esclusione idonei - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Mer Mar 11, 2015 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 6:38 pm

Non lo so! Io mi son iscritta adesso proprio con la fissa del ricorso. Mi dicono che bisogna aspettare

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 6:38 pm

Secondo me tifano gae

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 6:39 pm

Siamo troppo pochi e quindi parcamente appetibili. Opinione puramente soggettiva

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 6:39 pm

Spero almeno su questo di essere contraddetta!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 6:40 pm

Tu farai eventualmente ricorso Luigino?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Mar 19, 2015 6:57 pm

Lo pensiamo un po tutti che i sindacati non ci appoggiano. Per cui combattiamo e speriamo sia prima che dopo (ricorso).

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 7:05 pm

Hai ragione Luigino! Come sempre ormai! Spero di poter in caso di ricorso contare sulla tua esperienza e intelligenza. Grazie, davvero

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Mar 19, 2015 7:13 pm

Suoi sindacati non so che dire ...a leggere alcuni articoli ho l'impressione che ci abbiano in mente, anche se il numero dei colleghi GaE ha più risonanza.
sulla petizione siamo a quota 4962 firme....ancora un piccolo sforzo per i 5000... DAI

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da ZannaCo Gio Mar 19, 2015 7:19 pm

Ragazzi se cercate su google" idonei concorso peccano di presunzione lettera" , vi accorgete che c'ê gente che fa veramente schifo!!!come si fa a scrivere certe cattiverie gratuite! Mha

ZannaCo

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty contributo

Messaggio Da _Mauro_ Gio Mar 19, 2015 7:22 pm

Ciao a tutti,
(se arriva due volte questo post é perché sono nuovo e poco pratico)

Ovviamente sono idoneo al concorso 2012, ed ho condiviso tutti gli stati emotivi dall'interrogazione parlamentare al ministro Giannini sino a quando é stato varato il DDL.
Oggi ho scritto oggi alla mail sopra indicata per dare un mio contributo; leggendo gli ultimi post, però, ho sentito l'impulso di partecipare alla discussione.

Purtroppo non sono pienamente daccordo con Luigino.
L'argomento più forte che tratta il Sole24Ore e che non viene messo troppo in risalto (ma che in realtà é l'aspetto che più mi sconforta, in quanto giurista) é che il DDL che dovrebbe diventare legge é dello stesso rango del T.U. scuola.
Una legge ben può derogare ad un'altra legge, anzi, la legge successiva prevale su quella precedente.
Quindi l'unico riferimento normativo a cui si può ricorrere é l'art. 97 Cost. (preso da solo), in quanto fonte sovraordinata.

Ciò posto, a mio avviso il DDL presenta (almeno) questo vizio di incostituzionalità.

Al concorso 2012 hanno partecipato sia iscritti in GaE sia altri aventi diritto. Dei partecipanti, alcuni sono stati reputati IDONEI, altri no. Fra gli idonei, i vincitori.
Il DDL, prevedendo l'assunzione di tutti gli iscritti in GaE e non anche gli idonei al concorso, farebbe sì che verranno assunti soggetti ritenuti NON IDONEI al concorso, ed esclusi i soggetti IDONEI. Ciò é in contrasto con il buon andamento della Pubblica Amministrazione previsto dall'art. 97 Cost.
Ho sottoposto tale argomentazione a diversi tecnici della scuola (essendo la materia complessa ed io un civilista, non un amministrativista) e nessuno ha avuto nulla da obiettare.

Voglio precisare che ritengo che non si debba giungere ad una "guerra fra poveri". Se venissero assunti gli idonei al concorso, questa distorsione non avverrebbe, e gli iscritti in GaE verrebbero comunque assunti in quanto portatori di un diritto all'assunzione a diverso titolo.

Per quanto concerne l'articolo del Sole24Ore, pur se ben argomentato, presenta delle inesattezze. Avrei voluto lasciare un commento all'articolo on-line, ma non mi pare possibile.
Si potrebbe mandare una richiesta di rettifica, evidenziando gli errori. Questo potrebbe essere un passo importante, perché fino a che il DDL é discusso in Parlamento siamo su un piano politico più che giuridico.
Tuttavia penso che la richiesta di rettifica avrebbe un maggior impatto se provenisse da un ente esponenziale degli idonei2012 piuttosto che da un privato cittadino.
Se preparo la richiesta di rettifica, a chi la potrei inviare per sottoporgliela e, se condivisa, farla inviare?

