il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

4 partecipanti

Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 4:12 pm

ciao a tutti!

sono davvero basita: in settimana il mio ragazzo è stato al sindacato - ovviamente si è dovuto iscrivere - per farsi aiutare a compilare la famigerata domanda. Morale della favola: oggi confrontiamo le nostre domande (io l'ho fatta da sola, anche perchè non aggiorno alcun punteggio, ergo è stato facilissimo!) e scopro che è stata compilata la parte degli iscritti in I e II fascia (lui è sissino) e che il forcom glielo hanno indicato nella parte dello STRUMENTO MUSICALE!
Non ho parole, sono solo schifata!
Ad ogni modo, vi chiedo un aiuto:
- come mai ci sono due punteggi per la ssis ( 6 e 30 punti)? non ricordo quale sia la differenza, e quale lui debba indicare
- lui è abilitato in ed. fisica nelle superiori, oltre che sostegno, ma ha fatto due anni di supplenza nelle medie: può decidere dove "caricare" i punti maturati? o si caricano per intero su entrambe le classi di concorso?

perdonate le domande, che sicuramente sono trite e ritrite, ma ci siamo ritrovati agli sgoccioli con una domanda redatta in modo VERGOGNOSO.

grazie a tutti!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 4:18 pm

Stregasabrina ha scritto:ciao a tutti!

sono davvero basita: in settimana il mio ragazzo è stato al sindacato - ovviamente si è dovuto iscrivere - per farsi aiutare a compilare la famigerata domanda. Morale della favola: oggi confrontiamo le nostre domande (io l'ho fatta da sola, anche perchè non aggiorno alcun punteggio, ergo è stato facilissimo!) e scopro che è stata compilata la parte degli iscritti in I e II fascia (lui è sissino) e che il forcom glielo hanno indicato nella parte dello STRUMENTO MUSICALE!
Non ho parole, sono solo schifata!
Ad ogni modo, vi chiedo un aiuto:
- come mai ci sono due punteggi per la ssis ( 6 e 30 punti)? non ricordo quale sia la differenza, e quale lui debba indicare Se è abilitato sia per educaz. fisica medie sia per educ. fisica superiori (lasciamo stare il sostegno), può decidere su quale classe avere il bonus SSIS, ma suppongo l'abbia già fatto al precedente aggiornamento. Quando si è abilitato?
- lui è abilitato in ed. fisica nelle superiori, oltre che sostegno, ma ha fatto due anni di supplenza nelle medie: può decidere dove "caricare" i punti maturati? Direi di no, ma devi dirci se aveva i requisiti per il salvaprecari, insomma riassumerci la situazione lavorativa degli ultimi tre anni. o si caricano per intero su entrambe le classi di concorso? Questo sicuramente no.
perdonate le domande, che sicuramente sono trite e ritrite, ma ci siamo ritrovati agli sgoccioli con una domanda redatta in modo VERGOGNOSO.

grazie a tutti!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 4:27 pm

scusa, vedo solo il quote e non la risposta!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da sweetdream Dom Mag 29, 2011 4:30 pm

Stregasabrina ha scritto:scusa, vedo solo il quote e non la risposta!
Le risposte sono all'interno, in grassetto. ;-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 4:37 pm

1. si è abilitato nel 2009. effettivamente nella precedente domanda aveva già indicato il titolo ssis...serve indicarlo di nuovo? non si è fatto la fotocopia, quindi non ricorda cosa ha indicato.

2. dal 2009 a oggi ha lavorato entrambi gli anni, supplenza al 30 giugno su a030, anke se abilitato su a029, ma a quanto dice è una abilitazione a cascata.
domanda per il salvaprecari non lha fatta...l'anno scorso è stato chiamato prima della emanazione del decreto.

grazie!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 4:40 pm

Stregasabrina ha scritto:1. si è abilitato nel 2009. effettivamente nella precedente domanda aveva già indicato il titolo ssis...serve indicarlo di nuovo? non si è fatto la fotocopia, quindi non ricorda cosa ha indicato.

2. dal 2009 a oggi ha lavorato entrambi gli anni, supplenza al 30 giugno su a030, anke se abilitato su a029, ma a quanto dice è una abilitazione a cascata.
domanda per il salvaprecari non lha fatta...l'anno scorso è stato chiamato prima della emanazione del decreto.

grazie!
1. Non deve più dichiararlo. Da quello che hai scritto nel primo post suppongo che i 30 punti li abbia messi alle superiori.
2. Può mettere 24 punti nella graduatoria delle medie oppure 12 in quella delle superiori (servizio aspecifico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 4:42 pm

ok grazie! quindi f1 non la compila, e compila f2, giusto? scusa se sono ripetitiva, ma non vorrei farlo sbagliare!

ps. nell'aggiornare il punteggio, il sindacato gli aveva fatto fare 4 copie di quella pagina O____O medie, superiori e i due sostegni! mentre da quanto ho capito, va allegata la pagina con la sola classe da aggiornare, giusto?

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 4:48 pm

F1 no di certo. F2 solo se deve inserire master o perfezionamenti. G1 (pag.8) per il servizio. Basta una pagina se inserisce tutto il punteggio in una classe di concorso (come penso farà). Il punteggio del sostegno è sempre lo stesso della classe di concorso, perciò non occorre dichiarare il servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 4:50 pm

sì, compila f2 dato che ha un forcom.

grazie 1000, sei stato gentilissimo/a!!!

saluti!

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Dec Dom Mag 29, 2011 4:52 pm

Ricordati allora di inserire due pagine 7, una per ogni classe di concorso (medie e superiori, non il sostegno). Basta invece una sola pag. 8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 5:02 pm

ok!!! ultimo dubbioooo perdonami: la fatidica nota 31 la deve compilare, visto che è servizio non specifico? o la lascio in bianco? o forse è specifico, perchè l'abilitazione è a cascata? aiutoooo

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 9:01 pm

ma cosa si intende per "servizio non specifico"? lui è abilitato in a029, ma a cascata anche nell'a030 (ed. fisica medie)...quindi la supplenza sulla a030 è specifica anch'essa, o no?

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 9:26 pm

lui ha avuto per due anni supplenza al 30 giugno su a030, e vuole caricare tutti i punti là...quindi la nota 31 non dovrebbe compilarla, vero?

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Stregasabrina Dom Mag 29, 2011 9:42 pm

i 30 punti li mise sulla a029, ma lì c'è poca probabilità di essere chiamato quindi vuole puntare sulle medie, ora...

Stregasabrina

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help! Empty Re: il sindacato ha sbagliato tutto il modello del mio ragazzo...help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.