Posti e passaggi di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti e passaggi di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti e passaggi di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da Maestra79 Mer Mag 25, 2011 12:59 pm

Salve, vorrei sapere se i posti che si liberano in seguito ai passaggi di ruolo, vengono poi assegnati con le rettifiche. Ho notato ad esempio che è stato liberato un posto nella scuola primaria perchè una collega ha chiesto il passaggio di ruolo nella scuola dell'infanzia. Quel posto liberato alla primaria, verrà assegnato con le rettifiche?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 25, 2011 3:55 pm

Maestra79 ha scritto:Salve, vorrei sapere se i posti che si liberano in seguito ai passaggi di ruolo, vengono poi assegnati con le rettifiche. Ho notato ad esempio che è stato liberato un posto nella scuola primaria perchè una collega ha chiesto il passaggio di ruolo nella scuola dell'infanzia. Quel posto liberato alla primaria, verrà assegnato con le rettifiche?

per rettifiche che intendi?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da Maestra79 Gio Mag 26, 2011 7:19 am

Intendo rettifiche ai trasferimenti già pubblicati. In questo caso rettifiche ai trasferimenti della scuola primaria. A me ad esempio è stata assegnata una tra le ultime sedi scelte.....lontanissima, mentre poi ho visto che ieri con il passaggio di ruolo e la pubblicazione dei trasferimenti per l'infanzia si è liberato un posto, grazie a un passaggio di ruolo di una collega che ha scelto di lasciare la scuola primaria, tra le sedi che avevo scelto per prime. Potrebbero a questo punto fare delle modifiche e assegnarmi la scuola che è stata liberata?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 7:37 am

Maestra79 ha scritto:Intendo rettifiche ai trasferimenti già pubblicati. In questo caso rettifiche ai trasferimenti della scuola primaria. A me ad esempio è stata assegnata una tra le ultime sedi scelte.....lontanissima, mentre poi ho visto che ieri con il passaggio di ruolo e la pubblicazione dei trasferimenti per l'infanzia si è liberato un posto, grazie a un passaggio di ruolo di una collega che ha scelto di lasciare la scuola primaria, tra le sedi che avevo scelto per prime. Potrebbero a questo punto fare delle modifiche e assegnarmi la scuola che è stata liberata?

devi fare la conciliazione, cioè il ricorso e vedere se ti spostano. il punto è che la fase dei passaggi di ruolo è successiva a quella dei trasferimenti provinciali, se il tuo è stato appunto provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da Maestra79 Gio Mag 26, 2011 8:29 am

Il mio è interprovinciale. Come faccio a sapere se il posto mi spetta o se c'è qualcuno che mi precede e ha chiesto la stessa sede?
Il fatto che la pubblicazione dei trasferimenti della materna sia successiva a quello delle elementari e quindi il posto si sia liberato dopo, può creare problemi'

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 8:40 am

Maestra79 ha scritto:Il mio è interprovinciale. Come faccio a sapere se il posto mi spetta o se c'è qualcuno che mi precede e ha chiesto la stessa sede?
Il fatto che la pubblicazione dei trasferimenti della materna sia successiva a quello delle elementari e quindi il posto si sia liberato dopo, può creare problemi'

per la prima risposta , devi rivolgerti al provveditorato,

per la seconda

Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggio di ruolo in altro
ordine di scuola o grado di istruzione sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative
allo stesso anno scolastico da cui decorre il passaggio o il trasferimento medesimo, che si
effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei passaggi predetti.

http://www.gildavc.it/mobilita_10-11/Fasi_mobilita_2010-2011.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da Maestra79 Gio Mag 26, 2011 9:28 am

giulia boffa ha scritto:
Maestra79 ha scritto:Il mio è interprovinciale. Come faccio a sapere se il posto mi spetta o se c'è qualcuno che mi precede e ha chiesto la stessa sede?
Il fatto che la pubblicazione dei trasferimenti della materna sia successiva a quello delle elementari e quindi il posto si sia liberato dopo, può creare problemi'

per la prima risposta , devi rivolgerti al provveditorato,

per la seconda

Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggio di ruolo in altro
ordine di scuola o grado di istruzione sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative
allo stesso anno scolastico da cui decorre il passaggio o il trasferimento medesimo, che si
effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei passaggi predetti.

http://www.gildavc.it/mobilita_10-11/Fasi_mobilita_2010-2011.pdf

Quindi avrei titolo a chiedere?Posso?Mi spetterebbe qualora non ci fosse nessuno prima di me?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 26, 2011 9:42 am

giulia boffa ha scritto:
Maestra79 ha scritto:Il mio è interprovinciale. Come faccio a sapere se il posto mi spetta o se c'è qualcuno che mi precede e ha chiesto la stessa sede?
Il fatto che la pubblicazione dei trasferimenti della materna sia successiva a quello delle elementari e quindi il posto si sia liberato dopo, può creare problemi'

per la prima risposta , devi rivolgerti al provveditorato,

per la seconda

Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggio di ruolo in altro
ordine di scuola o grado di istruzione
sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative
allo stesso anno scolastico da cui decorre il passaggio o il trasferimento medesimo, che si
effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei passaggi predetti
.

http://www.gildavc.it/mobilita_10-11/Fasi_mobilita_2010-2011.pdf

devono essere disponibili per i trasferimenti che si fanno dopo , non per quelli che si fanno prima e la primaria si è fatta prima, quindi non puoi chiedere nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posti e passaggi di ruolo Empty Re: Posti e passaggi di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.