con quanti punti si lavora CS Genova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
con quanti punti si lavora CS Genova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



con quanti punti si lavora CS Genova?

+6
Alessandra76
Buffon79
moonlight88
luigi71
mirol
prof.secondaria
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Dic 18, 2014 5:45 pm


Ciao, sono iscritto come collaboratore scolastico a Genova. nelle nuove graduatorie ho visto che ho 9,2 punti. Ora sono fino all'avente diritto. ci sono buone possibilità di lavorare nel prossimo triennio o scarse? Grazie

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da mirol Gio Dic 18, 2014 6:16 pm

Non saprei dirti, ma da quanto ho capito sarà difficile lavorare per tutti , visto che hanno intenzione di non nominare supplenti se non hanno un certificato di malattia o altro del titolare di almeno 15 giorni.
Vale a dire , che per un giorno , per due o per una sola settimana non chiameranno più.
Nella scuola dove sto lavorando io , la segretaria sta già applicando questa legge, che dovrebbe entrare in vigore dal 1 gennaio.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 18, 2014 6:26 pm

entra in vigore (forse) l'01/09/2015 e non il 1 gennaio 2015

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Dic 18, 2014 7:08 pm

Ah non sapevo. non è una bella notizia. ma non è una cosa legata alla riforma di Renzi? oppure è sicuro che sarà così? però mi sembra molto strano perchè ci sono scuole che se manca un bidello anche solo un giorno devono chiamare per forza il supplente, per aprire la scuola ecc. mi sembra diffcicilmente attuabile

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Gio Dic 18, 2014 9:36 pm

ciao andeam ma eri anche nelle vecchie del 2011? é la prima volta che ti hanno chiamato?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Gio Dic 18, 2014 9:38 pm

Anche io ho la domanda a genova dal 2008 poi per un periodo non sono venuto ed ho rifiutato ora se mi chiamano vengo a lavorare....
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Ven Dic 19, 2014 12:45 pm

Anche io fatto domanda a Genova, dal 2008..hanno iniziato a chiamarmi solo quest'anno, dalle vecchie graduatorie. Ma penso sia solo un momento così, appena ci saranno le graduatorie definitive finito tutto?

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Ven Dic 19, 2014 12:52 pm

scusa se ti domando che punteggio hai?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Ven Dic 19, 2014 12:59 pm

Fino al 2011 per CS avevo 8.6 mi sembra, non ricordo bene. Tanto non ci ho mai sperato e infatti mai chiamata dal 2008 fino a quest'anno..
Probabilmente chiameranno solo in questi mesi e poi nada de nada fino al 2017.

Poi chiuderanno tutto e fine dei giochi..Magari proprio nel momento che iniziavano a chiamarmi levano tutto! Solita sfiga :-(

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Ven Dic 19, 2014 1:39 pm

ora ho 12 punti speriamo bene spero che mi chiamino cosi lavoro un po
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Ven Dic 19, 2014 3:40 pm


Io sono iscritto dal 2008. prima non mi chiamavano praticamente mai e lavoravo da altre parti. dall'anno scorso ho cominciato a lavorare abbastanza assiduamente e quest'anno ho preso una supplenza fino all'avente diritto, quindi penso si concluderà a fine Gennaio. ho 9,2 punti nelle nuove graduatorie mi sembra. secondo me se hai sui 10 punti lavori bene

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Buffon79 Sab Dic 20, 2014 11:52 am

andream. ha scritto:
Io sono iscritto dal 2008. prima non mi chiamavano praticamente mai e lavoravo da altre parti. dall'anno scorso ho cominciato a lavorare abbastanza assiduamente e quest'anno ho preso una supplenza fino all'avente diritto, quindi penso si concluderà a fine Gennaio. ho 9,2 punti nelle nuove graduatorie mi sembra. secondo me se hai sui 10 punti lavori bene

Ciao scusate l'intrusione io come CS ho 10.6 punti, mi sono inserita quest'anno e ho fatto domanda in prov di Verona secondo voi ho qualche possibilità di lavorare???