Infine, rispondendo a Nivea, ANIEF mi ha risposto dicendo che ci appoggerà.

In bocca al lupo a tutti!

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Mar 19, 2015 7:26 pm

Grazie Mauro!!! Grazie

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Mar 19, 2015 9:40 pm

Bene...siamo arrivati a 5029 firme....grazie a tutti per l'impegno impiegato fino ad ora

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Gio Mar 19, 2015 9:40 pm

Esatto! Principio di irretroattività della legge. Aiuta avere giuristi in famiglia ;-)
jeppo17 ha scritto:
_Mauro_ ha scritto:

Purtroppo non sono pienamente daccordo con Luigino.
L'argomento più forte che tratta il Sole24Ore e che non viene messo troppo in risalto (ma che in realtà é l'aspetto che più mi sconforta, in quanto giurista) é che il DDL che dovrebbe diventare legge é dello stesso rango del T.U. scuola.
Una legge ben può derogare ad un'altra legge, anzi, la legge successiva prevale su quella precedente.
scusa se intervengo , io non sono un giurista come dici tu ma mi pare evidente che ci sia un errore di fondo nella tua interpretazione.
Si è vero che una legge ed un decreto legilsativo (testo unico) hanno lo stesso rango ed è anche vero che che una legge può ben derogare un'altra legge e la legge successiva prevale sulla precedente, ma c'è un piccolo particolare che hai trascurato: la legge successiva prevale sulla precedente a partire dal momento in cui entra in vigore e non certo prima. Se il testo unico viene abrogato in toto questo non significa che le sue regole non sono più valide per il concorso 2012. Quello che tu dici è valido per i concorsi che si faranno a partire da quando la nuava legge entrerà in vigore. Il concorso 2012 è stato fatto sulla base del testo unico e non puoi abrogare il testo unico dicendo che la regola del 50 e 50 non vale più per un concorso che è stato fatto ed ha le sue gm sulla base del testo unico che adesso si vuole abrogare. La regola del 50 e 50 non varrà più a partire dal prossimo concorso, non da quello che è già stato fatto.


Ultima modifica di romrom il Gio Mar 19, 2015 9:55 pm - modificato 1 volta.
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Lidia Gio Mar 19, 2015 9:41 pm

madamolenska ha scritto:Scusa Jeppo, ma allora è plausibile pensare che - se il ddl non corre veloce in Parlamento- le prossime assunzioni restino, ad agosto, fatte sulla base del 50% su GM (con scorrimento) e gae come il Testo Unico impone (poichè non ci sarebbe, di fatto, alcun ddl approvato)? Però se decidono di stralciare all'ultimo momento le assunzioni dal ddl ricorrendo ad un decreto legge d'urgenza, tale decreto sarà disciplinerà invece le prossime assunzioni sui "nuovo criteri" che il Governo suggerisce col DDL, no?

La prima parte è esattamente quello che ci auguriamo.
La seconda domanda che poni è interessante. Mi chiedo anche io quali strade plausibili si apriranno quando sarà chiaro che il ddl ha sforato i tempi e non diventerà attuativo per settembre. Un DL ha anche lui dei tempi tecnici. Non so se un Dl che parte, chessò, a maggio, può comuqnue essere operativo per agosto ( noi menzioniamo sempre settembre ma i ruoli si fanno ad agosto). e poi come potrebbero decretare d'urgenza di immettere in ruolo un numero di persone superiori al fabbisogno quando non c'è una legge che prevede il loro collocamento? L'organico funzionale è nel DDL, ma se non passa quello non possono assumere con quei criteri! Quindi bisognerebbe assumere sulle attuali vigenti norme. Per forza.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lamannafranca Gio Mar 19, 2015 10:12 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-25-marzo-sindacati-incontrano-forze-politiche-e-parlamentari
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Mar 19, 2015 10:40 pm

