ANZIANITA' di iscrizione in GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANZIANITA' di iscrizione in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ANZIANITA' di iscrizione in GaE

2 partecipanti

Andare in basso

ANZIANITA' di iscrizione in GaE Empty ANZIANITA' di iscrizione in GaE

Messaggio Da Luisa Mar Mag 24, 2011 10:35 am

Mi sono inserita per la prima volta nelle vecchie Graduatorie Permanenti nel 2002.
Poi successivamente mi sono cancellata perchè per un certo periodo di tempo ho svolto un'altra mansione. Sono stata allora mal consigliata dal sindacato. In effetti io ero interessata a non ricevere chiamate solo per le supplenze ma non per il ruolo! Avrei dovuto rimanere in graduatoria scegliendo di non richiedere contratti a TD

Poi nel 2007 - con l'istituzione delle GaE - mi sono inserita nuovamente.
Adesso in base alle precedenze,prima fra tutte l'anzianità di iscrizione, mi ritrovo varie persone che mi precxedeno con lo stesso punteggio.

C'è modo di far valere la prima iscrizione del 2002??
grazie a chi saprà rispondermi
Luisa
Luisa

Torna in alto Andare in basso

ANZIANITA' di iscrizione in GaE Empty Re: ANZIANITA' di iscrizione in GaE

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 10:38 am

Luisa ha scritto:Mi sono inserita per la prima volta nelle vecchie Graduatorie Permanenti nel 2002.
Poi successivamente mi sono cancellata perchè per un certo periodo di tempo ho svolto un'altra mansione. Sono stata allora mal consigliata dal sindacato. In effetti io ero interessata a non ricevere chiamate solo per le supplenze ma non per il ruolo! Avrei dovuto rimanere in graduatoria scegliendo di non richiedere contratti a TD

Adesso in base alle precedenze,prima fra tutte l'anzianità di iscrizione, mi ritrovo varie persone che mi precxedeno con lo stesso punteggio.

Assolutamente no, il depennamento e la successiva reiscrizione fa sì che la data di inserimento sia quella appunto di quest'ultima, quindi il 2007 è corretto. In nessun modo è possibile far valere l'iscrizione del 2002.
gugu
gugu

Messaggio Da Luisa Mar Mag 24, 2011 10:39 am

gugu ha scritto:
Luisa ha scritto:Mi sono inserita per la prima volta nelle vecchie Graduatorie Permanenti nel 2002.

Assolutamente no, il depennamento e la successiva reiscrizione fa sì che la data di inserimento sia quella appunto di quest'ultima, quindi il 2007 è corretto. In nessun modo è possibile far valere l'iscrizione del 2002.

Grazie Gugu! e accidenti ai sindacati quando consiglino queste cose assurde
Luisa
Luisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili