Punteggio sbagliato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio sbagliato?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio sbagliato? Empty Punteggio sbagliato?

Messaggio Da dumbo Mer Mag 25, 2011 3:48 pm

Lalla chiedo a te se possibile alcune spiegazioni. Nel 2001 ero inserita nella GE infanzia della provincia ..........con 21 punti. Nel 2003 ci fu addirittura un bonus dove il punteggio veniva raddoppiato. Negli aggiornamenti seguenti,per motivi personali, ho spostato la GE in altre province dove mi sono ritrovata poi con un punteggio di 18.Ho chiesto anche spiegazioni al csa che mi ha liquidato dicendomi che il sistema informatico dava questo punteggio.Ora io ti chiedo cosa può essere successo? E'possibile che il punteggio abbia subito modifiche in base alle tabelle di valutazione dei vari aggiornamenti? Posso ancora fare qualcosa in vista di questo aggiornamento? (Non ho ancora inviato la domanda). Ti ringrazio anticipatamente.

dumbo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punteggio sbagliato? Empty Re: Punteggio sbagliato?

Messaggio Da dumbo Mer Mag 25, 2011 6:15 pm

miu miu ha scritto:
dumbo ha scritto:Lalla chiedo a te se possibile alcune spiegazioni. Nel 2001 ero inserita nella GE infanzia della provincia ..........con 21 punti. Nel 2003 ci fu addirittura un bonus dove il punteggio veniva raddoppiato. Negli aggiornamenti seguenti,per motivi personali, ho spostato la GE in altre province dove mi sono ritrovata poi con un punteggio di 18.Ma il punteggio non può essere cambiato aumenta in caso di servizio e non il contrario il mio consiglio è che quando ci si accorge di certe anomalie di fare immediatamente reclamo chiedendo la motivazione per iscritto. Io non so ora cosa è meglio fare intanto presenta la domanda di aggiornamento poi semmai quando pubblicheranno le graduatorie provvisorie farai reclamo presentando i relativi documenti buona fortuna. Ho chiesto anche spiegazioni al csa che mi ha liquidato dicendomi che il sistema informatico dava questo punteggio quando è stato così dovevi fartelo mettere per iscritto non ha senso questa spiegazione. Ora io ti chiedo cosa può essere successo? E'possibile che il punteggio abbia subito modifiche in base alle tabelle di valutazione dei vari aggiornamenti? Posso ancora fare qualcosa in vista di questo aggiornamento? (Non ho ancora inviato la domanda). Ti ringrazio anticipatamente.
Grazie lalla ma per documenti devo presentare le fotocopie del diploma e delle due abilitazioni concorsuali?

dumbo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato? Empty Re: Punteggio sbagliato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.