esclusione idonei - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+70
lallaorizzonte
raganella
sparviero
Kle
italia72
libra77
Roxy215
_Mauro_
Ciccio.8
rocca
assurda
jeppo17
Lidia
gugu
claudia@
leggiadra
enzoditaranto
viduran
pppp
daniloc77
francy1976
denise.romano52
testudo46
marco1967
carla75
ZannaCo
Laura70
Ania3
bubbylil
Telecaster
ely78
nina10
Precario001
durbans
angun
josi7
malgieri
enricop
paolo77
gattolibero
luigino39
Alea
nisana
romrom
avidodinformazioni
vedi
catiusciagr
MARTY72
AZZ
rosy.11
chiaretta40
mendix
Francesco1977
uforobot
LordRobert
Dec
Nivea
EmaMauri
vale69
alessandrapier
alex.65
kami805
matira
lamannafranca
vince
gialappaband
franziskaner
madamolenska
Sabrina 74
paola760
74 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Mer Mar 11, 2015 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

Scrivo dopo aver letto che probabilmente dal piano assunzioni verranno esclusi gli idonei del concorso 2012. Sono preoccupata il governo Renzi fa e disfa tutto a suo piacimento. Chi e' nella mia stessa situazione facciamoci sentire. Se cosi fosse sarebbe una vergogna dal momento che con lo scorrimento delle graduatorie siamo tutti vincitori

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Lidia Dom Mar 29, 2015 10:48 am

Certamente, un DL può derogare al TU, al fine di assumere più da GAE che da GM. Certo che può. Ai danni dei concorsisti. Magari per agevolare qualche moglie che dagli idonei non trae certo giovamento perchè, come dici tu, è tra gli ultimi 50. Deve stare molto attento Renzi a derogare dal TU. C'è un presidente della repubblica che deve firmare l'urgenza. E' proprio urgente e necessaria questa deroga? Persino Firmotutto Napolitano mandò indietro un milleproroghe perchè conteneva assurdità sulla scuola... repetita iuvant! ;-)

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Lidia Dom Mar 29, 2015 10:53 am

In ogni caso, un DL che preveda di immettere in ruolo più persone che da turnover, quando il disegno di legge che ne prevede la collocazione è in alto mare, è decisamente improbabile. Che fine fanno queste persone se l'organico funzionale non passa? Intanto le assumiamo poi vediamo..... a me questa del DL sembra tanto come la storia del PIANO B... tanto millantata e mai realizzata ;-)

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2015 11:17 am

Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2015 11:20 am

Ady-72 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?

Io gli ho già inviato una mail e, come dicevo ieri anche a Luigi, credo che più ne riceva meglio è.

Inoltre chi come me è della Campania potrebbe contattare il candidato del PD alle prossime regionali V. De Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Perplessa Dom Mar 29, 2015 11:24 am

Ady-72 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?
Così se la legge per rilassarsi, sdraiato su un divano del suo attico da 800 metri quadri.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da gugu Dom Mar 29, 2015 11:27 am

Perplessa ha scritto:
Ady-72 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?
Così se la legge per rilassarsi, sdraiato su un divano del suo attico da 800 metri quadri.

Facendo un peccaminoso collegamento con le scuole paritarie...mi sa che per la tutela delle graduatoria sia l'indirizzo sbagliato. Meglio l'Aprea.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2015 11:28 am

Perplessa ha scritto:
Ady-72 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?
Così se la legge per rilassarsi, sdraiato su un divano del suo attico da 800 metri quadri.

Vedi cosa ha fatto per alcuni lavoratori precari liguri e vedi l'atteggiamento che ha sempre avuto nei confronti di Renzi e poi rispondi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Perplessa Dom Mar 29, 2015 11:36 am

Ha aiutato tanto anche Don Gallo e la sua comunità, infatti. Ma proprio tanto, eh...(e te lo dico da mezza zeneize).

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 11:47 am

Perplessa ha scritto:Ha aiutato tanto anche Don Gallo e la sua comunità, infatti. Ma proprio tanto, eh...(e te lo dico da mezza zeneize).
Sei sicura?
Comunque inviare una mail in più di certo non guasta e non ci costa nulla!

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Lidia Dom Mar 29, 2015 11:48 am

Ady-72 ha scritto:
Ady-72 ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao Mauro si la tua relazione l'ho spedita io stessa all'On.Di Lello.
 

Ciao Sabrina, perché non invii tutto anche al Cardinale Bagnasco, presidente della CEI?

Io gli ho già inviato una mail e, come dicevo ieri anche a Luigi, credo che più ne riceva meglio è.

Inoltre chi come me è della Campania potrebbe contattare il candidato del PD alle prossime regionali V. De Luca

De Luca?!?!?!?!?!?!? Ragazzi riponete penna e calamaio per favore. De Luca, Bagnasco :-D ... Oppure iniziate a scrivere anche a Messina Denaro.... tant... :-)

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 12:01 pm

Ciao a tutti...a coloro che pensate sia utile inviare mail di sensibilizzazione ed eventualmente materiale..per favore scrivete i RIFERIMENTI alla mail idoneiconcorso2012@yahoo.it. Luigi ed io ci occuperemo del vaglio e dell'invio a nome di tutto il gruppo. Va benissimo la segnalazione sul forum ma non vorrei perdere qualche nominativo...quindi inviate anche MAIL GRAZIE

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 12:03 pm

Per incontro con DI LELLO per il 2 aprile a Roma ore 15, concretamente chi è disponibile?

