snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda?

2 partecipanti

Andare in basso

snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Empty snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda?

Messaggio Da ran0cchia Lun Feb 09, 2015 3:38 pm

Cari colleghi,
sono entrata in ruolo nel settembre 2011. Quando ho chiesto la sede definitiva, sono subito entrata in esubero e tale sono rimasta fino all'anno scolastico attuale. Di fatto non ho mai avuto una sede definitiva (neppure da perdere).
L'anno scorso gli esuberi sulla mia classe di concorso erano 3, a fronte di 2 cattedre di diritto, quindi non mi sono posta neppure il problema ed ho lavorato su utilizzazione... ma ora mi chiedo: gli esuberi hanno una qualche precedenza nelle fasi della mobilità? Io non vengo neppure considerata Dop, in quanto per il mio Usp il dop è chi ha perso il posto... che io non ho mai avuto.
Il comportamento di altri Usp, un sindacato e la mia dirigente confermano che prima si dovrebbe dare una sede agli esuberi, per poi passare alla prima fase della mobilità. Per il mio Usp invece devo partecipare in ordine di punteggio alla seconda fase, quella provinciale.
Chi ha ragione?

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Empty Re: snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 09, 2015 3:51 pm

l'usp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Empty Re: snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda?

Messaggio Da ran0cchia Lun Feb 09, 2015 4:03 pm

Aimè, grazie

ran0cchia

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda? Empty Re: snza sede e in esubero, in quale fase viene esaminata la mia domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.