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Dom Dic 21, 2014 8:02 am

non conosco la provincia ma per lavorare ci vogliono da 12 in su poi dipende da tante cose,dai punteggi della terza fascia di verona se hanno restituito posti alle scuole se la prima fascia e la seconda e stata chiamata tutta.cmq se non escono le graduatorie non possiamo dire nulla di preciso
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Dom Dic 21, 2014 8:05 am

ci sono provincie dove con le vecchie graduatorie stanno lavorando con nove punti fino allavente diritto cioe fino che non pubblicano le nuove graduatorie
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Gio Gen 08, 2015 6:40 pm

ciao a tutti vi comunico che a genova sono uscite oggi le graduatorie ...
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Gen 08, 2015 7:00 pm

Si sono uscite oggi. direi un disastro. moltissima gente nuova iscritta con punteggi anche alti. nella scuola dove lavoro ora fino all'avente diritto sono passato da essere 160 esimo nelle vecchie graduatorie e cinquecentesimo in quelle nuove. ora quanto tempo passerà prima che facciano le convocazioni?un mesetto o anche meno?

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Gio Gen 08, 2015 7:06 pm

ne ho visto qualcuna delle graduatorie e c'è da dire che confrontate con altre province non è poi andata male ....ci sono provincie che è andata peggio..comunque penso che i primi di febbraio iniziano a chiamare con le nuove...
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Gio Gen 08, 2015 11:41 pm

ma tutta questa gente con punteggi così alti da dove spunta?sono insegnanti magari?Io sono fino all'avene diritoto spero per un mesetto di essere ancora tranquillo. mi sa che i prossimi due anni saranno veramente duri....sono preoccupato

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Sab Gen 10, 2015 9:49 am

ciao andream ho visto una ventina di graduatorie,ho notato che a levante i punteggi sono più bassi,infatti si passa con 9,2 dalla 480 posizione a genova alla 330 posizione a rapallo..scusa ma lavori a genova o fuori?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da prof.secondaria Lun Gen 12, 2015 10:25 am

A Genova. Rispetto alle vecchie graduatorie la situazione è peggiorata tantissimo

prof.secondaria

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Lun Gen 12, 2015 10:56 am

ciao andream a quale scuola lavori?dentro genova i punteggi sono alzati tantissimo quasi il doppio rispetto a tre anni fa.ho rinunciato negli anni passati dato che lavoravo,ora sono a spasso e ho bisogno di lavorare..
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Gio Gen 22, 2015 6:55 pm

Purtroppo è da inizio gennaio che sto male e solo ora mi sto un po' riprendendo e ho scoperto che hanno messo un punteggio sbagliato.
Non ho più tempo per inviare reclamo, vero?

Vabè, tanto hanno sbagliato per AA, anche con 1.5 punti in più probabilmente non avrei avuto fortuna, in una scuola sarei stata tra i 400° posti.

Per CS è giusto (e da quel che ho capito avranno più fortuna quest'ultimi).

Che roba :-( io mi sa rinuncio anche a questo e spero di cambiare paese presto...in bocca al lupo a voi!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da luigi71 Ven Gen 23, 2015 7:54 am

credo propio di si,i reclami dovevano essere inviati entro il 18 gennaio.comunque prova a telefonare la scuola pilota cioè dove hai inviato la da domanda, e vedi che ti dicono..ma stai lavorando come cs?quanti punti hai?
luigi71
luigi71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.10.14

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da moonlight88 Ven Gen 23, 2015 1:31 pm

Magari lavorando, sono disoccupatissima, non solo per la scuola (ormai ci ho quasi messo una pietra sopra, la cosa dei punti era più per una questione di principio) ma proprio per tutto, sempre meno colloqui e in quei pochi l'unica cosa che rispondono "Le faremo sapere"..oltretutto da inizio anno sto anche male di salute, quindi a posto sto..

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Alessandra76 Ven Gen 23, 2015 1:36 pm

moonlight88 ha scritto:Magari lavorando, sono disoccupatissima, non solo per la scuola (ormai ci ho quasi messo una pietra sopra, la cosa dei punti era più per una questione di principio) ma proprio per tutto, sempre meno colloqui e in quei pochi l'unica cosa che rispondono "Le faremo sapere"..oltretutto da inizio anno sto anche male di salute, quindi a posto sto..

ma che tipo di attestato non ti hanno valutato?

Alessandra76

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

con quanti punti si lavora CS Genova? Empty Re: con quanti punti si lavora CS Genova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.