PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

4 partecipanti

Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da CASSANELLI Mer Gen 07, 2015 10:39 am

Pubblicazione delle Graduatorie provvisorie di Circolo e d’Istituto di 3^ fascia del
Personale ATA – Triennio 2014/2017 – D.M. 717 del 05.09.2014 –
Si rende noto che, a seguito della diffusione telematica, dalla data odierna sono disponibili per
le Istituzioni Scolastiche le graduatorie provvisorie di Circolo e di Istituto di terza fascia del
personale ATA.
Le stesse, che potranno essere immediatamente acquisite con le consuete modalità (SIDI –
Reclutamento – Diffusione telematica graduatorie – Visualizza graduatorie), con proprio
provvedimento dovranno essere pubblicate, prive dei dati sensibili, all’Albo e sul sito web dei
rispettivi Istituti in data 8 gennaio 2015.
Gli aspiranti, tramite le istanze on line, potranno prendere visione delle proprie posizioni nelle
istituzioni scolastiche scelte e indicate nell’allegato D3.
Come normato dall’art. 9 commi 1 e 2 del D.M. n. 717/2014, avverso l’esclusione o
inammissibilità della domanda, nonché avverso le graduatorie, è ammesso reclamo al Dirigente della
istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento.
Il reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Nel medesimo termine si può produrre richiesta di correzione degli errori materiali.
Nel rispetto dei termini stabiliti dall’art. 5 c. 9 del D.M. n. 131 del 13 giugno 2007, si invitano
le SS.LL. a procedere con tempestività all’esame dei reclami ed esposti che dovessero pervenire e ad
inserire al SIDI le eventuali rettifiche, integrazioni e aggiornamenti entro martedì 3 febbraio 2015.
Entro la stessa data, anche in assenza di reclami, si dovrà procedere alla convalida delle operazioni.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
IL DIRIGENTE

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da elle40 Gio Gen 08, 2015 3:12 pm

ad oggi non riesco ancora a visualizzare la mia posizione nelle graduatorie delle sedi espresse.
è normale, visto che sono disponibili da poco, o c'è qualcosa che non va?

elle40

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da CASSANELLI Ven Gen 09, 2015 1:52 pm

NEANCHE IO LE VISUALIZZO, INFATTI STO CERCANDO DI SCARCARLE SCUOLA PER SCUOLA. E NEANCHE TUTTE LE SCUOLE HANNO PUBBLICATO AD OGGI.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da elle40 Dom Gen 11, 2015 5:45 pm

da ieri addirittura è scomparsa anche la voce graduatoria di istituto ata

elle40

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da CASSANELLI Lun Gen 12, 2015 12:42 pm

CI SONO SCUOLE CHE AD OGGI NON HANNO ANCORA PUBBLICATO LE GRADUATORIE PROVVISORIE SUL SITO INTERNET PERTANTO HO PROVATO A CHIAMARE UNA DI QUESTE E MI SENTO DIRE CHE LORO NON PUBBLICANO LE GRADUATORIE MA CHE, COME ALL'ETA' DELLA PIETRA, BISOGNA RECARSI PERSONALMENTE PER POTERLE VISIONARE. OVVIAMENTE NON HO PERSO TEMPO E HO INVIATO UNA E-MAIL AL DIRIGENTE DELL'USP DI BARI SOLLEVANDO LA QUESTIONE E CHIEDENDO NATURALMENTE DI SOLLECITARE GLI ISTITUTI A PUBBLICARE LE GRADUATORIE, ANCHE PERCHE' IL SISTEMA POLIS NON CONSENTE DI VEDERE NULLA, NON SO PERCHE'. IO MI CHIEDO MA Com'è POSSIBILE CHE LE SCUOLE DEBBANO DECIDERE IL DA FARSI QUANDO E' IL PROVVEDITORATO CHE "IMPONE" CHE LA PUBBLICAZIONE SIA EFFETTUATA SIA ALL'ALBO CHE AL SITO WEB DELLE SCUOLE???? E' UNA COSA ASSURDA. SE AVETE AGGIORNAMENTI FATE SAPERE.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da T_terrona Mer Gen 14, 2015 5:51 pm

Confermo quanto riferito da CASSANELLI, è scandaloso che ci siano dirigenti scolastici che si rifiutano di pubblicare le graduatorie sull'albo del sito. Come è scandaloso che ci siano ancora scuole che, sul proprio sito internet, l'albo pretorio non l'hanno proprio costituito.
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da jack81 Mer Gen 14, 2015 10:45 pm

Ma ancora vi meravigliate? Le scuole, così come le pubbliche amministrazioni in genere, son piene zeppe di over 50 che a malapena sanno accendere un computer. Se a questo ci aggiungete che il personale é ridotto all'osso e di quei pochi molti si fanno i cavoli loro con certificati frequenti, beh allora si capisce perché le cose vanno male. Di fronte a cotanta abbondanza di "geni informatici" nelle PPAA il governo cosa fa? Aumenta l'età pensionabile. Oltre un milione di domande di gente disperata che, con lauree e master al seguito, é pronta ad andare a pulire cessi pur di riuscire a sopravvivere dignitosamente. Francamente di vedere sto paese funzionare al contrario ne ho i cosiddetti pieni..

jack81

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.01.15

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da T_terrona Gio Gen 15, 2015 8:50 am

Scusami ma parli come uno che si è arreso. Io invece pretendo che le graduatorie vengano pubblicate punto e basta. E quando non le trovo, prima chiamo la scuola e poi scrivo al provveditorato.
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da CASSANELLI Ven Gen 16, 2015 11:28 am

Si Tania è quello che ho fatto anche io ma a dirti la verità il Provveditorato non ha emesso alcuna circolare di sollecito alle scuole. Che dire? Ho fatto come ai tempi della pietra, ho chiamato le scuole che non hanno pubblicato e ho chiesto.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da CASSANELLI Ven Gen 16, 2015 11:30 am

E comunque facendo le supplenze mi rendo conto di una grande verità...quella esposta da Jack81...tremendo.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da elle40 Ven Gen 16, 2015 11:40 am

io invece temo che non vogliano farci visualizzare le graduatorie per impedire eventuali reclami

elle40

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da Ospite Ven Gen 16, 2015 1:01 pm

i reclami servono solo x i punteggi


alcune graduatorie di Bari sono pubblicate a pagina 16
qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t98209-date-di-pubblicazione-delle-grad-provvisorie-di-3a-fascia-ata-2014-17

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da elle40 Ven Gen 16, 2015 4:11 pm

questo lo so

elle40

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da T_terrona Ven Gen 16, 2015 4:20 pm

ma tanto sapere la posizione non serve a molto specialmente per gli AT che hanno una graduatoria unica per tutti i codici...
T_terrona
T_terrona

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI Empty Re: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA - USP BARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.