Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

5 partecipanti

Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 12:39 pm

Ciao a tutti!

Il mio contratto di quest'anno va dal 06/06/2013 al 30/06/2014. Ho presentato domanda oggi. Il sindacato mi ha contato 234 gg, ma secondo me sono 241. Chi ha ragione?
Non penso cambi nulla, ma non si sa mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 1:37 pm

Nessuno sa dirmi niente?? :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 05, 2014 4:47 pm

Kkimba ha scritto:Ciao a tutti!

Il mio contratto di quest'anno va dal 06/06/2013 al 30/06/2014. Ho presentato domanda oggi. Il sindacato mi ha contato 234 gg, ma secondo me sono 241. Chi ha ragione?
Non penso cambi nulla, ma non si sa mai
Il calcolo dei gg va fatto per anno scolastico, dal 06/06/2013 al 31/08/2013 appartiene all'a.s. 2012/2013. Quello che va dal 01/09/2013 al 30/06/2014 è servizio dell'a.s. 2013/2014.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da fradacla Lun Mag 05, 2014 6:16 pm

Kkimba ha scritto:Ciao a tutti!

Il mio contratto di quest'anno va dal 06/06/2013 al 30/06/2014. Ho presentato domanda oggi. Il sindacato mi ha contato 234 gg, ma secondo me sono 241. Chi ha ragione?
Non penso cambi nulla, ma non si sa mai

Correggi quella data...

Poi prendi un calendario e conta i giorni. Non è possibile che ci sia una differenza di 7 giorni fra i due calcoli!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Monia1980 Lun Mag 05, 2014 6:26 pm

ma scusate che differenza fa??qualora i giorni superino i 180 che differenza fa se sono 220 o 240???non capisco....

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Cozza Lun Mag 05, 2014 7:24 pm

non ho capito come tu possa avere un contratto di supplenza annuale a partire dal giugno dell'anno precedente.
con i mesi estivi compresi?!?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 9:09 pm

tellina ha scritto:non ho capito come tu possa avere un contratto di supplenza annuale a partire dal giugno dell'anno precedente.
con i mesi estivi compresi?!?

Scusate!!! Errore di battitura!!
06/09/2013-30/06/2014!!

La domanda resta la stessa!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Cozza Lun Mag 05, 2014 9:18 pm

usa la app di orizzontescuola e fai prima!
io francamente manco ho ricontrollato...tanto son più di 180 quindi 12 punti al massimo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da fradacla Lun Mag 05, 2014 9:21 pm

Kkimba ha scritto:
Scusate!!! Errore di battitura!!
06/09/2013-30/06/2014!!

La domanda resta la stessa!!
La risposta resta la stessa: è così faticoso fare un'addizione?
Arrivati al 30 aprile sono
25+31+30+31+31+28+31+30
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 9:29 pm

fradacla ha scritto:
Kkimba ha scritto:
Scusate!!! Errore di battitura!!
06/09/2013-30/06/2014!!

La domanda resta la stessa!!
La risposta resta la stessa: è così faticoso fare un'addizione?
Arrivati al 30 aprile sono
25+31+30+31+31+28+31+30

Non è faticoso, tanto è vero che vi avevo dato l'alternativa dei giorni, vedi primo post (234 e 241)....cioè l'avevo già fatta!!!
Volevo sapere se devo correggere, visto che questo è un forum di consulenza e di mutuo aiuto...
Non mi aspettavo una bocciatura in calcolo!!

Ho controllato anche gli altri: in uno mi hanno messo un giorno in più, in un altro in meno...
Cioè tutti e tre i servizi non coincidenti con le date...Ma uffa... :-(((

Stessa domanda: devo inoltrae di nuovo?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Cozza Lun Mag 05, 2014 10:00 pm

secondo me puoi star tranquilla.
molti sindacati fan scrivere direttamente 180 gg senza nemmeno fare i conti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 10:09 pm

tellina ha scritto:secondo me puoi star tranquilla.
molti sindacati fan scrivere direttamente 180 gg senza nemmeno fare i conti...

Passi per quelli in meno, ma mi preoccupa un po' l'uno in più...
In teoria penso anch'io che sia così...volevo conforto! L'idea di rimettere mano in quel guazzabuglio mi nausea...sperando che IOL funzioni...questa mattina ha fatto le bizze!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da precariansiosa Lun Mag 05, 2014 10:42 pm

Kkimba ha scritto:
tellina ha scritto:secondo me puoi star tranquilla.
molti sindacati fan scrivere direttamente 180 gg senza nemmeno fare i conti...

Passi per quelli in meno, ma mi preoccupa un po' l'uno in più...
In teoria penso anch'io che sia così...volevo conforto! L'idea di rimettere mano in quel guazzabuglio mi nausea...sperando che IOL funzioni...questa mattina ha fatto le bizze!!

se può interessarti, anche i giorni di servizio che ho inserito io non tornano ma non ci penso proprio a modificarli: non vorrei che il sistema si blocchi e lì sì che è un guaio! tanto ci sono le date di inizio e fine contratto a far fede!!! altrimenti a cosa serve inserire anche quelle?non creo proprio annullino la domanda per un errore di calcolo!tanto, superati i 180 inserire uno in più cosa cambia???? o no??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da fradacla Lun Mag 05, 2014 11:15 pm

Kkimba ha scritto:
Non è faticoso, tanto è vero che vi avevo dato l'alternativa dei giorni, vedi primo post (234 e 241)....cioè l'avevo già fatta!!!
Volevo sapere se devo correggere, visto che questo è un forum di consulenza e di mutuo aiuto...
Non mi aspettavo una bocciatura in calcolo!!


Non avevi chiesto se correggere, inoltrare, cancellare, ma solo chi avesse ragione.
Kkimba ha scritto:
Il sindacato mi ha contato 234 gg, ma secondo me sono 241. Chi ha ragione?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2014 5:52 am

fradacla ha scritto:
Kkimba ha scritto:
Non è faticoso, tanto è vero che vi avevo dato l'alternativa dei giorni, vedi primo post (234 e 241)....cioè l'avevo già fatta!!!
Volevo sapere se devo correggere, visto che questo è un forum di consulenza e di mutuo aiuto...
Non mi aspettavo una bocciatura in calcolo!!


Non avevi chiesto se correggere, inoltrare, cancellare, ma solo chi avesse ragione.
Kkimba ha scritto:
Il sindacato mi ha contato 234 gg, ma secondo me sono 241. Chi ha ragione?

Un confronto di risultati mi sembra legittimo in un forum di consulenza, tanto più che spesso ho visto che aiutate a calcolare i punteggi. Che cosa rispondete in questi casi "arrangiati e fai l'addizione"? Non credo...!! D'accordo, il quesito è di altro tenore, però non penso che, tra gente che ha pratica, un rapido calcolo possa costituire un problema.
E' chiaro che mi aspettavo un consiglio in merito alla correzione della domanda: non a caso qualcuno, senza tanti problemi, nella risposta ha serenamente espresso un parere in merito. Perché adesso che ho posto direttamente il quesito non mi hai risposto?

Chiedo formalmente: devo rifare o lascio? Ricontrollando ho visto che anche gli altri conteggi sono sbagliati: un anno un giorno in più, un anno un giorno in meno....Mi preoccupa il giorno in più (304 invece di 303).
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato Empty Re: Calcolo giorni: forse il sindacato ha sbagliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.