Mi trovo d'accordo su tutto con Mauro. Ovviamente anche sulla derogabilità del DDL (convertita in legge) sul TU. Ravviso che sarebbe inopportuno politicamente andare in deroga al TU poiché esso è una conquista più alta. Il TU è un provvedimento adottato per segnare la strada. Ma tant'è: è derogabile. Sono invece convinto che la deroga non possa valere in maniera retroattiva. La chiusura degli atti concorsuali è antecedente all'ancora non nata legge proposta dal DDL. Per cui non applicabile in quanto il diritto di essere in GM è già acquisito. A questo mi riferivo nel mio commento precedente. Infine non è da sottovalutare l'impatto sull'art. 3 della Costituzione (uguaglianza dei cittadini) del DDL così com'è ora. Una parte che ha lo stesso diritto è stato già assunto (tramite scorrimento graduatorie con DM 356) ed un altra parte sempre per intervenuta approvazione di una legge successiva non potrà godere degli stessi diritti. Se fosse così saremmo alla stregue di una repubblica delle banane...
Infine tengo a precisare che quello che è nato con la petizione e si è sviluppato con oltre 5000 firme non e e non sarà mai una guerra tra aventi lo stesso diritto appartenenti semplicemente a categorie diverse (GM e aE) ma semplicemente l'equiparazione (in termini di opportunità politica) tra le due categorie. E' ovvio che se non si riuscirà a farlo su un piano squisitamente politico poi ognuno potrà far valere i propri diritti ma stavolta su un piano giudiziale.
Per quanto riguarda l'opportunità di impiegare un canale istituzionale per portare avanti delle iniziative sono esattamente al punto di Mauro: a chi occorre inviarla?
Chi con me ha ritenuto di fare piccoli passi e fare valere certi diritti che secondo me hanno raggiunto l'apice della negazione con la kafkaniana performance del Premier su chi è idoneo e chi vincnitore, ha letto ogni singolo messaggio degli oltre 5000 ricevuti da cui trapela un solo grido: FAR VALERE IL MERITO. Il resto è solo opportunità e calcolo proprio come fa Renzi...

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Mar 19, 2015 10:43 pm

jeppo17 ha scritto:
_Mauro_ ha scritto:

Purtroppo non sono pienamente daccordo con Luigino.
L'argomento più forte che tratta il Sole24Ore e che non viene messo troppo in risalto (ma che in realtà é l'aspetto che più mi sconforta, in quanto giurista) é che il DDL che dovrebbe diventare legge é dello stesso rango del T.U. scuola.
Una legge ben può derogare ad un'altra legge, anzi, la legge successiva prevale su quella precedente.
scusa se intervengo , io non sono un giurista come dici tu ma mi pare evidente che ci sia un errore di fondo nella tua interpretazione.
Si è vero che una legge ed un decreto legilsativo (testo unico) hanno lo stesso rango ed è anche vero che che una legge può ben derogare un'altra legge e la legge successiva prevale sulla precedente, ma c'è un piccolo particolare che hai trascurato: la legge successiva prevale sulla precedente a partire dal momento in cui entra in vigore e non certo prima. Se il testo unico viene abrogato in toto questo non significa che le sue regole non sono più valide per il concorso 2012. Quello che tu dici è valido per i concorsi che si faranno a partire da quando la nuava legge entrerà in vigore. Il concorso 2012 è stato fatto sulla base del testo unico e non puoi abrogare il testo unico dicendo che la regola del 50 e 50 non vale più per un concorso che è stato fatto ed ha le sue gm sulla base del testo unico che adesso si vuole abrogare. La regola del 50 e 50 non varrà più a partire dal prossimo concorso, non da quello che è già stato fatto.

Esatto questo è stato il mio ragionamento e nn sono giurista ma solo un semplice ing.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Mar 19, 2015 10:46 pm

Sabrina 74 ha scritto:Bene...siamo arrivati a 5029 firme....grazie a tutti per l'impegno impiegato fino ad ora
Sabrina ma a te sembra che le 5029 persone che hanno firmato e lasciato un commento vogliano, dalle loro parole, qcs di diverso da quello che stiamo facendo?
Cmq complimenti a tutti non credevo neanche lontanamente di arrivare così con le firme qnd domenica mattina nel letto mi son detto "ma se facessi una petizione per gli idonei 2012".

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Gio Mar 19, 2015 11:10 pm

luigino39 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Bene...siamo arrivati a 5029 firme....grazie a tutti per l'impegno impiegato fino ad ora
Sabrina ma a te sembra che le 5029 persone che hanno firmato e lasciato un commento vogliano, dalle loro parole, qcs di diverso da quello che stiamo facendo?
Cmq complimenti a tutti non credevo neanche lontanamente di arrivare così con le firme qnd domenica mattina nel letto mi son detto "ma se facessi una petizione per gli idonei 2012".
Non sapevo fosse stata tua l'idea. Complimenti!

