Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità

Andare in basso

Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità Empty Corso di formazione neo immessa in ruolo e maternità

Messaggio Da Grazia78 Mer Mar 18, 2015 11:09 pm

Sono una docente neo immessa in ruolo, in anno di prova/formazione.

Ho effettuato i 180 gg di servizio ma sicuramente il corso di formazione coinciderà almeno in parte
con la mia astensione per maternità.
Dovrei lavorare (se riesco a fare anche l'ottavo mese in buona salute) fino ad inizio maggio, dopodiché sono
ad un mese dalla data prevista parto e sarò obbligatoriamente a casa.
Ho letto che essendo in maternità posso essere esonerata (in tutto o in parte) dal corso di formazione
e sostenere direttamente la discussione della relazione finale.

Se il corso di formazione comincia prima di maggio (e cmq durante il mio 8 mese "in servizio") devo
cominciare a frequentarlo e poi sospenderlo ?
Sarò esonerata anche dall'attività on line o durante il nono mese di gravidanza (aspettando il parto) dovrò
seguire "lezioni on line" ?
Ci decide ? A chi devo rivolgermi?
Devo mandare un certificato al Provveditorato?

Attendo fiduciosa delucidazioni, grazie a chi potrà risolvere i miei dubbi

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.