Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Empty Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre?

Messaggio Da mirol Mer Dic 17, 2014 6:41 pm

L'assistente amm. aveva detto che mi avrebbero pagato settembre e ottobre , ma ieri ho visto solo il pagamento di settembre .
Sapete dirmi se ho qualche speranza entro la fine di dicembre di prendere ancora qualcosa?
Avevano detto che entro oggi . avrebbero pagato tutti gli stipendi arretrati dei supplenti, ma cosa credono che una possa vivere con 400 euro?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Empty Re: Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 17, 2014 8:24 pm

purtroppo non è semplice.

dipende da quale cifra la scuola ha nel POS.

potresti rientrare nell'emissione speciale di oggi, con accredito su conto tra qualche giorno

http://www.orizzontescuola.it/news/stipendio-supplenti-quali-mesi-pagati-emissione-del-17-dicembre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Empty Re: Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre?

Messaggio Da mirol Gio Dic 18, 2014 8:45 am

Grazie Lalla , questo articolo lo avevo già letto infatti ero sicura che avrei percepito anche il mese di ottobre, spero di rientrare nell'emissione speciale del 17.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre? Empty Re: Ma è normale che mi hanno accreditato solo i 7 giorni di settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.