Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

3 partecipanti

Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Nov 26, 2014 11:15 pm

Una domanda forse banale: io e la mia collega abbiamo condiviso le stesse classi nei mesi di settembre e ottobre (terza lingue, classe mista, metà io, metà lei), però abbiamo ricevuto stipendi differenti.

Per settembre (una settimana circa) lei ha preso il doppio, mentre su ottobre non ci siamo ancora confrontate perchè non lo ha ricevuto per adesso.

Da cosa dipende questa differenza avendo fatto le stessissime ore? Numero figli? Eventuali permessi? Assenze malattia?
Stiamo parlando del doppio per le stesse ore!!!

Inoltre: è corretto 900 € per 9h. (mese di ottobre)? Non dovrebbe essere sulle 700? Scusate ma è il primo cedolino e vorrei capirci di più!

Grazie per l'aiuto.


Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Re: Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Nov 26, 2014 11:16 pm

Per completezza: parliamo di scuola secondaria.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Re: Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da Atene Gio Nov 27, 2014 12:33 am

Tu hai fatto assenze x malattia in quella settimana? 
Con i contratti di supplenza breve e temporanea, si ha una trattenuta del 50% per ogni giorno di malattia fino a 10 gg.

Assegni familiari 
Arretrati
Diverse ritenute fiscali

Boh, a me vengono in mente queste ragioni. Dovreste confrontare le voci del cedolino non solo i totali.


P.s. come state???? :-)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Re: Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Nov 27, 2014 12:36 pm

No, sono stata sempre presente, mentre la mia collega ha fatto circa 10 gg di malattia. Ma non è questo il punto. Se prende di più buon per lei, vorrei però capire se IO ho ricevuto la cifra giusta. Stiamo parlando del doppio! Assegni familiari non ne abbiamo.

Da cosa dipende secondo te?

P.S. Stiamo meglio in generale, tra alti e bassi, grazie come sempre.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Re: Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da fradacla Gio Nov 27, 2014 1:18 pm

Hoffnung2 ha scritto:No, sono stata sempre presente, mentre la mia collega ha fatto circa 10 gg di malattia. Ma non è questo il punto. Se prende di più buon per lei, vorrei però capire se IO ho ricevuto la cifra giusta. Stiamo parlando del doppio! Assegni familiari non ne abbiamo.
Come ti ha detto Atene, prendi la seconda pagina del cedolino, Dettaglio della retribuzione, e guarda l'importo dello STIPENDIO TABELLARE.
Per 9 ore settimanali deve essere circa 20 euro per ogni giorno di servizio.
Se quello corrisponde, corrispondono per forza anche le altre voci (IIS, Indenn..., Retrib prof docenti - se c'è)

Il confronto con la tua collega (cito Atene) si fa mettendo accanto le due seconde pagine e spuntando voce per voce.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene? Empty Re: Stesso orario, stipendi differenti - mi aiutate a capire bene?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.