un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

4 partecipanti

Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da TEMPIER Mar Dic 09, 2014 4:35 pm

Salve, vorrei sottoporre a voi un quesito. Si può verificare il punteggio di una collega che in graduatoria si trova in posizione più elevata rispetto alla propria? Vedete, ho conosciuto la collega in questione nel 2005. Collaborava già con una scuola pur non essendo iscritta ad alcuna graduatoria a causa del fatto che, nonostante si fosse laureata, le mancavano due esami annuali per "aggiustare" il piano di studi per l'insegnamento nella classe A/50. Si è iscritta nelle graduatorie d'istituto in terza fascia nel 2009, come me. Ebbene, siamo entrate entrambe con un punteggio di 27.5 e ora, navigando su internet, ho scoperto che il suo punteggio è di 67 (sempre terza fascia, senza abilitazione). La mia non è invidia ma perplessità: mi sono sempre sentita dire che non avevo speranza di essere chiamata per la mia provincia (Cagliari) e ora scopro che si possono fare così tanti punti. Mi hanno anche riso in faccia quando ho presentato la messa a disposizione ed una seconda laurea di 2° livello....
Sono stata io a non essermi impegnata abbastanza?
Ditemi come la pensate, ogni parere è assolutamente ben accetto. Grazie!!!!!!!

TEMPIER

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da Dec Mar Dic 09, 2014 5:10 pm

Potrebbe aver lavorato in una scuola paritaria oppure sul sostegno. Non ho capito se tu hai cambiato lavoro o provincia, ma sono cose che possono capitare. Non so cosa potessi fare per impegnarti di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da TEMPIER Mar Dic 09, 2014 7:43 pm

no, non ho cambiato provincia. Ho cambiato lavoro, nella speranza che arrivasse una chiamata. Proprio perché conosco la situazione della terza fascia nella mia provincia, mi ha stupito un punteggio accumulato in così pochi anni. Però, hai ragione Dec, non conosco tutta la situazione.
Grazie della risposta, sei stato davvero gentile.

TEMPIER

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da Pan Ven Dic 12, 2014 12:24 am

Ma scusate, in questi casi non si può fare una segnalazione all'ufficio provinciale?
Domando? Anche io so di persone che hanno spacciato scuole non paritarie per tali, rubacchiando punteggi, qua e la, trattandosi di persone "amiche", ho preferito non segnalare nulla. Ma di questo passo gli onesti rischiano di passare per stupidi!
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 16, 2014 6:18 pm

La scuola deve fare decreto di convalida del punteggio...quindi il controllo generalmente avviene da parte del datore di lavoro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da mordekayn Mar Dic 16, 2014 6:36 pm

Questo in linea teorica, perchè con i megacomprensivi accorpati, non è raro dover gestire anche una cinquantina di contratti che si deve smazzare un singolo amministrativo, quindi difficilmente tutte le scuole fanno controlli approfonditi sui titoli e servizi. C'è da dire che quando ho fatto ricorso (dalle provvisorie) ho sempre beccato delle magagne, idem a volte quando ho controllato i punteggi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 un punteggio in graduatoria come può essere verificato? Empty Re: un punteggio in graduatoria come può essere verificato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.