In ruolo ancora senza stipendio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In ruolo ancora senza stipendio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In ruolo ancora senza stipendio!

3 partecipanti

Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da marianto255 Sab Dic 13, 2014 2:20 pm

Sono un'insegnante in ruolo dal 2013 con nomina giuridica e dal 1/09/14 con nomina economica, sono in assegnazione provvisoria interprovinciale e questo ha creato dei problemi nella registrazione dei miei dati al SIDI. Al momento risulta completata ogni procedura d'inserimento dati e la convalida della presa di servizio differita fatta dalla sede di assegnazione, ma non ho ancora preso lo stipendio di Settembre. La ragioneria territoriale non risponde più alle mie mail e dal Mef non sanno dirmi quando potrò percepire il primo stipendio, in quanto non vede ancora nessun contratto registrato a mio nome. Questa situazione, specie in prossimità delle feste, è frustrante e logorante. Al momento devo percepire ancora tre stipendi e tra qualche giorno sarò al mio quarto mese di lavoro NON retribuito! Non so più a chi rivolgermi. Grazie a chi saprà aiutarmi.

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da fradacla Sab Dic 13, 2014 3:37 pm

marianto255 ha scritto:La ragioneria territoriale non risponde più alle mie mail....

In una situazione così che ci fai con le mail?
Devi andare di persona e pretendere che il responsabile dell'ufficio ti dica de visu che cosa non sta funzionando.
Io non escluderei una diffida, magari con l'aiuto di un legale o di un sindacato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da marianto255 Sab Dic 13, 2014 4:15 pm

"In una situazione così che ci fai con le mail? Devi andare di persona e pretendere che il responsabile dell'ufficio ti dica de visu che cosa non sta funzionando. Io non escluderei una diffida, magari con l'aiuto di un legale o di un sindacato."

Il problema è che mi trovo in assegnazione provvisoria a 500km dalla ragioneria di competenza, mentre la ragioneria della provincia dove risiedo e lavoro ha sollecitato telefonicamente ma nulla è cambiato. La segretaria del sindacato ha fatto il mio stesso giro di chiamate e nulla è cambiato e per completare il quadro, un'addetta dell' atp di titolarità, si è permessa di dire che non mi pagano perché non avevo diritto all'a.p. in quanto ancora nel vincolo triennale anche se sono lavoratrice madre. Bisognerebbe conoscerlo il CCNI sulla mobilità prima di parlare!

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 13, 2014 5:19 pm

la scuola dell'anno di prova aveva mandato il contratto alla Ragioneria?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da marianto255 Sab Dic 13, 2014 5:46 pm

L'anno di prova lo sto svolgendo quest'anno, perché lo scorso avevo una supplenza breve e saltuaria e non si sapeva se la titolare rientrava, i 180 giorni alla fine li ho raggiunti ugualmente, ma la formazione non l'ho potuta fare e la farò quest'anno. A chi spettava inviare il contratto? La scuola dove sono stata assegnata quest'anno ha mandato tutto via fax : contratto, presa di servizio e autocertificazioni, lo ha fatto in ritardo e soltanto il 2 Dicembre ha completato la procedura al SIDI. E' possibile che sia ancora in tempo per le emissioni di questo mese? Lo spero tanto.

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 13, 2014 5:53 pm

solo al 2 dicembre? 11 giorni fa....

è normale che non sei stata ancora pagata

stai con il fiato sul collo alla ragioneria provinciale dell'ap e senti anche la ragioneria di titolarità, che è quella da cui dipende il tuo contratto

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In ruolo ancora senza stipendio! Empty Re: In ruolo ancora senza stipendio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.