esclusione idonei - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Mer Mar 11, 2015 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da mendix Ven Mar 13, 2015 9:16 pm

Scrivete su facebook all'on. Silvia Chimienti. E' molto disponibile e risponde velocemente.

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Precario001 Ven Mar 13, 2015 9:26 pm

Idonei non vuol dire vincitori, non so se è chiaro o bisogna analizzare il termine, l'idoneità era per quei posti messi a bando, questa è altra storia...
Precario001
Precario001

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Ven Mar 13, 2015 10:25 pm

Precario scusami ma qui si sta parlando del fatto che Renzi aveva parlato fino all altro giorno di assumere tutti gli idonei del concorso. Non me ne frega niente se sono idonea e in quanto idonea non ho diritto ma ora come premier deve mantenere la parola data non e' onesto fare il pulcinella

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Ven Mar 13, 2015 10:44 pm

Vorrei muovermi così:
Preparare una lettera aperta da inviare a tutte le forze politiche, le principali testate giornalistiche e i blog del settore evidenziando, con cifre, quanto gli idonei 2012 siano tra le persone più preparate per fare gli insegnanti rappresentando il il 3-4% di quelli che avevano partecipato al concorso (300.000 partecipanti e circa 10.000idonei + 11500 vincitori correggetemi se sbagli).
Mettendo in evidenza quanto sia stato selettivo il concorso 2012 rispetto a quello del 1999 dove le percentuali degli abilitati in alcune classi superavano il 50% dei partecipanti. Se tanto mi da tanto portare a dedurre a chi legge che le GaE (e non me ne vogliano) essendo composte per lo più da idonei 99 e precedenti non hanno quanto meno più diritto degli idonei concorso 2012.
La lettera mi prendo la briga di prepararla io. Una mano mi servirebbe sulle cifre per fare un parallelo tra concorso 99 e 2012 (partecipanti VS idonei/abilitati magari per classe di concorso).
Qualcun altro potrebbe recuperare le mail dei gruppi parlamentare o parlamentari, testate giornalistiche etc...
Che ne dite?

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Ven Mar 13, 2015 10:46 pm

Vorrei muovermi così:
Preparare una lettera aperta da inviare a tutte le forze politiche, le principali testate giornalistiche e i blog del settore evidenziando, con cifre, quanto gli idonei 2012 siano tra le persone più preparate per fare gli insegnanti rappresentando il il 3-4% di quelli che avevano partecipato al concorso (300.000 partecipanti e circa 10.000idonei + 11500 vincitori correggetemi se sbagli).
Mettendo in evidenza quanto sia stato selettivo il concorso 2012 rispetto a quello del 1999 dove le percentuali degli abilitati in alcune classi superavano il 50% dei partecipanti. Se tanto mi da tanto portare a dedurre a chi legge che le GaE (e non me ne vogliano) essendo composte per lo più da idonei 99 e precedenti non hanno quanto meno più diritto degli idonei concorso 2012.
La lettera mi prendo la briga di prepararla io. Una mano mi servirebbe sulle cifre per fare un parallelo tra concorso 99 e 2012 (partecipanti VS idonei/abilitati magari per classe di concorso).
Qualcun altro potrebbe recuperare le mail dei gruppi parlamentare o parlamentari, testate giornalistiche etc...
Che ne dite?

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da nina10 Sab Mar 14, 2015 7:31 am

Sono d'accordo...mobilitiamoci di fronte ad una così grave ingiustizia. Molti di noi non hanno tentato altre strade (vedi tfa sostegno) data la sicurezza dell'assunzione. Io ad esempio, se non andasse in porto la riforma, rientrerei nel normale piano assunzioni annuale con il turn over pensionamenti, invece così sono furi perché idonea.
Secondo voi il numero risicato di circa 1000 persone da assumere ancora da concorso da dove è uscito? Possibile che abbiamo assunto già tutti i vinvitori? Temo che considerino vincitori i primi classificati (es posti banditi 100 vincitori dal numero 1 al 100 senza considerare rinunce e scorrimenti), gli altri fuori senza considerare che sono già stati assunti diversi idonei.

