stipendi cedolini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendi cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendi cedolini

2 partecipanti

Andare in basso

stipendi cedolini Empty stipendi cedolini

Messaggio Da pinturicchia Mer Dic 10, 2014 12:09 pm

Salve a tutti ragazzi...A me a settembre non hanno inserito le coordinate bancarie quindi non ho percepito sett, ottobre e novembre perchè stipendi con importi superiori a 1000 euro. Le ho inserite io da noipa più di un mese fa. Così adesso riceverò dicembre dal momento che riesco a vedere l'importo in pagamento, mentre sett, ott e nov nel cedolino della busta paga mi dice "l'importo spettante verrà emesso con l'emissione straordinaria successiva all'attribuzione di una delle modalità di riscossione presenti sul sistema". Teoricamente vedendo l'importo di dicembre su noipa, dovrei anche vedere i suddetti mesi antecedenti, ma vedo ancora importo zero. Tesoreria e noipa mi dicono che verranno accreditati in automatico dal sistema, io non vedo ancora nulla, e inoltre, sto sistema mi sembra un po' un'entità astratta. E' già capitato a qualcuno che possa rispondermi? Grazie

pinturicchia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi cedolini Empty Re: stipendi cedolini

Messaggio Da fradacla Gio Dic 11, 2014 8:26 am

pinturicchia ha scritto:.... sett, ott e nov nel cedolino della busta paga mi dice "l'importo spettante verrà emesso con l'emissione straordinaria successiva all'attribuzione di una delle modalità di riscossione presenti sul sistema"....

Se dici che non vedi il cedolino di quei mesi, in quale busta paga leggi la dicitura?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi cedolini Empty Re: stipendi cedolini

Messaggio Da pinturicchia Gio Dic 11, 2014 6:06 pm

No...il cedolino riesco ad aprirlo dunque leggo la busta paga. Io i cedolini li vedo. Il problema è che l'importo netto visibile dalla pagina di noipa (quello fuori dal pdf del cedolino) è uguale a zero. Significa che non è stato liquidato. Non so sono riuscita a spiegarmi. Infatti mi mancano sett, ott e nov che sono ad importo zero, mentre su dicembre riesco a visualizzare l'importo netto anche fuori dal pdf, ragion per cui questo verrà di certo accreditato.

pinturicchia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi cedolini Empty Re: stipendi cedolini

Messaggio Da fradacla Gio Dic 11, 2014 7:02 pm

Dunque, avevano emesso i cedolini, ma il pagamento non è stato effettuato per mancanza di comunicazione di un'adeguata modalità di riscossione. In pratica, il sistema non trovava un IBAN a tuo nome. In questo caso non è colpa del sistema, ma di chi non ha inserito fra i tuoi dati anche l'IBAN :-)

"l'importo spettante verrà emesso con l'emissione straordinaria successiva all'attribuzione di una delle modalità di riscossione presenti sul sistema"

Significa che, dopo che sarà stato recepito l'IBAN che hai inserito in Noipa, alla prima emissione speciale utile pagano il tuo sospeso.
Che io sappia, è prevista un'emissione speciale intorno al 17. Controlla sempre il tuo conto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendi cedolini Empty Re: stipendi cedolini

Messaggio Da pinturicchia Ven Dic 12, 2014 4:40 pm

Grazie mille....spero sia proprio così. :-)

pinturicchia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

stipendi cedolini Empty Re: stipendi cedolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.