Trasferimento: possibilità di scegliere più province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento: possibilità di scegliere più province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento: possibilità di scegliere più province

+3
giovanna onnis
giulia boffa
mem71
7 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da mem71 Mar Gen 13, 2015 6:27 pm

Salve a tutti!
Sono una docente di ruolo nelle scuole secondarie di secondo grado. Sono titolare nelle provincia X , ma abito nella provincia Y.
Vorrei sapere, se non cambia la normativa precedente, se posso fare domanda di trasferimento sia nell'ambito della provincia X(dove sono titolare e non soggetta al vincolo quinquennale) e sia nella provincia Y dove sono residente. Grazie in anticipo!

mem71

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.01.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 13, 2015 7:08 pm

se non sei nel blocco sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Mar Gen 13, 2015 7:18 pm

mem71 ha scritto:Salve a tutti!
Sono una docente di ruolo nelle scuole secondarie di secondo grado. Sono titolare nelle provincia X , ma abito nella provincia Y.
Vorrei sapere, se non cambia la normativa precedente, se posso fare domanda di trasferimento sia nell'ambito della provincia X(dove sono titolare e non soggetta al vincolo quinquennale) e sia nella provincia Y dove sono residente. Grazie in anticipo!
Il vincolo sulla provincia di immissioine in ruolo è triennale.
Il vincolo quinquennale è sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giuga Gio Gen 15, 2015 6:44 pm

anche chi è titolare nella secondaria di primo grado può produrre sia domanda di trasferimento provinciale che interprovinciale?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 15, 2015 7:06 pm

Si Giuga, se non hai vincoli di permanenza nella provincia di immissione puoi fare ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giuga Ven Gen 16, 2015 4:58 pm

Ok grazie
non ho nessun vincolo

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 16, 2015 5:02 pm

Prego
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da alina Mar Feb 24, 2015 11:36 am

Buongiorno, io insegno nella secondaria di primo grado, immessa in ruolo in una provincia diversa da quella di residenza, quest'anno finalmente sono fuori dal vincolo. Posso produrre contestualmente domanda di trasferimento nella provincia di titolarità e in quella di residenza? Bisogna produrre due domande diverse? E nel caso dovessero essere accolte entrambe, quale domanda avrebbe la priorità, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 24, 2015 6:24 pm

Si, puoi chiedere ambedue

Si, due moduli distinti

Se ottieni anche l'interprovinciale prevale questo che annulla il provinciale eventualmente già disposto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da alina Mar Feb 24, 2015 6:39 pm

Grazie mille Giovanna, preziosa come sempre, temo però che ti disturbero'ancora prima della scadenza della domanda ☺

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 24, 2015 6:55 pm

Se posso esserti utile sarà un piacere :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da alina Mar Feb 24, 2015 9:59 pm

Più che utile in tanti casi indispensabile ;-)

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 25, 2015 5:59 pm

Esagerata! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da robertariguzzi67 Gio Feb 26, 2015 7:31 am

Salve a tutti, dopo essere entrata in ruolo in quanto vincitrice di concorso nel settembre 2013 su una classe di concorso della scuola media e in una provincia diversa dalla mia di residenza, ora finalmente posso produrre domanda di passaggio interprovinciale per passare contemporaneamente sulla corrispondente classe nella secondaria di secondo grado (dove ho sempre insegnato) e nella mia provincia, o quantomeno in una limitrofa. Il mio dubbio è il seguente: poiché intendo richiedere 7 province, è più conveniente mettere il codice di ciascuna provincia oppure il codice DOP, oppure addirittura entrambi, saturando a questo punto 14 opzioni disponibili e lasciandone solo una per una scuola che mi interessa particolarmente? Grazie in anticipo a Giovanna Onnis alla cui risposta terrei particolarmente, ma anche a chiunque mi possa dare un consiglio

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 26, 2015 6:24 pm

Per avere un'assegnazione di sede come scuola di titolarità ti consiglio il codice della Provincia (preferenza sintetica) con il quale chiedi tutte le scuole della provincia indistintamente.

Diverso è il codice DOP (Dotazione Organica provinciale) che non determina titolarità su una scuola , ma in provincia senza sede di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da swiper Ven Feb 27, 2015 6:12 am

per chi non rientra nel vincolo triennale (l.104/92), bisogna produrre sia la domanda di mobilità provinciale che interprovinciale, ma il sistema non lo consente; potreste darmi qualche consiglio?

swiper

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: possibilità di scegliere più province Empty Re: Trasferimento: possibilità di scegliere più province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.