aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione

Andare in basso

aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione Empty aiut!procedimento disciplinare falsa autocertificazione

Messaggio Da asterixmi Gio Mar 05, 2015 12:14 pm

un mese fa scopro dalla dirigente scolastica che nel mio casellario giudiziale compare un reato penale (mancato versamento alimenti)! il fatto è avvenuto 16 anni fa e il giudice alla fine dell'udienza ha dichiarato la non menzione! mai dichiarato in assoluta buona fede e, lo ammetto, per ignoranza! mica ho fatto studi giuridici, io!
ho visto su internet che sono in buona compagnia, perchè molte persone in buona fede hanno fatto il mio stesso errore, anche perchè la frase del modello parla di misure di sicurezza e altro che non mi hanno mai riguardato.
sono comunque convocato presso l'apposto ufficio procedimenti disciplinari per FALSA dichiarazione! pensavo di spiegare semplicemente che non è FALSA ma ERRATA! idee sui possibili provvedimenti disciplinari? si può fare ricorso ad un eventuale provvedimento disciplinare? in 10 anni che lavoro mai un richiamo, per cui proprio non saprei.

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.