Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

5 partecipanti

Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Nov 19, 2014 3:49 pm

Vorrei partecipare al II ciclo Tfa sostegno a Napoli. I quesiti del test preliminare del Suor Orsola a Napoli o di qualche altro Ateneo sono stati pubblicati? Mi piacerebbe guardarli per farmi un'idea di cosa mi aspetta.
Grazie
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da Milady Dom Dic 07, 2014 12:14 pm

Ciao!
Io ne ho visto uno sul sito dell'Università degli Studi di firenze, perchè è quello che mi interessa...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da romina1971 Sab Dic 20, 2014 10:31 am

Scusami ma del test di firenze hai anche le risposte?? Grazie.

romina1971

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.12.12
Età : 52
Località : cascina pisa

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da Milady Sab Dic 20, 2014 1:59 pm

No, nessuna risposta, mi spiace :-)

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da anti76 Sab Feb 07, 2015 12:27 pm

scusate ma io non riesco a trovare da nessuna parte i test dello scorso anno solo su fi?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Feb 19, 2015 8:05 am

romina1971 ha scritto:Scusami ma del test di firenze hai anche le risposte?? Grazie.

Sì, ci sono dalla pagina di OS che riassume i bandi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli? Empty Re: Quiz per la preselettiva di Sostegno dell'anno scorso: dove trovarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.