nina10

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 9:34 am

Io sono disonibile x dare una mano per recuperare nemeri dei concorsi 99 e 2012..con il web me la cavo bene..sicuramente trovo. Direi di inviare la lettera aperta anche a tutti i sindacati della scuola e altri ....Quanto alle assunzioni dei vincitori ne sono state fatte parecchie. Quin in veneto la gm delle promarie 2012 l'anno esaurita r quindi sono entrati , con lo scorso anno,tutti vincitori e idonei; dela gm infanzia dove sono io i vvincitori sono già tutti piazzati in ruolo dal 2013 e con il 2014 hanmo iniziato ad entrare tutti gli idonei....e ora renzi ci vuole fuori??!! NO diciamo mille volte NO e diffondete voce reclutatiamo tutti quelli nella nostra situazione

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da catiusciagr Sab Mar 14, 2015 9:55 am

luigino39 ha scritto:Vorrei muovermi così:
Preparare una lettera aperta da inviare a tutte le forze politiche, le principali testate giornalistiche e i blog del settore evidenziando, con cifre, quanto gli idonei 2012 siano tra le persone più preparate per fare gli insegnanti rappresentando il il 3-4% di quelli che avevano partecipato al concorso (300.000 partecipanti e circa 10.000idonei + 11500 vincitori correggetemi se sbagli).
Mettendo in evidenza quanto sia stato selettivo il concorso 2012 rispetto a quello del 1999 dove le percentuali degli abilitati in alcune classi superavano il 50% dei partecipanti. Se tanto mi da tanto portare a dedurre a chi legge che le GaE (e non me ne vogliano) essendo composte per lo più da idonei 99 e precedenti non hanno quanto meno più diritto degli idonei concorso 2012.
La lettera mi prendo la briga di prepararla io. Una mano mi servirebbe sulle cifre per fare un parallelo tra concorso 99 e 2012 (partecipanti VS idonei/abilitati magari per classe di concorso).
Qualcun altro potrebbe recuperare le mail dei gruppi parlamentare o parlamentari, testate giornalistiche etc...
Che ne dite?

Potresti evidenziare che IDONEIO significa CAPACE DI...
Ci sono iscritti in GAE che entreranno in ruolo e va benissimo.
Peccato però che CAPACI DI..insegnare (come dimostra la loro abilitazione) abbiano però dimostrato di NON ESSERLO PIU'.
Infatti avendo volontariamente affrontato la prova del concorso 2012 non l'hanno superata.
Ci troviamodi fronte ad un assurdo.
Anno 2012: è' bandito un concorso. ok.
anno 2015: alcuni BOCCIATI sono messi in ruolo;
alcuni che hanno superato tutte le prove, devono rifare il concorso! ko!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 10:30 am

Giustissima condiderazione.....mettiamo tutti i puntini sulle i

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da vale69 Sab Mar 14, 2015 10:37 am

catiusciagr ha scritto:
luigino39 ha scritto:Vorrei muovermi così:
Preparare una lettera aperta da inviare a tutte le forze politiche, le principali testate giornalistiche e i blog del settore evidenziando, con cifre, quanto gli idonei 2012 siano tra le persone più preparate per fare gli insegnanti rappresentando il il 3-4% di quelli che avevano partecipato al concorso (300.000 partecipanti e circa 10.000idonei + 11500 vincitori correggetemi se sbagli).
Mettendo in evidenza quanto sia stato selettivo il concorso 2012 rispetto a quello del 1999 dove le percentuali degli abilitati in alcune classi superavano il 50% dei partecipanti. Se tanto mi da tanto portare a dedurre a chi legge che le GaE (e non me ne vogliano) essendo composte per lo più da idonei 99 e precedenti non hanno quanto meno più diritto degli idonei concorso 2012.
La lettera mi prendo la briga di prepararla io. Una mano mi servirebbe sulle cifre per fare un parallelo tra concorso 99 e 2012 (partecipanti VS idonei/abilitati magari per classe di concorso).
Qualcun altro potrebbe recuperare le mail dei gruppi parlamentare o parlamentari, testate giornalistiche etc...
Che ne dite?

