Prima convocazione..HELP!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima convocazione..HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima convocazione..HELP!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da muse3 Ven Gen 23, 2015 12:24 pm

Buongiorno
stamattina ho ricevuto la mia primissima convocazione (non ci speravo neppure più), e volevo un vostro aiuto.
la mail recita cosi: "Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail o tramite comunicazione telefonica al numero tassativamente entro le ore 11.00 del 24/05/2015.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 13.00 del 24/01/2015 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione".
Ho chiamato la segreteria ma ovviamente sono stata rimbalzata e mi hanno invitata a richiamare domani mattina
perciò ho risposto semplicemente tramite e-mail inserendo l'avviso di lettura. Se ho capito bene chiameranno loro domani mattina entro le 13 per dare la supplenza (sostegno)....non è necessario presentarsi?...chiedo aiuto perchè non vorrei commettere errori stupidi...

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Re: Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da gigibullo Ven Gen 23, 2015 9:36 pm

corretto, te scrivi nella mail che sei disponibile e dovrebbero chiamarti entro i tempi prestabiliti ( se non fanno confusione)
auguri!

gigibullo

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Re: Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da muse3 Ven Gen 23, 2015 11:45 pm

Non ho ricevuto nessuna mail di conferma di avvenuta conferma di lettura,quindi richiameró domani mattina....non capisco perchè debbano fare così...giá non è il massimo sperare di ottenere una convocazione se poi le segreterie si negano....

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Re: Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da muse3 Sab Gen 24, 2015 9:23 am

Aggiornamenti: stamattina ricevo conferma di lettura mail ma chiamo lo stesso e la segretaria mi dice che da parte mia non hanno ricevuto nulla....bha...
Non ho molte speranze perchè ovviamente avranno convocato molte altre persone...però spero in una bella botta di XXXX

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Re: Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da fradacla Sab Gen 24, 2015 3:42 pm

muse3 ha scritto:Aggiornamenti: stamattina ricevo conferma di lettura mail ma chiamo lo stesso e la segretaria mi dice che da parte mia non hanno ricevuto nulla....bha...

In questi casi si apprezza la pec. Hanno voglia a dire che la mail non è arrivata!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima convocazione..HELP!!! Empty Re: Prima convocazione..HELP!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.