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Perplessa Dom Mar 29, 2015 12:26 pm

Roxy215 ha scritto:
Perplessa ha scritto:Ha aiutato tanto anche Don Gallo e la sua comunità, infatti. Ma proprio tanto, eh...(e te lo dico da mezza zeneize).
Sei sicura?
Comunque inviare una mail in più di certo non guasta e non ci costa nulla!
Ero ironica.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 1:41 pm

Sabrina 74 ha scritto:Per incontro con DI LELLO per il 2 aprile a Roma ore 15,  concretamente chi è disponibile?
Io non posso perché parto il 2 Da Milano.
Possibile che non ci sia nessuno di Roma? Ho visto da qualche parte che parteciperanno in molti, ma non saprei se tra questi ci sono idonei

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 4:25 pm

Ciao dopo il primo invio alla carta stampata della lettera preparata insieme a Luigi ho appena inviato ai giornali, a completamento, anche la relazione giuridica del collega mauro.

Per madamolenska: ora vedo di accertarmi se c'è qualcuno su pagina FB disponibile per incontro con Di Lello.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Dom Mar 29, 2015 4:42 pm

Altro parere costituzionale sulla incostituzionalità dell'art. 8 del DDL
http://m.ilmattino.it/primopiano/cronaca/scuola_graduatorie_di_merito_concorsone_2012/notizie/1263244.shtml#

Del tutto sovrapponibile alle considerazioni di Mauro nella sua relazione tecnico giuridica.
Avanti tutta i media si stanno sensibilizzando i politici anche solo Renzi sembra tirare dritto. Ma c'è un muro in c.a. davanti alui!

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 4:52 pm

Bene..letto...di seguito il link con la relazione dell'avvocato Giuseppe Caboni a conferma di quanto sosteniamo.

http://www.newscuola.it/index.php?option=com_content&view=article&id=331:l-articolo-8-del-ddl-la-buona-scuola-e-incostituzionale&catid=106&Itemid=570

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Dom Mar 29, 2015 5:13 pm

ecco cosa Centemero ha postato su Fb 2 ore fa (non riesco ad inviarvi il link):

Oggi ho ricevuto questa interessante indicazione - che condivido pienamente - da Annalisa Cincia

"Coloro che invece sono collocati in una GM avendo VINTO un concorso pubblico ( ed è per questo che si trovano in una graduatoria diversa)hanno acquisito il DIRITTO alla TITOLARITA' DI UNA CATTEDRA.
Inoltre il T.U DL 16 aprile 1994 n° 297 prevede:
a) all' art 400 comma 17 , che le graduatorie di merito di un concorso pubblico restano valide fino al concorso successivo
b) all' art 400 comma 19, che esiste un obbligo a scorrere le graduatorie " Conseguono la nomina i candidati che si collocano in una posizione utile in relazione al numero delle cattedre o posti eventualmente disponibili" ( la disponibilità dei posti viene accertata durante la validità della GM, NON all' atto del bando)
La legge, tra l' altro, non distingue i vincitori dagli idonei ma parla di candidati collocati utilmente in una graduatoria di merito".



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 5:45 pm

Ady-72 ha scritto:ecco cosa Centemero ha postato su Fb 2 ore fa (non riesco ad inviarvi il link):

Oggi ho ricevuto questa interessante indicazione - che condivido pienamente - da Annalisa Cincia

"Coloro che invece sono collocati in una GM avendo VINTO un concorso pubblico ( ed è per questo che si trovano in una graduatoria diversa)hanno acquisito il DIRITTO alla TITOLARITA' DI UNA CATTEDRA.
Inoltre il T.U DL 16 aprile 1994 n° 297 prevede:
a) all' art 400 comma 17 , che le graduatorie di merito di un concorso pubblico restano valide fino al concorso successivo
b) all' art 400 comma 19, che esiste un obbligo a scorrere le graduatorie " Conseguono la nomina i candidati che si collocano in una posizione utile in relazione al numero delle cattedre o posti eventualmente disponibili" ( la disponibilità dei posti viene accertata durante la validità della GM, NON all' atto del bando)
La legge, tra l' altro, non distingue i vincitori dagli idonei ma parla di candidati collocati utilmente in una graduatoria di merito".


Ma infatti la Centemero ha detto tempo fa che avrebbe proposto l'emendamento sull'assunzione degli idonei.

Le abbiamo inviato la relazione di Mauro? Altrimenti provvedo subito

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 6:29 pm

Prendo nota x inviare mail alla Centemero. Grazie

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 8:33 pm

Sabrina 74 ha scritto:Prendo nota x inviare mail alla Centemero. Grazie
La mail va bene ma io intendevo la relazione di Mauro.

Sottolineo che l'on Centemero fa parte di due commissioni strategiche: quella cultura e istruzione e la affari costituzionali

Mauro mi autorizzi a mandarla o preferisci farlo tu?

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Mar 29, 2015 8:57 pm

Roxy la mail alla Centemero la mando con allegata la relazione si Mauro. In ogni caso sappiate che a tutti i membri delle commissioni istruzione e anche quella lavoro abbiamo inviato mail di sensibilizzazione e in seconda battuta anche la relazione di Mauro

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 9:53 pm

.


Ultima modifica di Roxy215 il Dom Mar 29, 2015 9:59 pm - modificato 1 volta.

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Dom Mar 29, 2015 9:54 pm

Sabrina 74 ha scritto:Roxy la mail alla Centemero la mando con allegata la relazione si Mauro. In ogni caso sappiate che a tutti i membri delle commissioni istruzione e anche quella lavoro abbiamo inviato mail di sensibilizzazione e in seconda battuta anche la relazione di Mauro


Ultima modifica di Roxy215 il Dom Mar 29, 2015 9:57 pm - modificato 1 volta.

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 33 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.