Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

4 partecipanti

Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da FilippoM Ven Gen 23, 2015 7:54 pm

Buongiorno,
ho ricevuto oggi una convocazione per una supplenza temporanea fino al termine delle lezioni che partirebbe lunedì 26 gennaio, mentre ho un contratto per una supplenza temporanea che scade il 31 gennaio. Sulla attuale supplenza ho 14 ore, mentre quella che parte lunedì ne ha 9. Mi chiedo se sono autorizzato a lasciare la attuale per accettare l'altra visto che è fino a fine delle lezioni.


FilippoM

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 7:56 pm

Sì, fino al termine delle lezioni già è sufficiente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da FilippoM Ven Gen 23, 2015 7:57 pm

Anche se è temporanea?

FilippoM

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 7:59 pm

Trovi in questo topic della settimana scorsa i riferimenti normativi.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t98983-lasciare-supplenza-breve-da-gi-per-una-piu-lunga
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da fradacla Ven Gen 23, 2015 8:01 pm

FilippoM ha scritto:Anche se è temporanea?
Il regolamento delle supplenze definisce temporanee anche le supplenze al 30 giugno
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da FilippoM Ven Gen 23, 2015 8:04 pm

ah perfetto, quindi mi pare (leggendo) che io posso accettare anche tramite delega (visto che non potrò essere presente fisicamente). La convocazione dice che ci sarà presa di servizio immediata, ma io lunedì sono ancora nella scuola attuale e mando un delegato, in base al regolamento...

FilippoM

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da Atene Sab Gen 24, 2015 9:43 am

Io farei anche una telefonata spiegando la situazione, dato che c'è la presa di servizio immediata.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da sandy70 Lun Gen 26, 2015 7:27 pm

Nel caso in cui si abbandoni una supplenza breve per una fino al termine delle attività, da un punto di vista burocratico cosa si fa? occorre firmare una revoca, una rinuncia per annullare il contratto precedente? E comunque è bene farlo solo dopo aver firmato il nuovo contratto? E' la prima volta che mi capita... Grazie a chi rispondera

sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine Empty Re: Abbandono supplenza temporanea per una temporanea al termine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.