URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Ven Nov 28, 2014 12:19 am

Ciao a tutti, come ho già scritto nel titolo ho a disposizione (essendo iscritta da due anni) dei buoni da 50 euro per tutti coloro che volessero iscriversi per la prima volta ad un corso di perfezionamento o master o altro con l'associazione MNEMOSINE.

Naturalmente non vi nascondo che avrò dei benefici da ciò,infatti per ogni iscritto che inserirà il mio codice riceverò uno sconto di 50 euro (mi sembrava giusto scriverlo!)

Comunque, chiunque fosse interessato mi potrà contattare via e mail all'indirizzo: melena17@libero.it

Spero che qualcuno sia interessato e mi contatti prima dell'ennesima scadenza delle iscrizioni che è fissata per il 6 dicembre, ciao a tutti
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Dom Gen 04, 2015 1:50 am

Nessuno è interessato???
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Dom Gen 04, 2015 1:53 am

Ho appena letto che ci sarà l'ultimissima proroga fino al 14 gennaio!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Mar Gen 13, 2015 11:10 am

Ho ancora un buono a disposizione poichè 4 sono stati già utilizzati (grazie a chi mi ha contattata!).

Chi volesse usufruirne mi contatti prima della scadenza del 14/01/2015!

CIAO E GRAZIE A TUTTI
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Mar Feb 03, 2015 7:17 pm

Scadenza prorogata all'11 febbraio per l'ennesima volta....

Chi volesse approfittarne per sfruttare il buono da 50 euro può farlo....

CIAO!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Feb 05, 2015 7:30 pm

Mi spiace ma finchè non saprò se avrò superato i test per la specializzazione su sostegno non posso impegnarmi. Eventualmente, per il futuro, potrò prendere in considerazione la tua proposta, se ancora valida

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da marlena.fred Sab Feb 07, 2015 3:03 pm

grazie per la risposta e in bocca al lupo per i test!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro??? Empty Re: URGENTE: corsi di perf. MNEMOSINE chi vuole avere uno sconto di 50 euro???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.