Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Empty Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia

Messaggio Da memolix Dom Gen 18, 2015 9:10 pm

Il DS della scuola dell'infanzia presso la quale insegno non ha nominato per supplire la mia collega di sezione che ha chiesto un lungo periodo, con la motivazione che durante e dopo la mensa gli alunni non arrivano a 29 (su due sezioni), dicendo a me e agli altri 2 docenti dell'altra sez. di fare i turni per supplire.Pertanto io sono sola durante l'ora che avevo di compresenza con la mia collega;la didattica, malgrado i miei sforzi, sta iniziando a risentirne, devo fare sempre il turno di mattina e il pomeriggio, invece, si uniscono le classi e rimane una sola docente con alunni dai tre ai cinque anni. E' possibile una situazione del genere? In base a quale normativa? Io sapevo che si poteva fare al massimo per cinque giorni.
Grazie x la risposta.

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia Empty Re: Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia

Messaggio Da ValentinaS Mer Gen 21, 2015 2:45 pm

Seguo e aggiungo: stamani ho preso 3 giorni di malattia (sostegno infanzia), e la segretaria mi ha chiesto se serviva la supplente... ma non sono obbligati a chiamare la supplente? Scusate se è una domanda sciocca, ma è il mio primo anno..

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.