congedo facoltativo con 2 contratti diversi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo facoltativo con 2 contratti diversi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo facoltativo con 2 contratti diversi

Andare in basso

congedo facoltativo con 2 contratti diversi Empty congedo facoltativo con 2 contratti diversi

Messaggio Da GiGi79 Sab Gen 17, 2015 3:54 pm

chiedo a Lalla o a Giulia un aiuto sulla questione del congedo facoltativo:

per scelta ho due contratti a tempo indeterminato part time, uno nella scuola statale ed uno in una scuola paritaria.

Allo scadere della maternità obbligatoria posso decidere di prendere il congedo facoltativo solo per uno dei due contratti e non per l'altro?

lavorando solitamente 3 gg in una sede e 3 gg nell'altra, vorrei poter fare un solo part time quando il bimbo è piccolo, ma le segreterie delle scuole non hanno saputo rispondermi e quindi chiedo se si può fare.

Chiederei un congedo facoltativo per una sede e rientrerei regolarmente nell'altra.

Per favore attendo risposte, magari anche se esiste un articolo di legge o una normativa in merito sia che lo permetta sia che lo vieti...

grazie!
GiGi79

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

congedo facoltativo con 2 contratti diversi Empty Re: congedo facoltativo con 2 contratti diversi

Messaggio Da GiGi79 Ven Gen 23, 2015 4:30 pm

scusate, qualcuno può rispondere a questo quesito? chiedo in particolare ai moderatori... se si ha un riferimento di legge che non conosco mi farebbe molto comodo. Grazie mille aspetto notizie

GiGi79

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.