Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

+3
lallaorizzonte
deficitspending
PrecarioSperanzoso
7 partecipanti

Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mer Feb 11, 2015 9:22 pm

Gentilissimi futuri aspiranti dirigenti,
avrei il desiderio di creare un gruppo di studio e di lavoro per prepararsi al venturo concorso per dirigenti scolastici. Possiamo anche scambiarci mail, idee e materiali in formato elettronico, cartaceo o studiare de visu. Se siete in accordo con la mia idea, scambiamoci mail e cominciamo. Per me va bene anche qui ul forum di Orizzonte Scuola, così potremo essere in tanti. Come dire? Più siamo e più forti diventiamo!

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da deficitspending Dom Feb 15, 2015 7:12 pm

Aho, piano, nun v'affollate... uno alla volta!!!!

deficitspending

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Feb 17, 2015 2:45 pm

Credevo di fare qualcosa di buono, ma a quanto pare, non è così. Forse son tutti super preparatissimi. Meglio così

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da deficitspending Mar Feb 17, 2015 3:31 pm

Su su, nun fa' accussì... E' che siamo una categoria particolarmente individualista (d'altronde lavoriamo da soli, ognuno imbucato nella propria aula), e qualche gruppo di lavoro su Facebook esiste già.
Riprova con un nick femminile ed un avatar accattivante, vedrai che il gruppo si crea. Comunque, in bocca al lupo per il concorso!

deficitspending

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Feb 17, 2015 4:02 pm

Ahauahuahuaahauhaua,
non è il caso. Io voglio davvero creare qualche rete di studio e scambio materiali. Ad ogni modo in moltissimi hanno guardato, ma nessuno a arte te ha scritto qlcs!!!

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 17, 2015 4:24 pm

comincia con il proporre del materiale :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Feb 17, 2015 5:14 pm

Bene; io sto elaborando una sorta di compendio con tutta la normativa sulla scuola dalle più recenti circolari fino al decreto Bassanini. Qualcuno vorrebbe interessarsi di trovare dei modelli per l'elaborazione del saggio? E in più mi chiedo se qualcuno volesse condividere con me la spesa per abbonarsi alla rivista Dirigere la Scuola.

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 17, 2015 6:12 pm

non sono interessata al gruppo, ma secondo me chiedi troppo in relazione alle finalità del forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Feb 17, 2015 6:53 pm

lallaorizzonte ha scritto:non sono interessata al gruppo, ma secondo me chiedi troppo in relazione alle finalità del forum

Ti dirò...ho accolto la tua proposta/consiglio ma ero consapevole che non ci fosse interesse. Le persone sono legate ad altro, pur ammettendo con te che condividere una spese vada al di là delle finalità di un qualunque forum.

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 17, 2015 7:18 pm

intendevo dire che il forum non nasce specificatamente come gruppo di studio, come accaduto per altre realtà (vedi concorso docenti)

per questo penso che la tua proposta non attecchirà, poi se trovi qualcuno, ben venga :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da deficitspending Mar Feb 17, 2015 7:54 pm

Vabbè, dico io, ma come se fa a divide 'e spese d'a rivista: un numero a me uno a te? Famo alla romana? Oppure io 'a leggo e poi t'a passo? Eppoi se paga cor bollettino: chi 'o paga? E l'artro come fa a caccià' a parte sua? Te vene a trovà attè? Nun po' anna'...
E volemo fa' er diriggente...

deficitspending

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 17, 2015 7:57 pm

deficitspending ha scritto:Vabbè, dico io, ma come se fa a divide 'e spese d'a rivista: un numero a me uno a te? Famo alla romana? Oppure io 'a leggo e poi t'a passo? Eppoi se paga cor bollettino: chi 'o paga? E l'artro come fa a caccià' a parte sua? Te vene a trovà attè? Nun po' anna'...
E volemo fa' er diriggente...

ritengo il collega si riferisse ad una edizione digitale, per cui sarebbe gestibile.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da deficitspending Mar Feb 17, 2015 8:02 pm

Ssi, ma resta er probblema der bollettino... Se nun risolvemo er probblema der bollettino nun potemo fa' er diggerente...

deficitspending

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.13

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 17, 2015 8:38 pm

va beh, tu sei escluso.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Feb 17, 2015 10:05 pm

Beh, anche cartacea; l'idea della rivista ha un altro significato e un'altra finalità. Si può fare un versamento attraverso la PostePay, dopo si scambiano; e ben venga anche la versione digitale come suggerito da Lalla. Non comprendo però se l'eloquio vernacolare sia una canzonatura o un nuovo modo di comunicare. -.-
Grazie Lalla

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da ant_17 Mer Feb 18, 2015 8:28 am

Buongiorno,
leggo ora la tua proposta e,sono d'accordo con Te.
Se vuoi, contattami a reinolds1@tiscali.it.
Buonagiornata

ant_17

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da rebeccaB Dom Feb 22, 2015 5:28 pm

X precarioSperanzodoso. Ciao, indica il tuo indirizzo email così ti scrivo in privato x lo scambio di materiale

rebeccaB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Dom Feb 22, 2015 5:39 pm

ciao Rebeccab, eccolo londrillo@hotmail.it

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da alibabà Mer Mar 04, 2015 10:48 am

Io sto iniziando a stidiare e sono interessato. Scrivi il tuo indirizzo mail e ti contatto per scambio informazioni

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mer Mar 04, 2015 2:07 pm

Ciao! Eccoti il mio contatto londrillo@hotmail.it siamo in pochi, aiutarci sarà solo utile

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da RAGRE Gio Mar 05, 2015 12:03 pm

Anche io sono interessata a un confronto serio e per avere riferimenti. ragre@hotmail.it è il mio indirizzo

RAGRE

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali Empty Re: Gruppo di Lavoro e Scambio Materiali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.