amanti
ma i punteggi rivedete
delle graduatorie desuete.


gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da udl Gio Nov 27, 2014 11:19 am

Grande Gugu!

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da catiusciagr Gio Nov 27, 2014 3:03 pm

gugu ha scritto:
catiusciagr ha scritto:gugu, perchè non rispondi in rima?


Questi ruoli date a tanti
amici, cugini, spose ed amanti
ma i punteggi rivedete
delle graduatorie desuete.



ok !

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mar Dic 02, 2014 4:43 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/legge-stabilit-governo-no-odg-assunzioni-precari-graduatorie-istituto-e-concorsi-gestiti-region

Sempre più demoralizzata, possibile che non ci ascoltino???!!! Poi si lamentano se facciamo ricorsi...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da udl Mar Dic 02, 2014 4:48 pm

Rimanendo nel genere letterario tipico di questo thread, penso si possa dire:

Poscia, più che l'UE poté 'l Agnese :-)

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mar Dic 02, 2014 4:57 pm

Ahah!!! Dai, forza e coraggio, ce la faremo! Al massimo ci ritroviamo tutti al prossimo concorso , nel 2050!

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da catiusciagr Mar Dic 02, 2014 5:55 pm

E si fingono contenti
di andar sotto con gli utenti
che non vanno più a votare
tanto fan come gli pare!

Il reuccio di Firenze
rischia per le sue vicende...
ha quel viso corrucciato
sa che non sarà votato...

Niente più quaranta e passa
se pur c'è chi se la spassa
con i suoi provvedimenti....
che riducono le menti
a una specie di mercato
che berlusca gli ha insegnato!

Credo sì, c'entri l'Agnese
(ha da fare le sue spese)
e pertanto insieme ad essa
ci guadagna occhei, l'ostessa
o magari l'infermiere
ed ancora il cameriere
fino ad oggi al ristorante i
da domani è l'insegnante!

No! non è che son razzista,
ma una cosa mi rattrista:
perchè insieme al cameriere
io non brindi al suo bicchiere...

Si potrebbe un poco ampliare
la platea da far entrare
con saggezza per i tempi
e no! non essere empi
di pretender l'immediato....

con un tempo distanziato
rivedere la questione
senza porre in depressione
tutti quei PASsa e TieFfA
che ora stanno nella beffa.




catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da Ospite Mar Dic 02, 2014 6:41 pm

annina83 ha scritto:Ahah!!! Dai, forza e coraggio, ce la faremo! Al massimo ci ritroviamo tutti al prossimo concorso , nel 2050!

Il concorso 2015 lo faranno, solo per non perdere la faccia, non per altri motivi.
Ovviamente sarà per pochissimi posti, quindi quasi una presa in giro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da giulianova Mar Dic 02, 2014 6:53 pm

catiusciagr
sei un mito!
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da annina83 Mar Dic 02, 2014 6:55 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:Ahah!!! Dai, forza e coraggio, ce la faremo! Al massimo ci ritroviamo tutti al prossimo concorso , nel 2050!

Il concorso 2015 lo faranno, solo per non perdere la faccia, non per altri motivi.
Ovviamente sarà per pochissimi posti, quindi quasi una presa in giro.

Probabile Bruce, in caso sarà un vero e proprio terno al lotto...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI - Pagina 5 Empty Re: Bocciato l'emendamento Chimienti pro assunzioni da 2° GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.