Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Empty Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi

Messaggio Da Nashef Mer Gen 28, 2015 2:40 pm

Salve, sto lavorando come supplente in una secondaria di II grado per 18 ore settimanali. Lo stipendio relativo ad ogni mese mi viene accreditato alla fine del mese successivo. A fine dicembre, quando ho ricevuto l'accredito di novembre, per la mancanza di fondi mi è stato versato lo stipendio solo fino al 18 del mese. So che è una situazione comune a molti supplenti. In seguito la segreteria della mia scuola mi ha mostrato un documento del ministero in cui si diceva che la restante parte del mese di novembre sarebbe stata pagata insieme allo stipendio del mese di dicembre. Ora, quando sarà pagato lo stipendio di dicembre? Ormai il periodo 20-25 del mese non fa più fede. I fondi sono stati sbloccati? Voi avete ricevuto l'accredito? C'è una data certa?
Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi Empty Re: Supplenti: accredito di gennaio e sblocco dei fondi

Messaggio Da fradacla Mer Gen 28, 2015 3:06 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.