all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

4 partecipanti

Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da micropallina Mer Mag 25, 2011 8:18 pm

Oggi sono andata in via Ripamonti e mi hanno chiaramente detto che un corso di perfezionamento sulla disabilità in ambito didattico non mi verrà valutato perché non ho la specializzazione sos....io mi ero iscritta in buona fede perché per me si tratta di corso trasversale alle varie discipline, senza contare che in classe abbiamo quasi sempre qualche bambino/ragazzo con sostegno e una insegnante con un'infarinatura nella materia è sempre meglio che niente..alle mie obiezioni mi sono sembrati impermeabili....
qualcuno mi può ragguagliare in proposito?
ps: a chi interessa, raccomandano vivamente di produrre a documentazione delle dichiarazioni anche i certificati.....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da gugu Mer Mag 25, 2011 8:23 pm

micropallina ha scritto:
ps: a chi interessa, raccomandano vivamente di produrre a documentazione delle dichiarazioni anche i certificati.....


Dei titoli o anche dei servizi ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da micropallina Mer Mag 25, 2011 8:31 pm

gugu ha scritto:
micropallina ha scritto:
ps: a chi interessa, raccomandano vivamente di produrre a documentazione delle dichiarazioni anche i certificati.....


Dei titoli o anche dei servizi ?

dei titoli: soprattutto per la seconda abilitazione e i vari master forcom etc

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da mastacciuola Gio Mag 26, 2011 8:15 am

In tutta onestà, mi sembra un'ottima presa di posizione da parte dell'Ufficio Provinciale. Allora, in caso contrario, il titolo di specializzazione non servirebbe a nulla!

mastacciuola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da micropallina Gio Mag 26, 2011 8:22 am

mastacciuola ha scritto:In tutta onestà, mi sembra un'ottima presa di posizione da parte dell'Ufficio Provinciale. Allora, in caso contrario, il titolo di specializzazione non servirebbe a nulla!


mi sembra che tu non abbia afferrato la questione, io non sto dicendo che accampavo diritti nella graduatoria di sostegno, ma che avrei richiesto la valutazione come titolo culturale aggiuntivo, trasversale alla didattica...

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da Albith Gio Mag 26, 2011 8:24 am

mastacciuola ha scritto:In tutta onestà, mi sembra un'ottima presa di posizione da parte dell'Ufficio Provinciale. Allora, in caso contrario, il titolo di specializzazione non servirebbe a nulla!

Per carità, va benissimo, ma magari in un paese UE nel XXI secolo sarebbero gradite delle indicazioni, se non proprio nel dettaglio, almeno sufficientemente esplicite per evitare di farci sentire sempre nel Far West.

Se lo so da prima che un master o simile che tratti la disabilità è valutabile solo in possesso di specializzazione SOS, allora me ne faccio una ragione, non spendo dai 600 ai 1000 euro, e magari cerco altro.

In caso contrario la dicitura "coerenti con le materie relative alla classe di insegnamento" sembrerebbe solo la libertà arbitraria di dare o meno, a seconda delle fasi lunari piuttosto che dei trigoni planetari, un calcio sulle gengive al povero precario in buona fede.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da micropallina Gio Mag 26, 2011 8:38 am

quoto Albith, peraltro si tratta di uno dei 3 corsi erogati da Mnemosine, quindi non pippalippa di poggibonzi, quindi la trasparenza sarebbe d'obbligo sia da parte dell'Usp sia dell'ente erogante il corso....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati  Empty Re: all'ust milano non acettano un corso di perfezionamento sul sos se non si è specializzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.