Potresti evidenziare che IDONEIO significa CAPACE DI...
Ci sono iscritti in GAE che entreranno in ruolo e va benissimo.
Peccato però che CAPACI DI..insegnare (come dimostra la loro abilitazione) abbiano però dimostrato di NON ESSERLO PIU'.
Infatti  avendo volontariamente affrontato la prova del concorso 2012 non l'hanno superata.
Ci troviamodi fronte ad un assurdo.
Anno 2012: è' bandito un concorso. ok.
anno 2015: alcuni BOCCIATI sono messi in ruolo;
               alcuni  che hanno superato tutte le prove, devono rifare il concorso! ko!  
e guarda caso tra quelli che non han superato le prove del concorso ma che son in gae c'è una certa Agese Renzi....sarà uun caso?e oggi su O.S mi tocca legger questo:

37 anni, precaria da 8, inserita nelle GaE, la moglie di Renzi rappresenta un esempio di quello che è stato il precariato italiano.

La riforma della scuola per la first lady è una vittoria, soprattutto quel piano di assunzioni che svuoterà le GaE, come afferma in alcune dichiarazioni raccolte da Repubblica.

"Con Matteo parliamo spesso di scuola, è normale", afferma. Anche se una docente della scuola in cui lavora Agnese Renzi afferma che sulla questione dei precari non ha mai interferito.

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da vale69 Sab Mar 14, 2015 10:41 am

qualcuno può dire che lei quel concorso l'ha fatto e non l'ha superato e sarà assunta!!!io invece senza titoli,perchè venivo dalla terza fascia quindi senza i megapunti di master e abilitazioni,quel concorso l'ho superato,facendomi un mazzo per due anni, lavorando e mandando avanti una famiglia con 3 figli e sarei stata seconda se non contavano i tityoli invece con quelli son la prima idonea...e nonostante questo non sarò assunta???e si parla di meriti???vorrei sputargli in faccia

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da ely78 Sab Mar 14, 2015 10:58 am

luigino39 ha scritto:Vorrei muovermi così:
Preparare una lettera aperta da inviare a tutte le forze politiche, le principali testate giornalistiche e i blog del settore evidenziando, con cifre, quanto gli idonei 2012 siano tra le persone più preparate per fare gli insegnanti rappresentando il il 3-4% di quelli che avevano partecipato al concorso (300.000 partecipanti e circa 10.000idonei + 11500 vincitori correggetemi se sbagli).
Mettendo in evidenza quanto sia stato selettivo il concorso 2012 rispetto a quello del 1999 dove le percentuali degli abilitati in alcune classi superavano il 50% dei partecipanti. Se tanto mi da tanto portare a dedurre a chi legge che le GaE (e non me ne vogliano) essendo composte per lo più da idonei 99 e precedenti non hanno quanto meno più diritto degli idonei concorso 2012.
La lettera mi prendo la briga di prepararla io. Una mano mi servirebbe sulle cifre per fare un parallelo tra concorso 99 e 2012 (partecipanti VS idonei/abilitati magari per classe di concorso).
Qualcun altro potrebbe recuperare le mail dei gruppi parlamentare o parlamentari, testate giornalistiche etc...La differenza tra gli idonei del 99 con quelli del 2012 è che nel 99 gli idonei conseguivano anche l'abilitazione e il diritto di essere inseriti in gae (dato che erano ancora aperte).questo ha fatto una grande differenza!
Che ne dite?

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Telecaster Sab Mar 14, 2015 11:02 am

Mi sembra incredibile questa discussione su questi presunti idonei da concorso!!
Per chi non ricordasse rammento che l'ultimo Concorso Berlinguer ha creato danni enormi, con le sue lunghissime file di idonei, tutti regolarmente inseriti per 13 anni in GM regionali  e assunti anche per altro 50% da GaE. Una vergogna assoluta a discapito dei ben più preparati (mediamente) sissini che avevano a disposizione solo il 50% dei posti da GaE.
Dopo 14 anni Profumo ha bandito un concorso a posti secchi, con difetti, ma con il merito appunto di determinare in modo chiaro i vincitori e i vinti.
Niente da fare qualcuno non ci vuole proprio sentire da quell'orecchio. 10 i posti banditi in regione? Arrivi 15esimo vai a trovarti un altro lavoro. Mi sembra logico, come accade in tutta la pubblica amministrazione. E invece no! Prima si creano lunghissime liste di c.d. idonei, in particolare al Sud Italia, su pressioni sindacali, con commissioni calanti le braghe etc..., e poi si chiede a gran voce di essere assunti a t.i. Ma quale assunzione, se avete perso il concorso??? Stessa cosa dicasi per le lamentele di chi ha fatto i PAS, altra enorme vergogna. Costoro in un primo momento , tramite Adida e altri, chiedevano solo di essere abilitati formati, di avere una possibilità (andate a rileggervi le dichiarazioni se non ricordate bene), mentre adesso vorrebbero essere assunti anche loro in massa. Anche i TFA... è arci noto che, nonostante la selezione Meritocratica che li differenzia dai Pas di molto, avessero numeri totalmente sballati in relazione al fabbisogno.
Questi sono alcuni dei grandi mali della scuola...

