buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



buone notizie : Renzi rinvia la riforma

+13
Seriol85
FRANCI88
giulia boffa
Fantaman
attila2020
gugu
giancarloplaya
L'ALTRO POLO
Geko
Meravigliato
annina83
alex.65
mirco81
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da annina83 Lun Dic 15, 2014 10:43 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
Siamo già in campagna elettorale, basta leggere i titoli dei quotidiani di oggi. Scommetto che Renzi &Co mangeranno il panettone ma non la colomba.

Tutto può succedere nella vita, ma che cada il governo nei prossimi 2-3 mesi mi sembra alquanto improbabile.
Purtroppo l'iter di approvazione è proprio stretto, abbiamo poco tempo a disposizione per fermare questa terribile riforma!

Che si fa?

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da Seriol85 Mar Dic 16, 2014 3:00 pm

annina83 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
Siamo già in campagna elettorale, basta leggere i titoli dei quotidiani di oggi. Scommetto che Renzi &Co mangeranno il panettone ma non la colomba.

Tutto può succedere nella vita, ma che cada il governo nei prossimi 2-3 mesi mi sembra alquanto improbabile.
Purtroppo l'iter di approvazione è proprio stretto, abbiamo poco tempo a disposizione per fermare questa terribile riforma!

Che si fa?

Prega!

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da Seriol85 Mar Dic 16, 2014 3:02 pm

Avete letto del'ordine del giorno sulla riapertura delle Gae?

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da Rapanui Mer Dic 17, 2014 9:09 am

Sinceramente non credo potranno riaprire le gae in tempi utili. Non credo neanche in una crisi di governo negli stessi tempi, però. Ho però già letto anche io dell'aria di campagna elettorale e non è un dato confortante alla luce di questi attesi provvedimenti che tardano ad uscire...io incrocio davvero le dita perchè qualcosa vada relamente in porto prima che qualche partitello scalzi l'attuale governo, anche perchè finora di provvedimenti concreti non ce ne sono stati da parte del Sig. Renzi, ma abbiamo assistito soltanto a future intenzioni e proclami politici.

Prima delle reali immissioni la strada è ancora lunga, bisognerà ora non solo attendere, ma anche sperare che non cambino le persone e le volontà ai piani alti.E meglio sarà per tutti...si spera...a meno che i temporeggiamenti non siano voluti.

Rapanui

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.12.14

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da Ospite Mer Dic 17, 2014 2:26 pm

annina83 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
Siamo già in campagna elettorale, basta leggere i titoli dei quotidiani di oggi. Scommetto che Renzi &Co mangeranno il panettone ma non la colomba.

Tutto può succedere nella vita, ma che cada il governo nei prossimi 2-3 mesi mi sembra alquanto improbabile.
Purtroppo l'iter di approvazione è proprio stretto, abbiamo poco tempo a disposizione per fermare questa terribile riforma!

Che si fa?

Prova se gli spilloni fungono 'on 'odesto 'oso. De, 'un si sa mai, a volte fungono anche 'odeste sbischerate
buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Matteorenzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da annina83 Mer Dic 17, 2014 5:30 pm

Ahah! Gian,mi hai strappato una grossa risata;-)

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Dic 28, 2014 6:56 pm

annina83 ha scritto:
alex.65 ha scritto:
jeppo16 ha scritto:
gugu ha scritto:
mirco81 ha scritto:
annina83 ha scritto:Mirco, non preoccuparti per il tuo cinismo, ormai sono così anch'io. Mi cercherò un altro lavoro, sono stanca, ho dato troppo. Ci sarà qualche ufficio o qualche bar che ha bisogno di una ex prof sf...ata.
Almeno potrò guardare l'orrendo spettacolo della colata a picco della scuola italiana senza rodermi il fegato.

ti rendi conto che bastrebbe solo non istituire l 'organico funzionale e assumere su cattedre di diritto aumentate per evitare di farvi questo?? di fare questo schifo immondo?? cioè togliervi la possibilità anche di lavorare su supplenze....gettarvi sul lastico.

ps: cara annina il cinismo non è nostro....  ma di quelli che ci governano e di coloro che li appoggiano.


Non appena hai in mano le 150.000 cattedre di diritto per il 1 settembre 2015 fai un fischio. Ma solo in quel momento.
ossia mai. Come mai arriverà il momento che 150.000 saranno assunti anche se tu sei così entusiasta di questa bufala tanto da scrivere a caratteri giganteschi solo quello che vorresti fosse vero. Renzie sta già tremando....non durerà ancora a lungo e quando si andrà a votare lo voterai solo tu, la moglie e qualche amico della moglie in gae come te. Per nulla al mondo voglio perdermi quel momento!!!!

E perchè mai Renzi o Renzie che dir si voglia dovrebbe cadere a breve ? C'è la rogna della rielezione del PdR a gennaio : che fanno , prima si accordano , poi lo eleggono , lo acclamano per ... far partire un istante dopo la crisi di governo ? Ma per favore , anche la politica ha un suo decoro e una sua dignità. Apparenti , ma li ha. Mai come ora il governo NON può cadere , non ci sono le benchè minime condizioni. Effettuati ad inizio 2015 quei due o tre step necessari , per la BS sarà tutto in discesa ed anche se dovesse successivamente il governo cadere , a settembre 2015 ci saranno le 150.000 immissioni.

Siamo già in campagna elettorale, basta leggere i titoli dei quotidiani di oggi. Scommetto che Renzi &Co mangeranno il panettone ma non la colomba.

Pagherei di tasca mia perchè ciò avvenisse....non già per situazione personale (sto facendo di tutto per scprgere un'infinitesimale accezione positiva nella "buona" scuola) ma per aver solo pensato un piano diabolico e discriminatorio come quello proposto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da 81anna Mar Dic 30, 2014 1:32 pm

Robert Bruce ha scritto:
annina83 ha scritto:
Siamo già in campagna elettorale, basta leggere i titoli dei quotidiani di oggi. Scommetto che Renzi &Co mangeranno il panettone ma non la colomba.

Tutto può succedere nella vita, ma che cada il governo nei prossimi 2-3 mesi mi sembra alquanto improbabile.
Purtroppo l'iter di approvazione è proprio stretto, abbiamo poco tempo a disposizione per fermare questa terribile riforma!
Hai scritto bene: terribile riforma,la stabilizzazione dei precari poteva avvenire in maniera molto più graduale, senza creare danni a chi è di ruolo da tempo.....

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

buone notizie : Renzi rinvia la riforma  - Pagina 3 Empty Re: buone notizie : Renzi rinvia la riforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.