pagamenti progetti fondo di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamenti progetti fondo di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamenti progetti fondo di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da stellina75 Gio Feb 05, 2015 4:33 pm

ciao a tutti lo scorso anno scolastico presso il mio istituto sono stati attivati dei progetti retribuiti con il fondo di istituto.

Questi progetti sono stati attivati tra maggio e giugno per un totale di 10 ore, 5 su ogni progetto. Uno di questi ossia le prime cinque ore mi sono state retribuite a settembre ma delle altre non so nulla. In tutti questi mesi non ho mai contattato la scuola, attualmente non lavoro lì, cosa faccio? E' il caso che parli con il dirigente. In questa situazione non ci sono ovviamente solo io. E' stato retribuito un solo progetto ad ogni docente mancano per tutti le altre 5 ore.

Abbiamo speranza di prenderli?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da sardigna Gio Feb 05, 2015 9:22 pm

sei nella stessa mia barca. I soldi sono tuoi, io aspetto ancora un po, poi metto in mora! Non me ne frega niente, non sono un volontario! Basta!

sardigna

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 30.11.14

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da stellina75 Gio Feb 05, 2015 10:11 pm

come faccio per mettere in mora, devo comunicare qualcosa alla scuola?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da stellina75 Lun Feb 23, 2015 11:45 pm

Posso mettere in mora la scuola per non avermi pagato un progetto?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da fradacla Mar Feb 24, 2015 9:08 am

Magari, prima di scrivere una lettera di messa in mora, telefona per chiedere come mai non ti hanno pagato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da stellina75 Mer Feb 25, 2015 12:12 am

Allora i progetti erano due: iniziati a maggio e terminati a giugno 2014. uno mi è stato liquidato a settembre, poi il nulla, ho aspettato pazientemente non ho mai telefonato ne tanto sono andata in segreteria. Io nel frattempo non lavoro più lì poi ho saputo da una collega che stavano pagando i progetti seguendo un ordine alfabetico. Se vi sembra possibile!!.
Comunque ho chiamato La scuola e parlato con la dirigente circa 15 giorni fa per la prima volta, mi ha detto che avrebbe controllato verificato e poi mi avrebbe fatto sapere, ma non mi ha ancora richiamato.

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti progetti fondo di istituto Empty Re: pagamenti progetti fondo di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.