Telecaster

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 11:21 am

Ehi telecaster allora non vedo perché debbano essere assunti quelli delle GaE visto che non sono nemmeno loro vincitori di concorso. Che si assumano solo i vincitori, spostandoli anche do regione se necessario x occupare tutti i posti ...e tutti gli altri, come sici tu a noi, si trovino altro lavoro . Compresa la signora Agnese!!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da ely78 Sab Mar 14, 2015 11:26 am

Ma chi ti ha detto che chi è in Gae non ha vinto un concorso?io l'ho vinto nel 99.per questo sono in Gae,poi casomai sono i sissini che si trovano li senza aver vinto nessun concorso pubblico!

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da vale69 Sab Mar 14, 2015 11:26 am

Telecaster ha scritto:Mi sembra incredibile questa discussione su questi presunti idonei da concorso!!
Per chi non ricordasse rammento che l'ultimo Concorso Berlinguer ha creato danni enormi, con le sue lunghissime file di idonei, tutti regolarmente inseriti per 13 anni in GM regionali  e assunti anche per altro 50% da GaE. Una vergogna assoluta a discapito dei ben più preparati (mediamente) sissini che avevano a disposizione solo il 50% dei posti da GaE.
Dopo 14 anni Profumo ha bandito un concorso a posti secchi, con difetti, ma con il merito appunto di determinare in modo chiaro i vincitori e i vinti.
Niente da fare qualcuno non ci vuole proprio sentire da quell'orecchio. 10 i posti banditi in regione? Arrivi 15esimo vai a trovarti un altro lavoro. Mi sembra logico, come accade in tutta la pubblica amministrazione. E invece no! Prima si creano lunghissime liste di c.d. idonei, in particolare al Sud Italia, su pressioni sindacali, con commissioni calanti le braghe etc..., e poi si chiede a gran voce di essere assunti a t.i. Ma quale assunzione, se avete perso il concorso??? Stessa cosa dicasi per le lamentele di chi ha fatto i PAS, altra enorme vergogna. Costoro in un primo momento , tramite Adida e altri, chiedevano solo di essere abilitati formati, di avere una possibilità (andate a rileggervi le dichiarazioni se non ricordate bene), mentre adesso vorrebbero essere assunti anche loro in massa. Anche i TFA... è arci noto che, nonostante la selezione Meritocratica che li differenzia dai Pas di molto, avessero numeri totalmente sballati in relazione al fabbisogno.
Questi sono alcuni dei grandi mali della scuola...
ascolta non mi sembrail momento di far polemica e comunque se il caro Profumo avesse agito bene avrebbero dovuto dare tuttiu i posti messi a bando...invece lo scandalo è che volevano far un concorso di un tipo ma non han saputo far i calcoli e i posti non c'erano...quindi c'è tyanta gente che ha vinto e non ha avuto il ruolo come sarebbe stato suo diritto dopo 2 anni dal bando....quindi è vero tutto e il contrario di tutto,io insegno diritto e per me la certezza del diritto è una priorità,in questo paese invece vige il caos e ciò che conta è solo accaparrarsi voti ai fini delle elezioni....mi sembra ovvio e cristallino e sono schifata da tutto questo dannato sistema...

