scadenza contratto a tempo indeterminato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza contratto a tempo indeterminato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza contratto a tempo indeterminato?

3 partecipanti

Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da orsomary Mer Gen 14, 2015 8:42 pm

Salve a tutti,
sono entrata di ruolo quest'anno e ho notato che sui miei cedolini da settembre ad oggi è cambiata la mia qualifica da KS07 a KA07. Fin qui, niente di strano, anche se non so esattamente che cosa significhi. Quello che mi fa preoccupare è che sia riportata una "scadenza" il 31/08/2023! Qualcuno sa spiegarmi se è normale e che cosa significa?
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 14, 2015 9:03 pm

è una scadenza fittizia

sarà cambata dopo la riicostruzione di carriera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da fradacla Mer Gen 14, 2015 11:48 pm

La qualifica è in entrambi i casi docente di secondaria di primo grado, ma la S indica docenti a TD, la A docenti a TI.

Quanto alla scadenza, si tratta della scadenza della prima fascia stipendiale (dopo 9 anni).
Come giustamente ha detto Giulia, con la ricostruzione di carriera può essere anticipata se c'è preruolo da valutare.

Tutto questo, se restano in vigore le fasce stipendiali attuali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da orsomary Gio Gen 15, 2015 10:52 pm

Grazie mille, ora è tutto chiarissimo!

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27, 2016 8:49 pm

io ho fatto la ricostruzione di carriera.

fino al mio cedolino di dicembre a destra di KA07 c'era scritto "scadenza 31 gennaio 2016", immagino sia la data del cambio di gradone, quindi l'aumento di stipendio dovrebbe essere da febbraio, giusto?

ora, sul cedolino di gennaio 2016 a destra di KA07 non c'è scritto nulla: è normale?

mi sapete indicare in quale punto del cedolino è riportato il gradone di appartenenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da fradacla Gio Gen 28, 2016 9:08 am

La scadenza scompare l'ultimo mese prima del passaggio.

Non so se i cedolini sono cambiati, ma nei miei era scritta nel riquadro Posizione giuridico economica (cl./fascia)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto a tempo indeterminato? Empty Re: scadenza contratto a tempo indeterminato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.