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Mar 19, 2015 11:20 pm

Luigino sto seguendo il forum, la petizione, il web in maniera serrata...sono dell'idea che i passi che abbiamo mosso siano mon solo frutto di una personale messa in gioco ma anche frutto delle opinipni, suggerimenti e sentire emotivo degli altri. Per questo, come hai detto tu, non è "roba nostra"ma di tutti. E per questo non sento che i passi che abbiamo mosso siano in contrasto o "stonati" rispetto ad un clima comune deflfi "idonei" ....poi ovviamente ogni suggerimento o idea per a aggiustare il tiro o sulle strade da battere ben vengano

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Gio Mar 19, 2015 11:25 pm

Ti stavo scrivendo proprio lo stesso. Anche Mauro ci ha scritto sulla mail idoneiconcorso2012@yahoo.it. Lo reclutato speriamo che accetti.
Sabrina lo dico pubblicamente credo che dei 6000 idonei nn freghi proprio a nex se non a loro stessi. Ma tu li hai letti i msg sul sito della petizione? Come si fa a non continuare su qst strada. Ribadiamo che non vogliamo guerra cn GaE anzi esattamente il contrario stiamo dicendo tutti in ruolo. Ma occorre che ci diano una mano perchè loro sono 125.000 e gli idonei 2012 pochissimi.
Speriamo in anief prima e non dopo (ricorsi).
Ho progettato di tutto nella mia vita ma raramente mi sono appassionato così.
Ciao ci sentiamo per mail

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Ven Mar 20, 2015 2:01 am

Eccomi ci sono, ho avuto problemi di connessione.
Ovviamente accetto, anzi, é dalla conferenza stampa di Renzi che non ci dormo la notte, ed in questi momenti cruciali sono a disposizione full-time.
Io spero abbiate ragione voi, e le osservazioni di Luigino sono più che pertinenti.
Tuttavia ancora non ne sono persuaso, così come purtroppo i miei colleghi (faccio coming out, sono avvocato, anche se civilista). Infatti il DDL, all'art. 8, prevede: "Piano assunzionale straordinario: per l'anno 2015/2016 il Ministero ... é autorizzato ad attuare un piano straordinario di assunzioni a tempo indeterminato ... Sono assunti a tempo indeterminato .. a) i vincitori... ; b) gli iscritti a pieno titolo... (nelle GaE)".
Quindi, non si toglie nulla al nostro concorso 2012, si dice che quest'anno il MIUR é autorizzato ad assumere a tempo indeterminato le persone con questi criteri. Non importa se prima i criteri di reclutamento erano differenti, perché ha ragione il Sole24Ore che l'inserimento in graduatoria non conferisce un diritto all'assunzione. Quindi la legge successiva dice: OK, quelle graduatorie sono valide, ma io ora assumo in modo diverso.
Non bisogna confondersi con la peculiarità di questo caso: fosse un bando di gara indetto dal ministero, un concorso, qualsiasi cosa, sarebbe impugnabile innanzi al TAR, ma qui siamo di fronte ad una legge, e quindi é da valutare se noi abbiamo acquisito un diritto all'assunzione. Su chi ha diritto all'assunzione, sono sempre salvi i diritti acquisiti e vige l'irretroattività. Ma noi abbiamo maturato un diritto soggettivo all'assunzione? Il Sole24Ore argomenta per bene la risposta negativa.
Ora, visto che parto sempre negativo, ma qui non bisogna mollare perché in realtà di argomenti ce ne sono un sacco, non solo di ordine morale ma anche giuridico, vi posto di seguito la lettera di rettifica che invierei e/o farei inviare al Sole24Ore. Se non la pubblicano, la invierei ad Orizzontescuola chiedendo di pubblicarla con l'incipit che il Sole24Ore non ha voluto concedere il diritto di rettifica.
Ovviamente se qualcuno sa a chi sottoporla per un confronto non mi offendo, anzi!!
Ciao a presto

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Ven Mar 20, 2015 2:05 am

P.S.1: pare che le sigle sindacali maggiori abbiano richiesto un incontro il 25/03 p.v. e mi pare di aver capito che chiederebbero l'assunzione degli idonei2012 con 36 mensilità di servizio. Una contrattazione con buona pace di leggi e diritti. ANIEF mi aveva risposto invece in modo diverso a nostra tutela.

P.S.2: x madamolenska = si, se non passa questa legge, le prossime assunzioni non possono che essere fatte secondo T.U., quindi secondo il criterio del 50 - 50

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 19 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.