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da nina10 Sab Mar 14, 2015 11:27 am

Telecaster stai scherzando? Pensi davvero che tutti coloro che sono iscritti in gae hanno frequentato siss e quale diritto avrebbero acquisito? La norma del concorso che non prevedeva lo scorrimento era sbagliata dal punto di vista giurisprudenziale ed è stata tolta. Lo scorrimento naturalmente deve valere solo per le gae, vero? Non per chi ha superato una vera e propria procedura concorsuale che, secondo la costituzione, è l'unica che dà accesso a posto pubblico. Infatti nel TU della scuola, che ora verrà ahimé abrogato, la gm ha valore superiore da sempre rispetto alla gae.

nina10

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da bubbylil Sab Mar 14, 2015 11:50 am

Ragazzi io per voi sarei tranquilla. Farete ricorso con l'ANIEF e lo vincerete sicuramente. Tra voi e il ruolo ci sono solo 100 euro e un pò di pazienza.
Certo sarebbe meglio non farlo passare proprio il DL...per cui LOTTA DURA!

SCIOPERO DEL 17 MARZO, ADERIAMO TUTTI!

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 11:53 am

In gae ci sarà anche chi ha vinto concorso del 99 ma anche no? E chi non l'ha fatto allora e non ha passato quello sel 2012 non ne ha passato alcuno.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da angun Sab Mar 14, 2015 12:55 pm

A Settembre sono stati assunti tantissimi idonei e gli altri hanno deciso di buttarli nella spazzatura dopo mesi che ci rassicurano, allora dovevate lasciarci nell'oblio e non scorrere le GM.Leggete quest'articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/14/precari-scuola-renzi-dimentica-gli-idonei-profumo-riforma-rischia-saltare/1503797/

angun

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Sab Mar 14, 2015 3:17 pm

ely78 ha scritto:Ma chi ti ha detto che chi è in Gae non ha vinto un concorso?io l'ho vinto nel 99.per questo sono in Gae,poi casomai sono i sissini che si trovano li  senza aver vinto nessun concorso pubblico!

....Beh invece di essere solidali con #idoneiconcoso2012...
Allora vale la pena dirla tutta:
In GaE se ci sono vincitori di concorso sono quelli del 2012 che hanno optato per il doppio canale. Il resto sono idonei concorso 1999 e 2012, SIS ed altre categorie che non hanno mai fatto ne tanto meno vinto concorsi. Aggiungo che è un dato di fatto che la somma di vincitori e idonei del concorso 2012 rappresentano meno del 5% dei partecipanti contro 30-40-50% del concorso 99 mi sembra evidente che se si fa un discorso di merito è tutto a favore degli idonei 2012.
Se esistesse un comitato GaE dovrebbe a parlare con Renzi per chiedere di assumere prima gli idonei 2012 e poi loro per evidenti differenze di merito. Del resto nella bozza del Decreto Legge della BS che doveva essere approvato il 27 febbraio era esattamente così. Poi saranno intervenuti i sindacati che come al solito sono allergici al merito (vedi anche marcia indietro scatti x merito) e l'agnello sacrificale sono stati gli idonei 2012. Non ha alcun senso il partito preso di "svuotare le GaE". Bisogna chiedersi che c'è dentro e discernere.
Almeno tra di noi siamo onesti e diciamocele ste cose. E inutile far finta di aver vinto tanto con queste logiche è solo ed esclusivamente un terno a lotto. Oggi a me domani a te suggeriamo noi a loro quale è il vero merito!
In ogni caso ho la convinzione ormai che il prossimo passo è l'hastag #prima_idonei2012_poi_GaE. Mors tua vita mea...Diamoci da fare su tweet.

x sabrina74 inviatemi i dati concorso 1999 e 2012 e se avete anche dati su GaE (numeri e composizione). Chiedo aiuto anche ai moderatori a Lalla che di certo avranno questi dati.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ania3 Sab Mar 14, 2015 3:34 pm

Nina10 dove hai trovato il numero di circa 1000 vincitori da assumere da concorso 2012? Sono un po' pochini...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 3:52 pm

Per luigino39..un primo dato riguardante il concorso 2012 : su 300.000 iscritti ecco lw percentuali di chi supero'la preselezione per essere ammesso al concorso. Ammessi alle classi di concorso delle secondarie: I grado 48,5%; II grado 45,0%
Ammessi alle classi di concorso della scuola primaria: 22,9%
Ammessi alle classi di concorso dell’infanzia: 18,9%.






Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mar 14, 2015 3:54 pm

Ecco io ero nel 18.9% dell'infanzia e visto che sono arrivata fino in fondo...anche se per Renzi sono solo um'idonea..bhe alla faccia sua mi faccio i COMPLIMENTI da sola..intanto!!!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 8 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.